Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok
preso G+C fino al 2010 a 230 euro
Una info:
Siccome io all'attivazione della tessera, non avendo il cell sotto mano, ho usato il cell della mia ragazza, come posso fare ad abbinare alla tessera il mio cell?sennò chiamano sempre lei che non ci capisce niente Sul sito sono registrato col mio numero ma evidentemente non conta

solletico ha scritto:
Uffa, uffa, uffa!!!
Per quanto mi riguarda, il TUTTO PREMIUM RICARICABILE al netto degli sconti mi è costato 241 euro, ma ho dovuto per forza ricaricare di 260, dunque mi restano 19 euro: spero che potro' spenderli nel corso dell'anno (come ho fatto l'anno scorso comprando in aggiunta il pacchetto Fantasy) se no mi tocca fare la richiesta di rimborso, la raccomandata ecc ecc...
Uffa, uffa, uffa!!!
Non ti conveniva aspettare la prossima settimana con i tagli delle nuove ricariche?

Supernino ha scritto:
credo in tutti gli sportelli SISAL ;)

Si troveranno dalla prossima settimana

Grazie Supernino, speriamo che da Lunedì si possa finalmente riattivare Premium

:mad: certo che se mp ci avvertiva prima che potevo ricaricare dalla ricivitoria i 191 euro per il pacchetto..... ormai ho caricato 200 euro, meno male che la scheda scade nel 2011 quindi i 9 euro potro' recuperarli il prossimo anno.... o no?:icon_rolleyes:
volevo chiedere.... posso attivare e ricaricare la tessera tramite sms e poi acquistare il pacchetto sul sito con il codice dei 39 euro o è meglio fare tutto tramite sito per evitare impicci vari?:icon_rolleyes:

Angy58 ha scritto:
:mad: certo che se mp ci avvertiva prima che potevo ricaricare dalla ricivitoria i 191 euro per il pacchetto..... ormai ho caricato 200 euro, meno male che la scheda scade nel 2011 quindi i 9 euro potro' recuperarli il prossimo anno.... o no?:icon_rolleyes:
volevo chiedere.... posso attivare e ricaricare la tessera tramite sms e poi acquistare il pacchetto sul sito con il codice dei 39 euro o è meglio fare tutto tramite sito per evitare impicci vari?:icon_rolleyes:
puoi ricaricare come vuoi ;)

Rimborso 39 euro

Ciao a tutti.....ma si è chiarito se rimborsano i 39 euro, ricaricando ed aderendo all'offerta speciale dei quattro mesi di 49 euro? Ercolino...ci sei? Ciao a tutti!!!

Marvin Hagler ha scritto:
Ciao a tutti.....ma si è chiarito se rimborsano i 39 euro, ricaricando ed aderendo all'offerta speciale dei quattro mesi di 49 euro? Ercolino...ci sei? Ciao a tutti!!!
Certo.

L'unico requisito è acquistare un'offerta che costi almeno 39€ ;)

Mi sono girato mezzo paese stamattina x la tessera ma nada. Un rivenditore mi ha detto che nel suo negozio le nuove tessere arriveranno a fine agosto...:5eek: possibile?

Sono andato a un'altro e mi ha detto di ripassare lunedì sera...speriamo ke la trovo.

M. Daniele ha scritto:
Mi sono girato mezzo paese stamattina x la tessera ma nada. Un rivenditore mi ha detto che nel suo negozio le nuove tessere arriveranno a fine agosto...:5eek: possibile?

Sono andato a un'altro e mi ha detto di ripassare lunedì sera...speriamo ke la trovo.
Ci sono negozi che sono forniti meglio di altri ;)

Angy58 ha scritto:

Potrai usarli l'anno prossimo per comprare un pacchetto, i 9 euro. Ricaricherai per un po' meno.
Recuperarli nel senso di farteli restituire la vedo dura, te ne restituirebbero solo 3 forse.
6 nel caso li trasferissi su altra scheda.
Un altro furto legalizzato.

ERCOLINO ha scritto:
A partire dalla prima settimana di luglio sarà possibile acquistare sul canale bar e tabaccai, che dispongono di postazione di ricarica virtuale, i seguenti nuovi tagli di ricarica:
191 euro
221 euro
230 euro
260 euro
269 euro
299 euro

Up ,per chi non avesse letto

E perchè non hanno fatto tagli anche per chi non vede questo benedetto calcio? :crybaby2:
Il taglio minimo è 191.
Se ho una tessera da 39 e mi attivo gallery per un anno devo pagare 110 € o addirittura se ho l'sms sconto e funziona anche per gallery 1 anno (speriamo...) 71 € :eusa_naughty:

Xiaolong ha scritto:
E perchè non hanno fatto tagli anche per chi non vede questo benedetto calcio? :crybaby2:
Il taglio minimo è 191.
Se ho una tessera da 39 e mi attivo gallery per un anno devo pagare 110 € o addirittura se ho l'sms sconto e funziona anche per gallery 1 anno (speriamo...) 71 € :eusa_naughty:

Appunto.
Potrebbero fare anche da 149, 110, e così via.
E introdurne altri col passare del tempo in quanto i prezzi scenderanno.

Ma che senso ha fare i tagli di ricarica? Persino Tim permette di ricaricare la cifra desiderata, anche i centesimi!

Fatemi capire per vedere solo il campionato del Napoli , considerando che abito in Campania , dove è previsto lo switch off , quanto dovrei spendere?:eusa_think:
Grazie

CapVi ha scritto:
Fatemi capire per vedere solo il campionato del Napoli , considerando che abito in Campania , dove è previsto lo switch off , quanto dovrei spendere?:eusa_think:
Grazie
dovresti fare l'offerta prepagata calcio+gallery o l'offerta easy pay solo calcio.

vai al primo post del 3d per i prezzi

Le schede mediaset con scadenza 2011 sono arrivate la settimana scorsa ad Avellino (Unieuro) La scheda costa 39 € con 0€ulla tessera e di default c'è un mese di visione gratuita su tutti i canali Mediaset. Dopo un mese per vedere tutto fino al 30 giugno 2010 devo pagare 299 €?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso