Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate, ma anche con carta di credito ti fanno comprare i tagli che vogliono loro di ricarica.
cioè se io voglio fare tutto premium per una settimana, costo 10 euro, e ho la carta vuota, posso ricaricare minimo 20 euro.
devo dire che da utente mi fanno in****are, da "addetto ai lavori" (faccio marketing) sono veramente bravi, ti in****no in tutti i modi...
:D :D :D :D

stooge70 ha scritto:
scusate, ma anche con carta di credito ti fanno comprare i tagli che vogliono loro di ricarica.
cioè se io voglio fare tutto premium per una settimana, costo 10 euro, e ho la carta vuota, posso ricaricare minimo 20 euro.
devo dire che da utente mi fanno in****are, da "addetto ai lavori" (faccio marketing) sono veramente bravi, ti in****no in tutti i modi...
:D :D :D :D
se non hai credito non ha senso ricariare con carta di credito, puoi direttamente acquistare...

sì sì.
ma il "vantaggio" di acquistare con cc era di caricare solo il necessario.
ma evidentemente mi era sfuggito che ci fossero i tagli anche in quel caso..

stooge70 ha scritto:
sì sì.
ma il "vantaggio" di acquistare con cc era di caricare solo il necessario.
ma evidentemente mi era sfuggito che ci fossero i tagli anche in quel caso..
no, il "vantaggio" di acquistare con cc è acquistare direttamente il pacchetto pagando l'importo esatto senza dover ricaricare ;)

Supernino ha scritto:
no, il "vantaggio" di acquistare con cc è acquistare direttamente il pacchetto pagando l'importo esatto senza dover ricaricare ;)

infatti risultava anche a me..
mi devo essere incartato da solo...
cioè il pacchetto calcio+gallery (i famosi 269) lo posso comprare via cc senza ricaricare,
invece tuttopremium devo ricaricare (e a quel punto ricarico di 20..)

stooge70 ha scritto:
infatti risultava anche a me..
mi devo essere incartato da solo...
cioè il pacchetto calcio+gallery (i famosi 269) lo posso comprare via cc senza ricaricare,
invece tuttopremium devo ricaricare (e a quel punto ricarico di 20..)
non è vero, anche tuttopremium si può acquistare tramite carta di credito

Io avrei un dubbio. Praticamente nn usavo easy pay ed usavo la prepagata fino al 30 giugno 2009. Ora però i 269 sono un prezzo esorbitante. Ora vorrei capire meglio come funziona il fatto di easy pay tramite postepay ed inoltre cosa mi consigliate? Di aspettare offerte migliori fino all'inizio del campionato oppure meglio di 20 euro al mese per gallery +calcio nn ci sarà??

pocho4ever ha scritto:
scusate allora io che ho una ricaricabile scadenza 2010 e non voglio fare easy pay l'unica soluzione e fare gallery+calcio a 239€ usufruendo dello sconto,altre soluzioni per risparmiare con offerte ricaricabili ora non ce ne sono giusto?

perchè 239€ ? con lo sconto di 39€ dovrebbe essere 230€

269-39 = 230€

vuoi pagare di più?:D

Ho visto poco fa lo spot di premium 19€ al mese per un anno,calcio e gallery credo,è questa la promozione?è valida anche con la ricaribile?la cosa era un po' vaga:doubt:

easy pay gallery +calcio per il primo anno €19.9 totale €238,8 .
prepagata gallery + calcio €269 - €39 per attivazione offerta entro un mese = €230
anche se la paghi €39 hai sempre questo sconto sull'offerta . quindi per 1 anno meglio ricaricabile

gigiata ha scritto:
easy pay gallery +calcio per il primo anno €19.9 totale €238,8 .
prepagata gallery + calcio €269 - €39 per attivazione offerta entro un mese = €230
anche se la paghi €39 hai sempre questo sconto sull'offerta . quindi per 1 anno meglio ricaricabile
no. quei 39€ che ti scalano li hai già pagati acquistando la tessera ;)

Grazie per il chiarimento;)
sulla prepagata,che preferisco,non si schioda dai 269€:doubt: arrivera' la fantomatica offerta?umm..
se acquisto la tessera di attivazione da 39€ poi la detraggono?

nobuono ha scritto:
Grazie per il chiarimento;)
sulla prepagata,che preferisco,non si schioda dai 269€:doubt: arrivera' la fantomatica offerta?umm..
se acquisto la tessera di attivazione da 39€ poi la detraggono?

Credo che nelle ultime 2\3 pagg si sarà detto una decina di volte :D, cmq si se acquisti un'offerta entro 30gg dall'attivazione detraggono i 39€ ;)

Ho attivato dal sito l'offerta ricaricabile gallery e calcio: non avevo alcun sconto. La tessera era quella da 10 euro inserita nel decoder. Ho pagato con Postapay direttamente del sito e ho speso 257. Volevo fare Ep per un anno ma erano 238 euro più 9 di attivazione, più i soldi della raccomandata se avrei recesso il prox anno per usufruire di una nuova offerta..e ho pensato mi rompo meno le scatole e faccio ricaricabile.
A questo punto il prossimo anno non ci casco più e passo a Easy Pay prima del 30/06...

ma sul sito di mediaset premium non c'è la ricarica da 10 euro quindi bisogna ricaricare di 100+100+60+20. ma quello che non capisco sulla mia scheda scadenza 2010 posso ricaricare quando voglio? devo acquistare un pass?

OK grazie mi era sfuggita la cosa:D per cui arrivo verso agosto,se c'è l'offerta,l'attivo poi mi tolgono i 39€:eusa_think:

sul sito per acquistare una ricarica lo devi fare con una carta di credito. Tanto vale mettere l'importo esatto nella carta di credito e acquistare il pacchetto. O quantomeno, questa è la mia esperienza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso