Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puoi cederlo a qualcuno che può magari utilizzarlo... forse...wildsea80 ha scritto:mi è arrivato l'sms sullo sonto entro luglio, ma l'easy pay l'ho già attivata, anzi, l'ha fatto mio padre...si puo' richiedere lo stesso lo sconto???![]()
Attezione: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1171226&postcount=25Spiro185 ha scritto:Puoi cederlo a qualcuno che può magari utilizzarlo... forse...
Ho solo ricordato che c'è quell'avviso.Spiro185 ha scritto:Si ma credo che cederlo non sia reato o no nino? boh.. io lo farei tutto qui... chiuso.
Duncan ha scritto:
forse è la plastica interna che protegge la scheda...M. Daniele ha scritto:Duncan, ma l'ultima immagine cos'è? Non riesco a capire cos'è...![]()
Nooooo a saperlo prima ho appena attivato Gallery+Calcio...Spiro185 ha scritto:Si ma credo che cederlo non sia reato o no nino? boh.. io lo farei tutto qui... chiuso.
non è vero.JackLemmon ha scritto:Senza il canale Attivazione, non si può nemmeno vedere se la scheda è stata disattivata dopo i 30 giorni dalla scadenza di un pacchetto.
Ne combinano una dopo l'altra.
Supernino ha scritto:non è vero.
c'è il canale premium menu, che è identico a quello attivazione![]()
Supernino ha scritto:non è vero.
c'è il canale premium menu, che è identico a quello attivazione![]()
si ma comunque era identico al canale attivazione, se ci fosse ancora avrebbe trasmesso nello stesso modoJackLemmon ha scritto:Togli la card e vai su Premium Menù...
![]()
M. Daniele ha scritto:Duncan, ma l'ultima immagine cos'è? Non riesco a capire cos'è...![]()
Angy58 ha scritto:Finalmente ho trovato la scheda mp addirittura con scadenza 2011!!!!![]()
Qualcuno ha avuto problemi ad attivarla?hanno sistemato il sito? la riconosce? ora dopo l'attivazione....la ricarica di 200 euro, potro' tranquillamente acquistare il pacchetto g+c immettendo lo sconto senza nessun problema?
scusate la raffica di domande ma sono giunta al limite....stresssss!!!
![]()
p.s. a me il canale premium attivazione è sparito..... quindi uso il canale premium menu'? o un altro decoder?