Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
intende il fatto che dopo 30 giorni dalla scadenza dell'ultimo diritto di visione caricato, la tessera non può essere più utilizzata finchè non si carica un pass gallery.

Supernino ha scritto:
intende il fatto che dopo 30 giorni dalla scadenza dell'ultimo diritto di visione caricato, la tessera non può essere più utilizzata finchè non si carica un pass gallery.

ma veramente dici ?
cioe'...io ho una tessera scadenza Giugno 2010 con i diritti scaduti di gallery+calcio il 30 Giugno 2009 scorso...devo per forza ricaricare i 269€ di gallery+calcio entro il 30 Luglio ?

helios ha scritto:
ma veramente dici ?
cioe'...io ho una tessera scadenza Giugno 2010 con i diritti scaduti di gallery+calcio il 30 Giugno 2009 scorso...devo per forza ricaricare i 269€ di gallery+calcio entro il 30 Luglio ?
si.

altrimenti dal 31 luglio in poi dovrai prima fare un pass gallery, e poi ricaricare di 269-il valore del pass per acquistare il pacchetto ;)

Supernino ha scritto:
si.

altrimenti dal 31 luglio in poi dovrai prima fare un pass gallery, e poi ricaricare di 269-il valore del pass per acquistare il pacchetto ;)

ma se per esempio compro la ricarica oggi e compro oggi stesso il pacchetto gallery+calcio i diritti partono da subito e da subito vedo i canali in questione fino ovviamente al 30/06/2010 ?

helios ha scritto:
ma se per esempio compro la ricarica oggi e compro oggi stesso il pacchetto gallery+calcio i diritti partono da subito e da subito vedo i canali in questione fino ovviamente al 30/06/2010 ?
si ;)

Gentile Supernino
ho attivato dal sito MP con la mia prepagata con scad. 30.06.2010 l'offerta Easy-Pay Calcio a 18 euro al mese.
Due dubbi:
- perchè mi è arrivato il messaggio di attivazione anche di Gallery?
- alla fine della procedura mi hanno comunicato che mi invieranno la nuova tessera Easy-Pay con il contratto. Come mai dato che con la mia tessera vado bene per un anno?
Ti ringrazio anticipatamente

margio ha scritto:
Gentile Supernino
ho attivato dal sito MP con la mia prepagata con scad. 30.06.2010 l'offerta Easy-Pay Calcio a 18 euro al mese.
Due dubbi:
- perchè mi è arrivato il messaggio di attivazione anche di Gallery?
- alla fine della procedura mi hanno comunicato che mi invieranno la nuova tessera Easy-Pay con il contratto. Come mai dato che con la mia tessera vado bene per un anno?
Ti ringrazio anticipatamente
la visione anche di gallery dovrebbe essere in promozione per un certo periodo ;)

Il messaggio sull'invio della nuova tessera a quanto pare esce a tutti... Ma non dovrebbero mandartela ;)

ERCOLINO ha scritto:
A partire dalla prima settimana di luglio sarà possibile acquistare sul canale bar e tabaccai, che dispongono di postazione di ricarica virtuale, i seguenti nuovi tagli di ricarica:
191 euro
221 euro
230 euro
260 euro
269 euro
299 euro

ad oggi ancora nessuna traccia dei nuovi tagli di ricarica :eusa_wall:

Anche a qualcun altro (che ha gia' ricevuto lo sconto di 39 euro) e' arrivato un altro sms simile (con lo stesso codice) che dice di utilizzare il codice entro il 15/8 (mentre nel primo sms c'e' scritto 31/7)?
A me e' arrivato oggi.

grazie
ciao

ing.frankie ha scritto:
Anche a qualcun altro (che ha gia' ricevuto lo sconto di 39 euro) e' arrivato un altro sms simile (con lo stesso codice) che dice di utilizzare il codice entro il 15/8 (mentre nel primo sms c'e' scritto 31/7)?
A me e' arrivato oggi.

grazie
ciao
E' possibile che ci sia stata una prologa dello sconto cioè si puo utilizzare fino al 15/08 qualcuno nè sà qualcosa?
Sapete se le offerte prepagate dal 1 agosto possano essere scontate?

Originale inviato da ERCOLINO
A partire dalla prima settimana di luglio sarà possibile acquistare sul canale bar e tabaccai, che dispongono di postazione di ricarica virtuale, i seguenti nuovi tagli di ricarica:
191 euro
221 euro
230 euro
260 euro
269 euro
299 euro

Fino ad oggi questi tagli di ricarica non sono disponibili

Ercolino è possibile avere qualche notizia in merito...non ci hai fatto sapere niente più..non hai fatto più Up
:icon_bounce:

certo che aumentare di 100 euro in una stagione potevano anche risparmiarselo...

Supernino ha scritto:
si.

io sto nella stessa situazione, quindi in caso volessi (se cala il prezzo) fare la prepagata, visto che non ho soldi sulla scheda mi converrebbe comprarne 1 nuova tanto i 39 € verrebbero comunque scontati ................................

lupacchiotto giallorosso ha scritto:
io sto nella stessa situazione, quindi in caso volessi (se cala il prezzo) fare la prepagata, visto che non ho soldi sulla scheda mi converrebbe comprarne 1 nuova tanto i 39 € verrebbero comunque scontati ................................
si alla fine il prezzo totale sarà sempre quello :)

Ma dal 1 agosto ci sarà uno sconto sulle offerte prepagate visto che il bonus può essere utilizzato fino al 15 agosto allora avevo pensato di aspettare i primi di agosto x vedere se le offerte calano...voi sapete se le offerte possano calare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso