Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M. Daniele ha scritto:
La tessera costa 39 euro e dentro non ci sono soldi...ricarico la tessera di 240 euro e mi compro il pacchetto gallery+calcio a 230 euro giusto?
Giusto. Ma il pacchetto costa 269 euro. Ricarichi di 230 euro (o 240) soltanto perché ti rimborsano il costo di attivazione della scheda. :D

ma se uno vuole comprarsi una partita singola può farlo liberamente?

M. Daniele ha scritto:
Purtroppo sì...sono andato nel pallone...:D

La tessera costa 39 euro e dentro non ci sono soldi...ricarico la tessera di 240 euro e mi compro il pacchetto gallery+calcio a 230 euro giusto?

Ne parliamo meglio dopo...vado a mangiare chissà ke mi passa la confusione ke sto facendo...:D :D :lol: :lol: :lol:
esatto :D

non è obbligatorio essere abbonato a qualche pacchetto dunque.

djtony ha scritto:
non è obbligatorio essere abbonato a qualche pacchetto dunque.
fino all'anno scorso occorreva a vere un'offerta gallery attiva. vedremo se sarà confermato quest'anno ;)

Supernino ha scritto:
fino all'anno scorso occorreva a vere un'offerta gallery attiva. vedremo se sarà confermato quest'anno ;)

Per i singoli eventi (calcio) pensate che verranno confermati i prezzi dello scorso anno (6 Euro)?

Thanks
Ciao

mikoto ha scritto:
Per i singoli eventi (calcio) pensate che verranno confermati i prezzi dello scorso anno (6 Euro)?

Thanks
Ciao

Si, il prezzo (se qualcuno non mi smentisce) rimane 6 euro però a quanto si dice bisogna tener attivo Gallery.

@ Supernino e Paolo1969: grazie x le spiegazioni. Valuterò. ;)

ma se compro la nuova tessera posso usufrire dello sconto dei 39€ della nuova tessera più quello che mi è arrivato via sms cioè pagare 191€?

Si pocho... Ti conviene piuttosto che l'attuale easypay... Spendi 130€ complessivi contro i 138 e rotti di easy pay e non sei vincolato da nessun "rischioso" contratto!

stooge70 ha scritto:
scusate non ricordo più...
la scadenza della scheda è facilemnte leggibile anche se blisterata?
Che ricordi la scheda dovrebbe essere girata dove c'è la scadenza, quindi di facile lettura.

riepilogo

Ciao a tutti!
Volevo chiedervi qualche chiarimento che sono un po' confuso.
La mia tessera ricaricabile solo Gallery è scaduta il 30/6.
Pensavo di acquistare una nuova tessera ricaricabile da 39 euro per attivarci il pacchetto gallery per un anno a 149 euro.
1) Sono già fuori le tessere con scadenza 2011?
2) La tessera per quanto tempo permette la visione la tessera senza attivazione dell'offerta?
3) Che procedura devo seguire per ricaricare i soldi giusti per non lasciare credito inutile nella tessera? e quanti soldi devo caricare? (ho la postepay)

grazie

1) le tessere dovrebbero già essere uscite, saranno facilmente rintracciabili a breve
2) dovrebbe permettere la visione di un mese di tuttopremium se ho letto bene
3) teoricamente dovrebbero scontarti il prezzo della tessera, cosa che facevano già l'anno scorso.

lindir ha scritto:
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi qualche chiarimento che sono un po' confuso.
La mia tessera ricaricabile solo Gallery è scaduta il 30/6.
Pensavo di acquistare una nuova tessera ricaricabile da 39 euro per attivarci il pacchetto gallery per un anno a 149 euro.
1) Sono già fuori le tessere con scadenza 2011?
2) La tessera per quanto tempo permette la visione la tessera senza attivazione dell'offerta?
3) Che procedura devo seguire per ricaricare i soldi giusti per non lasciare credito inutile nella tessera? e quanti soldi devo caricare? (ho la postepay)

grazie

1)Alcuni se non sbaglio le hanno trovate
2)La tessera di 39€ permette la visione di 3 mesi di gallery, dopo però se compri il pacchetto ovviamente non ti rimborsano i 39€
3)Compri la tessera, la attivi e se entro 30gg dall'attivazione acquisti il pacchetto gallery devi ricaricare la postepay di 110 euro e fare l'acquisto dal sito con pagamento carta di credito .
;)

EDIT: La tessera da 39€ abilita alla visione di 3 mesi di gallery

grazie! Certo che hanno delle procedure proprio cervellotiche! Non ero proprio riuscito a capirlo :evil5:

HO deciso farò la prepagata. Volevo chiedere è possibile pagare il pacchetto scelto direttamente dal sito con Posta pay?

misterviola ha scritto:
HO deciso farò la prepagata. Volevo chiedere è possibile pagare il pacchetto scelto direttamente dal sito con Posta pay?

Sì, si può pagare con la postepay. ;)

scusate allora io che ho una ricaricabile scadenza 2010 e non voglio fare easy pay l'unica soluzione e fare gallery+calcio a 239€ usufruendo dello sconto,altre soluzioni per risparmiare con offerte ricaricabili ora non ce ne sono giusto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso