Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Xiaolong ha scritto:
Se non sbaglio sempre in questo topic ( non ricordo a quale pagina :D ) un utente ha confermato che anche attraverso home banking ci sono i tagli.
Vediamo se qualcuno conferma :)

EDIT: OK , già confermato :D

Altra conferma mia ;)
E' una schifezza fatta senza un minimo di intelligenza.
Se abolissero i tagli e ognuno potesse ricaricare dell'importo che vuole sarebbe molto meglio, tanto che senso hanno i tagli fissi?
In Banca o con Carta di Credito si dovrebbe essere in grado di caricare qualunque importo...
Bah.
E mancano anche i Pass Gallery.

mi spiace... non ho la possibilità di scannerizzare la confezione, però se può esservi d'aiuto è alta circa 20 cm e larga 10 cm (profonda 2 cm circa).

il colore è blu scuro e davanti ha 4 immagini, una sul calcio (juve), l'altra per premium cinema, l'altra per joi (dottor house) e l'ultima di topolino.

dietro ci sono tutte le istruzioni.

non avendo carta di credito penso di ricaricare di 120.. al limite li sfrutto nell'anno! l'unica cosa di cui volevo essere sicuro era quella di non dover mettere comunque 149 e che solo in seguito all'attivazione dell'offerta speciale mi avrebbero ridato i 39

esdy ha scritto:
mi spiace... non ho la possibilità di scannerizzare la confezione, però se può esservi d'aiuto è alta circa 20 cm e larga 10 cm (profonda 2 cm circa).

il colore è blu scuro e davanti ha 4 immagini, una sul calcio (juve), l'altra per premium cinema, l'altra per joi (dottor house) e l'ultima di topolino.

Grazie lo stesso.
Allora stanno arrivando in questo periodo le 2011.

JackLemmon ha scritto:
Riusciresti a pubblicare su Internet la foto della confezione della scheda con scadenza 2011?
Curiosità.
Se no fa niente.
Grazie.
Anche io ho acquistato una tessera con scadenza 30 giugno 2011 se vuoi posso scannerizzare ma dove posso pubblicare l'immagine...?
Cmq costa 39 euro contiene un mese di gallery-calcio-fantasy come per le 2010 anke questa entro 30 giorni dall'attivazione se attivi un'offerta speciale ti viene restituito l'intero valore della scheda (39€).

l'hai trovata anche tu? hai avuto problemi ad attivarla anche se al 2011? tra l'altro ho letto che si può attivare anche tramite sms... stasera provo!

great89 ha scritto:
Anche io ho acquistato una tessera con scadenza 30 giugno 2011 se vuoi posso scannerizzare ma dove posso pubblicare l'immagine...?
Cmq costa 39 euro contiene un mese di gallery-calcio-fantasy come per le 2010 anke questa entro 30 giorni dall'attivazione se attivi un'offerta speciale ti viene restituito l'intero valore della scheda (39€).

Puoi inserirla su

http://imageshack.us/

;)

ragazzi ma se acquisto una scheda da 39 euro quanto credito ho sulla scheda??? ma poi in che senso se attivo un offerta annuale ho il rimborso dei 39 euro mi potete far un esempio con gallery e calcio a 269 euro??? grazie tante

sfortunato ha scritto:
ragazzi ma se acquisto una scheda da 39 euro quanto credito ho sulla scheda??? ma poi in che senso se attivo un offerta annuale ho il rimborso dei 39 euro mi potete far un esempio con gallery e calcio a 269 euro??? grazie tante

Credito sulla scheda = 0.
Carichi di 240 euro (100+100+20) perché i tagli purtroppo non permettono di caricare di 230 (quest'anno è molto peggio dell'anno scorso in quanto a prezzi annuali), e poi chiami il numero verde e scegli Gallery+Calcio per un anno.
In realtà lo sconto è 29 euro e ti rimangono 10 euro sulla scheda...(assurdo, è uno schifo quest'anno).
L'anno scorso per esempio lo sconto era reale, Calcio+Gallery costava 179, 179-39 = 140 (100+20+20) e non rimaneva inutilizzato nemmeno un euro.

great89 ha scritto:

Usando per esempio http://imageshack.us clicchi su "Browse..." in alto a destra, poi scegli l'immagine e dai OK, aspetti e ti segni e copi e incolli l'indirizzo dell'immagine, poi lo scrivi in un messaggio qui sul Forum.
Thank you.

Ultima modifica:
JackLemmon ha scritto:
Credito sulla scheda = 0.
Carichi di 240 euro (100+100+20) perché i tagli purtroppo non permettono di caricare di 230 (quest'anno è molto peggio dell'anno scorso in quanto a prezzi annuali), e poi chiami il numero verde e scegli Gallery+Calcio per un anno.
In realtà lo sconto è 29 euro e ti rimangono 10 euro sulla scheda...(assurdo, è uno schifo quest'anno).

non ho capito una cosa, allora ricaricando la scheda di 240 la posso fare l'offerta di 269 euro???

sfortunato ha scritto:
non ho capito una cosa, allora ricaricando la scheda di 240 la posso fare l'offerta di 269 euro???
Se hai la carta di credito puoi comprare direttamente il pacchetto dal sito e pagare esattamente 230 euro anzichè caricare la scheda pagando 240 euro...

Se ha la carta di credito gli conviene fare Easy Pay solo Calcio, pagherebbe 216 (+ 9 di attivazione penso) invece di 230.

JackLemmon ha scritto:
Se ha la carta di credito gli conviene fare Easy Pay solo Calcio, pagherebbe 216 (+ 9 di attivazione penso) invece di 230.
.

ma secondo me con easy pay non c'e tutto qst guadagno, perche sicuramente ci sono commissioni, interessi che moltiplicando per un anno di fanno pagare di piu della prepagata...poi non so se c'è qualkuno che gia ha fatto easy pay l'anno scorso e ha pagato lo stesso totale di quanto pattuito qst non lo so...

Spiro185 ha scritto:
Se hai la carta di credito puoi comprare direttamente il pacchetto dal sito e pagare esattamente 230 euro anzichè caricare la scheda pagando 240 euro...
.

allora ricapitolando:
- acquisto una tessera da 39 euro
- la ricarica la faccio tramite internet , ma postpay vabene?!?!?!
- ma sicuro che si prendono solo 230 euro!?!?!
- ricaricando 230 euro è sukuro ke mi fanno attivare l'offerta da 269!?!??!

sfortunato ha scritto:
.

ma secondo me con easy pay non c'e tutto qst guadagno, perche sicuramente ci sono commissioni, interessi che moltiplicando per un anno di fanno pagare di piu della prepagata...poi non so se c'è qualkuno che gia ha fatto easy pay l'anno scorso e ha pagato lo stesso totale di quanto pattuito qst non lo so...

quali commissioni?

io attivo tutto ad agosto quando mi scadono i 4 mesi di visione gratuita dei canali Gallery.
Magari nel frattempo scendono un pochino i prezzi :icon_rolleyes:

sfortunato ha scritto:
.

allora ricapitolando:
- acquisto una tessera da 39 euro
- la ricarica la faccio tramite internet , ma postpay vabene?!?!?!
- ma sicuro che si prendono solo 230 euro!?!?!
- ricaricando 230 euro è sukuro ke mi fanno attivare l'offerta da 269!?!??!

Ciao,certo postpay va benissimo acquisti la tessera ti registri sul sito,se già non lo hai fatto,registri la tessera e scegliendo gallery+calcio ti comparirà 230 euro,i 39 della scheda vengono scalati in automatico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso