Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
wildsea80 ha scritto:
mi è arrivato l'sms sullo sonto entro luglio, ma l'easy pay l'ho già attivata, anzi, l'ha fatto mio padre...si puo' richiedere lo stesso lo sconto???:eusa_think:
Puoi cederlo a qualcuno che può magari utilizzarlo... forse...

Si ma credo che cederlo non sia reato o no nino? boh.. io lo farei tutto qui... chiuso.

Spiro185 ha scritto:
Si ma credo che cederlo non sia reato o no nino? boh.. io lo farei tutto qui... chiuso.
Ho solo ricordato che c'è quell'avviso. ;)

Per cui sul forum è proibita assolutamente la vendita.

Invece in provato a titolo gratuito penso possa cederlo ;)

Spiro185 ha scritto:
Nooooo a saperlo prima ho appena attivato Gallery+Calcio...

Che sfiga......

Senza il canale Attivazione, non si può nemmeno vedere se la scheda è stata disattivata dopo i 30 giorni dalla scadenza di un pacchetto.

Ne combinano una dopo l'altra.

JackLemmon ha scritto:
Senza il canale Attivazione, non si può nemmeno vedere se la scheda è stata disattivata dopo i 30 giorni dalla scadenza di un pacchetto.

Ne combinano una dopo l'altra.
non è vero.

c'è il canale premium menu, che è identico a quello attivazione ;)

JackLemmon ha scritto:
Togli la card e vai su Premium Menù...
;)
si ma comunque era identico al canale attivazione, se ci fosse ancora avrebbe trasmesso nello stesso modo ;)

vedremo che faranno...

M. Daniele ha scritto:
Duncan, ma l'ultima immagine cos'è? Non riesco a capire cos'è...:eusa_think:

E' l'involucro che contiene la tessera, per tirare fuori la tessera devi svitare oltre 10 centimentri di vite(che non fanno per non farle rubare) a meno che non vai di martello :D

Finalmente ho trovato la scheda mp addirittura con scadenza 2011!!!!:D
Qualcuno ha avuto problemi ad attivarla? :icon_rolleyes: hanno sistemato il sito? la riconosce? ora dopo l'attivazione....la ricarica di 200 euro, potro' tranquillamente acquistare il pacchetto g+c immettendo lo sconto senza nessun problema?:icon_rolleyes: scusate la raffica di domande ma sono giunta al limite....stresssss!!!:5eek: :D

p.s. a me il canale premium attivazione è sparito..... quindi uso il canale premium menu'? o un altro decoder?

Angy58 ha scritto:
Finalmente ho trovato la scheda mp addirittura con scadenza 2011!!!!:D
Qualcuno ha avuto problemi ad attivarla? :icon_rolleyes: hanno sistemato il sito? la riconosce? ora dopo l'attivazione....la ricarica di 200 euro, potro' tranquillamente acquistare il pacchetto g+c immettendo lo sconto senza nessun problema?:icon_rolleyes: scusate la raffica di domande ma sono giunta al limite....stresssss!!!:5eek: :D

p.s. a me il canale premium attivazione è sparito..... quindi uso il canale premium menu'? o un altro decoder?

Guarda come ho scritto in un altro post ho messo la scheda 2011 nel decoder messo su joy mi diceva segnale criptato e sotto tessera illegale, ho provato ad attivarla via internet e mi diceva di chiamare il numero verde che ho chiamato ho inserito il numero della tessera e dopo neanche 10 secondi già vedevo tutti i canali criptati, in settimana proverò ad attivare G+C con lo sconto sms.

Ragazzi piccolo problema: mia zia ha acquistato una tessera Mediaset Premium con scadenza 30/06/2010, è alla sua attivazione è uscito; Premium Gallery base con costo di 12 euro. Di cosa si tratta?

A partire dalla prima settimana di luglio sarà possibile acquistare sul canale bar e tabaccai, che dispongono di postazione di ricarica virtuale, i seguenti nuovi tagli di ricarica:
191 euro
221 euro
230 euro
260 euro
269 euro
299 euro

Ma se io compro una tessera e faccio il pacchetto gallery+calcio lo pago 230€ giusto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso