Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perche non hanno mantenuto l'offerta con lo sconto dei sei mesi a prezzo ridotto per coloro che volevano passare a easy pay?
Per chi aveva la ricaricabile che scadeva il 30 Giugno perchè sarebbe dovuto passare ad easy Pay PRIMA che gli scadesse la tessera attiva? Quell'offerta è stata fatta chiaramente per escludere quelli che da ricaricabile non avrebbero avuto problemi a passare ad easy pay. Poi sento dire in giro che Mediaset premium preme affinchè tutti passino ad easy pay! Ma allora sò matti!
Perchè non hanno dichiarato prima i prezzi delle due offerte (anzi 3..anzi 4! prima e dopo il 30/06 e prima e dopo il 22/8) ? Mica tutti frequentano questo forum.... Pensate a chi gli è scaduta la tessera prepagata e vuole rinnovare. Si ritrova l'offerta da 179€ a 269! Poi magari un amico gli dice che se passa ad easy pay paga meno ma poi scopre che quell'offerta è scaduta! Ma poi se ne fa un'altra prima dell'inizio del campionato risparmia etc etc. Ma se un azienda di queste proporzioni, maestra nelle comunicazioni, fa questi cose così controrte non stiamo messi bene eh?!? Per non parlare di questo forum che ha taciuto pur sapendo.....

Il mistero dei 39 euro l'ho risolto, solo dopo 5 telefonate al call center, e dopo aver chiesto anche ad un mio amico rivenditore....

I 39 euro dell'attivazione della tessera mp scadente il 30/06/2010, te li scaricano entro 30 giorni dall'attivazione solo se acquisti nelle diverse opzioni il pacchetto ANNUALE completo nelle diverse versioni.

Non e previsto nessun riaccredito per le offerte FRAMMENTATE, di 4 mesi, su gallery o gallery+fantasy.

Questo nello spot mediaset pero non lo dicono

Ci sono altre persone che sono come me con scritto nel menu del decoder

Gallery 39 euro
Gallery+fantasy 69 euro

E paradossale perche in pratica le due offerte si sovrappongono..... eppure un operatore molto candidamente mi ha detto "e gia un macello.... ci mancava solo il suo caso..... (o il vostro caso, visto che ci è gia stato segnalato in numero rilevante)..... sara un bug del sistema, oppure e proprio cosi..... non so che risponderle, passo al segnalazione ai tecnici...... che la richiameranno tra pochi minuti......buongiorno"

Hanno ritelefonato dopo pochi minuti, e il tecnico di mi ha detto che non c'è niente da fare, e che questa cosa non la sapevano neppure loro....

Fracamente non me ne frega nulla di avergli regalato 39 euro..... oggi intanto ho mandato la raccomandata con la tessera scaduta e i 29 euro che c'era su.... aspettiamo adesso che il credito residuo venga riaccredito almeno entro aprile 2010.

Comunque come sa combinarli i casini mediaset, trovo davvero che sia difficile trovare un altra azienda di tale bravura.

Prezzi singole partite

Ma acquistando un pass-gallery, o anche un pacchetto "base" (mi interessa solo la prepagata), si potranno acquistare le singole partite ? E se si, quanto costeranno ? Si sa qualcosa ?

forzappv ha scritto:
Ma acquistando un pass-gallery, o anche un pacchetto "base" (mi interessa solo la prepagata), si potranno acquistare le singole partite ? E se si, quanto costeranno ? Si sa qualcosa ?
si, l'anno scorso costavano 6 euro. quest'anno non si sa niente di ufficiale

ciao a tutti...
ho 2 tessere scadute il 30 -06-09 con 2 piccoli crediti residui sopra (tipo 5,00 e 8,00 euro), mi sembra di ricordare che l'anno scorso in questo periodo, i crediti residui ed il costo della vecchio tessera scaduta in giugno 2008, tramite il sito della mediaset ero riuscito a trasferirli nella tessera successiva...
secondo voi è possibile una manovra del genere?
mi ricordo bene oppure ho avuto un colpo di sole di troppo?
comunque ho appena attivato una tessera nuova (con scadenza 2010) e mi hanno subito attivato la visione a galleri x 3 mesi, ma il mio obbiettivo è quello di attivare x 12 mesi gallery + fantasy.
entro un mese farò l'upgrade per non perdere il costo della tessera 39 EURO
grazie a tutti
momard

ricordi male, per il trasferimento del credito devi mandargli la tessera tramite raccomandata

l'anno scorso sicuramente hai fatto il "rimborso costo attivazione" di 5€ con una tessera 2008, cosa che ovviamente non c'è più quest'anno

Supernino ha scritto:
ho controllato: c'è ;)

ho controlalto anche io.
vedo solo l'offerta gallery+calcio
e motogp
c'è il codice per farlo da sms ma se hai la tessera scarica, tutto premium, con al carta di credito non la puoi prendere...

stooge70 ha scritto:
ho controlalto anche io.
vedo solo l'offerta gallery+calcio
e motogp
c'è il codice per farlo da sms ma se hai la tessera scarica, tutto premium, con al carta di credito non la puoi prendere...
controlla meglio :D

selezionando tutte le caselle appare anche tutto premium 7 giorni ;)

Supernino ha scritto:
controlla meglio :D

selezionando tutte le caselle appare anche tutto premium 7 giorni ;)

scusa, sei un grande ma io nella videata "ACQUISTA" (quella con i box da cliccare per intenderci)vedo solo calcio+premium e motogp
come offerte prepagate e sopra ci sono le offerte easy pay.
credo di non essere uno sprovevduto su internet, realmente non la trovo.
può essere perchè ho la tessera vuota?

stooge70 ha scritto:
scusa, sei un grande ma io nella videata "ACQUISTA" (quella con i box da cliccare per intenderci)vedo solo calcio+premium e motogp
come offerte prepagate e sopra ci sono le offerte easy pay.
credo di non essere uno sprovevduto su internet, realmente non la trovo.
può essere perchè ho la tessera vuota?

appare appare, devi selezionare anche fantasy;)

Supernino ha scritto:
ricordi male, per il trasferimento del credito devi mandargli la tessera tramite raccomandata

ok, peccato...
secondo te posso fare un unica raccomandata x le 2 tessere scadute oppure mi tocca farne 2?
grazie ancora

fabio656 ha scritto:
appare appare, devi selezionare anche fantasy;)

ma cosa fai passi tutta la gironata sul sito, diavolaccio!!
a parte gli scherzi complimenti, sei una guida straordineria (come dice l'arighe!!)
e cmq quelli di mediaset sono veramente dei malefici!!
da quasi collega (tra l'altro la mia azienda gli sta per dare 170 kukuzze...) hanno tutta la mia ammirazione per questii "trucchetti"

momard ha scritto:
ok, peccato...
secondo te posso fare un unica raccomandata x le 2 tessere scadute oppure mi tocca farne 2?
grazie ancora
si, ma non penso che ti conviene. per il trasferimento, a parte la raccomandata, si paga 3€ x scheda...

..ma una scheda ricaricabile con scadenza 6/2010 se dovessi passare a easypay,quando scadrà nel 2010 nn sara' + valida....? grazie

herny ha scritto:
..ma una scheda ricaricabile con scadenza 6/2010 se dovessi passare a easypay,quando scadrà nel 2010 nn sara' + valida....? grazie
ti manderanno una nuova scheda alla scadenza della tessera ;)

Oggi ho potuto constatare che i pass gallery da 36 euro esistono ancora, beh avevo paura di dover sborsare 48 euro invece sotto questo punto di vista non hanno cambiato.

Anche se non ho ancora deciso se rinnovare, considerando i prezzi scandalosi a cui siamo arrivati, se acquisto una nuova tessera, premetto che ho anche lo sconto dei 39 euro, voglio chiedere di quanto dovrei ricaricarla per fare gallery+ calcio?

fonzytecno ha scritto:
Anche se non ho ancora deciso se rinnovare, considerando i prezzi scandalosi a cui siamo arrivati, se acquisto una nuova tessera, premetto che ho anche lo sconto dei 39 euro, voglio chiedere di quanto dovrei ricaricarla per fare gallery+ calcio?
191

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso