Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lorenzo1 ha scritto:
Ciao a tutti. Ho una prepagata con scadenza 2010 con un credito residuo di 20 Euro. Ho ricevuto l'SMS con i 39 e di sconto. Posso quindi con la postepay fare una ricarica di 210 Euro ed acquistare sul sito il pacchetto Galleri+Calcio?
no, i tagli di ricarica sempre quelli sono ;)

Supernino ha scritto:
no, i tagli di ricarica sempre quelli sono ;)

Scusa Supernino, intendevo dire che se ho sulla postepay 210 Euro e sulla carta in scadenza 59 Euro composti dal credito residuo di 20 Euro+ i 39 euro dell'SMS posso acquistare con postepay sul sito il pacchetto gallery+calcio aggiungendo un valore di 210 Euro?

Lorenzo1 ha scritto:
Scusa Supernino, intendevo dire che se ho sulla postepay 210 Euro e sulla carta in scadenza 59 Euro composti dal credito residuo di 20 Euro+ i 39 euro dell'SMS posso acquistare con postepay sul sito il pacchetto gallery+calcio aggiungendo un valore di 210 Euro?
Poichè i tagli di ricarica, anche se acquistati con carta di credito, sono solo 20-40-80-100 devi ricaricare la tessera di 220 euro...

si ricordo che per lo sconto di 39 euro bisogna attivare l'offerta entro 30 gg...questo mese in regalo con tutto premium nelle tessere scadenza 2011 può magari farlo dimenticare...

Lorenzo1 ha scritto:
Di ci che mi conviene aspettare le nuove ricariche acquistandone una da 191 quando uscirà la prossima settimana+una da 20 euro ?

Lorenzo1 ha scritto:
Di ci che mi conviene aspettare le nuove ricariche acquistandone una da 191 quando uscirà la prossima settimana+una da 20 euro ?
potrebbe essere una valida soluzione ;)

Direi proprio che ti conviene ... Per quanto mi riguarda è sempre meglio lasciare euro 0 nella tessera! :)

Spiro185 ha scritto:
Direi proprio che ti conviene ... Per quanto mi riguarda è sempre meglio lasciare euro 0 nella tessera! :)
Hai ragione, ma non ricordo bene come mai mi trovo ancora 20 Euro di residuo, cosa perarltro che ho riscontrato solo qualche giorno fa, forse perchè magari pensavo di acquistare qualche evento singolo, cosa che non ho fatto

esagerazione di grande

mediaset è esagerato molto, con gallery+calcio è troppo

comunque seconda a voi, se c'era una opzione di solo calcio quanto poteva venire???

grazie

A questo punto mi sorge comunque un dubbio l'ennesimo. Indxipendentemente dall'acquisto delle ricariche posso comunque già telefonare al numero verde per farmi ricevere sulla carta i 39 Euro dell'SMS, così da avere fin da subito a disposizione 59 Euro o sbaglio?

Lorenzo1 ha scritto:
A questo punto mi sorge comunque un dubbio l'ennesimo. Indxipendentemente dall'acquisto delle ricariche posso comunque già telefonare al numero verde per farmi ricevere sulla carta i 39 Euro dell'SMS, così da avere fin da subito a disposizione 59 Euro o sbaglio?
No i 39 euro te li scalano all'atto dell'acquisto del pacchetto... Comunque cosa ti servirebbe avere 59 euro ora?!?

Spiro185 ha scritto:
No i 39 euro te li scalano all'atto dell'acquisto del pacchetto... Comunque cosa ti servirebbe avere 59 euro ora?!?
Giusto. Non mi resta che aspettare i nuovi tagli, unica soluzione per non mantenere 10 Euro sulla carta che magari non si utilizzano.

ERCOLINO ha scritto:
A partire dalla prima settimana di luglio sarà possibile acquistare sul canale bar e tabaccai, che dispongono di postazione di ricarica virtuale, i seguenti nuovi tagli di ricarica:
191 euro
221 euro
230 euro
260 euro
269 euro
299 euro

Ercolino, dove è eventualmente possibile trovare l'elenco dove si possono fare queste ricariche, magari dell'area di Torino

Lorenzo1 ha scritto:
Ercolino, dove è eventualmente possibile trovare l'elenco dove si possono fare queste ricariche, magari dell'area di Torino
credo in tutti gli sportelli SISAL ;)

Si troveranno dalla prossima settimana

di solito chi è punto sisal ha sempre tutte le ricariche perchè vengono stampate al momento dal macchinino quindi sono sempre disponibili...

Uffa, uffa, uffa!!!
Per quanto mi riguarda, il TUTTO PREMIUM RICARICABILE al netto degli sconti mi è costato 241 euro, ma ho dovuto per forza ricaricare di 260, dunque mi restano 19 euro: spero che potro' spenderli nel corso dell'anno (come ho fatto l'anno scorso comprando in aggiunta il pacchetto Fantasy) se no mi tocca fare la richiesta di rimborso, la raccomandata ecc ecc...
Uffa, uffa, uffa!!!

ancora ricordo quando pagai la serie A 99 euro!! quella era un offerta:evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso