pocho4ever
Digital-Forum Gold Master
quale novità e di quale fregatura parli?Spiro185 ha scritto:La novità di naxtar dovrebbe essere messa in rilievo...è veramente una fregatura!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quale novità e di quale fregatura parli?Spiro185 ha scritto:La novità di naxtar dovrebbe essere messa in rilievo...è veramente una fregatura!!!
Marvin Hagler ha scritto:Ciao a tutti....Una domanda.Ieri ho attivato una tessera mp di 39 euro con visione di gallery per tre mesi. Ora se ricarico di 50 euro scegliendo successivamenete l'offerta speciale di 49 euro per 4 mesi...avrò la visione fino ad aprile 2009 e il rimborso di 39 euro(+1) di credito nella tessera da spendere a mio piacimento? Ciao nuovamente a tutti!!!
Per annuale intendi anche gallery + calcio come farà io giusto ?Spiro185 ha scritto:No il rimborso viene fatto all'atto dell'acquisto di un pacchetto ANNUALE e scalato dal costo dello stesso!
Brasilian ha scritto:Per annuale intendi anche gallery + calcio come farà io giusto ?
Gogeta Ssj ha scritto:Ma è possibile pagare con postepay ogni mese le 19.90 di easypay??
EliseO ha scritto:Questo è grave, molto grave. Non avrebbe dovuto essere così, anche s , probabilmente, hanno pensato che chi acquista una tessera con 3 mesi di gallery inclusi, poi non compra un pacchetto Gallery+Fantasy per 4 mesi. (E sicuramente lo steso per il pacchetto gallery x 4 mesi). Sicuramente è stata una dimenticanza, a livello di impostazione di tutto il sistema; però è grave e mostra la pressopochitudine con cui molte cose vengono fatte da Mediaset.
Ma la tessera l'hai pagata 39 euro? Se si allora ricarichi di 110 ma i tagli non te lo permettono quindi devi ricaricare di 120 oppure pagare dal sito con carta di credito.esdy ha scritto:non ho chiara ancora una cosa e spero che qualcuno di voi possa darmi delucidazioni:
Ho comprato una tessera ricaricabile con scadenza giugno 2011. Questa tessera include 1 mese gratis di gallery-calcio-fantasy.
Ora, io vorrei attivare l'offerta speciale SOLO GALLERY fino al 30/06/2010. Facendolo entro 1 mese dall'attivazione mi verrà scalato il prezzo della tessera di 39 €.
La mia domanda quindi è questa: posso ricaricare la tessera solo di 110 € (149€ di offerta gallery per un anno - 39 €) o devo ricaricare per forza di 149€ e tenermi i 39€ scontati sulla tessera?
esdy ha scritto:inoltre, abilitando per 1 anno solo Gallery... mi scontano ugualmente i 39€? e per il primo mese comunque continuerei a vedere tutto?
grazie mile!
Ci sono i tagli anche li...L'unica è pagare direttamente il pacchetto con carta di credito!esdy ha scritto:per quanto riguarda le ricariche e i tagli che non permettono di caricare 110 ma come minimo 120 pensavo di risolverlo caricandola tramite l' "home banking" della mia banca.. tra le voci c'è infatti "ricarica tessera mediaset remium" però onestamente non l'ho mai usato... spero che non ci siano tagli anche lì!
esdy ha scritto:si, sono andato proprio stamattina e ho preso la confezione (in realtà io stavo cercando quella in scadenza a giugno 2010 da giorni ormai.. invano, poi mi han detto che c'era già quella fino al 2011 e allora ne ho approfittato), include proprio 1 mese di gallery+fantasy+calcio.
onestamente non avevo fatto i calcoli sui 39€ del pacchetto
esdy ha scritto:per quanto riguarda le ricariche e i tagli che non permettono di caricare 110 ma come minimo 120 pensavo di risolverlo caricandola tramite l' "home banking" della mia banca.. tra le voci c'è infatti "ricarica tessera mediaset remium" però onestamente non l'ho mai usato... spero che non ci siano tagli anche lì!