Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
uno_a_caso ha scritto:
è stato detto che il 23 agosto usciranno i nuovi prezzi e poichè quel giorno incomincia il campionato mi aspetterei un canale e un offerta legata all'HD

Magari...così se mi conviene compro la tessera e tac...attivo l' offerta. Incrociamo le dita.

steve87 ha scritto:
secondo voi aspettando settembre, i prezzi potranno scendere?!?! non si sa mai quando scendono...

credo ke scenderanno insieme alle temperature.. e nn è una battuta:crybaby2:

2 mesi in meno, sarebbero circa 44 euro in meno quindi sui 219-229...lo so mi prenderete per matto perchè sono appena uscite le nuove offerte e già penso alle prossime, però stavolta mi sembra troppo...

steve87 ha scritto:
2 mesi in meno, sarebbero circa 44 euro in meno quindi sui 219-229...lo so mi prenderete per matto perchè sono appena uscite le nuove offerte e già penso alle prossime, però stavolta mi sembra troppo...

Quoto speriamo bene anche se dubito ke premium fa questi sconti.

non vi illudete troppo, non lo dico per cattiveria... è proprio perché più si avvicina il campionato e più la gente "si sente costretta" a fare uno strappo pur di vedere le partite... quindi lasciare il prezzo pieno conviene a mediaset... perché incassa dalla gente dell'ultima ora, anzi sfrutta l'onda per incassare di più... :icon_rolleyes:

Se volevano fare delle offerte le facevano adesso, come gli anni passati. Mi sa che prima di vedere delle riduzioni dei pacchetti dovremmo aspettare il tardo autunno. :icon_rolleyes:

leggo, leggo, leggo ed alla fine mi rendo conto di aver fatto, per i miei gusti, la scelta giusta;)

Ragazzi qualcuno ha seguito il “red carpet” di mediaset in onda in streaming dalle 19:45...? Sapete se ci sono novità riguardo offerte, palinsesti o altro.....?

non l'ho seguito ma dubito fortissimamente che si sia parlato di offerte diverse da quelle ormai note e pubblicizzate ampiamente;)

se c'era da pensare su un eventuale passaggio ad easy pay avresti dovuto farlo entro ieri; da oggi parafrasando una frase di lotito (presidente della lazio)" si paga di più per vedere il cammello":D ;)

giollo63 ha scritto:
se c'era da pensare su un eventuale passaggio ad easy pay avresti dovuto farlo entro ieri; da oggi parafrasando una frase di lotito (presidente della lazio)" si paga di più per vedere il cammello":D ;)
:D
purtroppo di ufficiale però non c era niente...speravo in qualche promozione...

chiedo scusa ma il canale premium attivazione non lo vedo perchè è scaduta la tessera o è proprio sparito? :eusa_think:

i prezzi odierni erano da troppi giorni, sul forum, abbastanza chiari e....definitivi; comunque non drammatizziamo perchè se ne avrai voglia, in un modo o nell'altro e magari con le idee più chiare, ti abbonerai;)

di nulla; tra l'altro, per canali che vanno e vengono, ti consiglio di seguire il thread del nostro ercolino riguardante le novità, quando ci sono, sulla composizione dei vari mux;)

Ciao a tutti. Io sono nuovo. Se volessi aderire all'offerta ricaricabile, nessuno sconto per me di 39Euro o sconto sms di cui ho letto che alcuni hanno avuto?
Ricapitolando: da quello che credo di aver capito, debbo acquistare una scheda ricaricabile (costo 39Euro) con 39Euro di ricarica inclusa.
Poi per arrivare a 269€ ricarico secondo i tagli disponibili con la certezza che pero' qualche euro rimane non speso e che nel 2010 MP se l'intasca automaticamente.Mi sembra che le ricaricabili con scadenza 2011 sono molto limitate.
E' questo il meccanismo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso