sfortunato
Digital-Forum Senior Master
riguardo easy pay confermate quello che ho detto!?!?!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sfortunato ha scritto:.
ma secondo me con easy pay non c'e tutto qst guadagno, perche sicuramente ci sono commissioni, interessi che moltiplicando per un anno di fanno pagare di piu della prepagata...poi non so se c'è qualkuno che gia ha fatto easy pay l'anno scorso e ha pagato lo stesso totale di quanto pattuito qst non lo so...
great89 ha scritto:Se ho la possibilità di scegliere fra una tessera che scade nel 2010 e un'altra che scade nel 2011 quale conviene prendere??
Se nel caso trovo la tessera in scadenza nel 2011 l'anno prossimo poi se voglio attivare un'offerta devo prima attivare un pass gallery??? Se sì, i soldi che spendo per il pass mi verranno restuiti come sconto entro 30 giorni dall'attivazione dell'offerta come quando acquisto una nuova scheda....?
Va bene, ok! mi sembra giusto che sistemassero. Penso che è stata proprio una svista in partenza.ciumbuntu ha scritto:L'anomalia è già stata rilevata da Mediaset e stanno provvedendo per sistemare il tutto: chiaramente i 39€ saranno restituiti.
sfortunato ha scritto:ragazzi ma se io acquisto questa scheda di 39 euro la posso attivare x esempio il 21 agosto, in modo tale da vedere il calcio fino al 21 settembre e poi fare la ricarica che sicuramente saranno scesi i prezzi!??!?!
.EliseO ha scritto:Sì, certo. Però, per avere lo storno del costo della tessera, o meglio, a quanto apre di 29 €, devi acquistare il pacchetto entro 30 gg dall'attivaz. tessera
sfortunato ha scritto:.
quindi il raggiunamento mio è
acquistare la tessera attivarla il 21 agosto, avere la visione fino il 21 settembre, e verso non so il 19 settembre faro un offerta annuale...il raggionamento vabene...secondo voi i prezzi scenderanno a settembre!?!?!
EliseO ha scritto:
A parità del costo di € 39, la tessera con scadenza 2010 contiene 3 mesi di Gallery, mentre la tessera scad.2011 contiene 1 mese di Gallery+Calcio+Fantasy. Le regole di funzionamento sono quasi simili, eccetto che per la tessera con scad.2011, sembrerebbe che non vi sia la possibilità di acquistare eventi in PPV, anche nei 30 gg successivi alla scadenza del diritto di visione di Gallery (oltre comunque alla normale possibilità di farlo fintanto che è attivo tale diritto di visione).
Per le nuove tessere 2011, vedi qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=76241
Ecco, per quanto riguarda l’acquisto di un’offerta, anche se il regolamento contrattuale non è chiaro in proposito, andando qui, per entrambi i tipi di tessera:
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/sezioni/index_tesseraprepagata.shtml
si legge che, se la tessera è sospesa e la si vuole riattivare, si deve acquistare un'Offerta Prepagata che includa Gallery avendo la possibilità di ricaricare contestualmente un importo pari o superiore al costo dell'offerta scelta. O in alternativa si può acquistare con carta di credito. Oppure si può riattivare la tessera acquistando un Pass Gallery.
Quindi c’è la possibilità di ricaricare contestualmente all’acquisto di un’offerta.
Nel caso del Pass, se si acquista un pacchetto comprendente anche il diritto di visione di Gallery, il costo viene decurtato o, a rigore, dovrebbe esserlo. Tuttavia, a volte, non tutto funziona a rigore e, in particolare, vi sono alcune discordanze tra quanto viene comunicato sul sito e quanto poi riportato nei Regolamento ufficiali dei servizi, scaricati dal sito stesso o discordanze tra come le cose dovrebbero funzionare e come funzionano per davvero.
Comunque, per fortuna, i forum esistono proprio per scambiarsi informazioni e confrontarsi in modo da risolvere eventuali nostri problemi.
sulla tessera non c'è credito.Gogeta Ssj ha scritto:QUindi se io compro la nuova tessera con scadenza 2011 ho un mese gratuito se nn ho capito male. Successivametne alla fine di questo mese ho questa tessera con 39 euro e devo scegliere che pacchetto prendere giusto? Quindi potrei poi attivare a questo punto easy pay sfruttando anche i 39 euro che ci sono sulla tessera giusto?
Supernino ha scritto:sulla tessera non c'è credito.
entro 30 giorni dall'attivazione hai questo sconto virtuale di 39€ se acquisti un'offerta
esatto pagheresti 260Gogeta Ssj ha scritto:Quindi se dovessi prendere un offerta prepagata tipo tutto premium pagherei 260 invece di 299 giusto? Mentre se passo ad easy pay che sconto mi fanno? nn pago per 2 mesi?
il cellulare lo chiedevano loroziofrancis ha scritto:Ma il famoso sms di sconto.....
A me chiamarono a maggio sul fisso e non sul cell perchè le ricariche le feci a suo tempo da casa e nei loro archivi il telefono abbinato alla tess è il fisso.
Mi chiesero se volevo passare a easy pay. Dissi che al momento non mi interessava e aspettavo i prezzi delle ricaricabili (ahimè ora molto esosi...)
Non mi proposero alcuno sconto per sms ma mi domando, come avrebbero potuto inviarlo avendo solo il numeero del telefono fisso?
no!wildsea80 ha scritto:mi è arrivato l'sms sullo sonto entro luglio, ma l'easy pay l'ho già attivata, anzi, l'ha fatto mio padre...si puo' richiedere lo stesso lo sconto???![]()