Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stooge70 ha scritto:
ed invece secondo me calerà DOPO il derby.
prendi il mio caso.
io sono tifoso di una delle 2 sqaudre di milano
rientro dalle ferie un giorno prima per veder eil derby e secodno me molti come me.
secondo te mediaset ha più interessse a che io paghi 249 euro il 29 agosto o ad abbassare il prezzo prima?
io il derby non lo perdo e loro lo sanno.
dico di più, secondo me non è casuale che da 2 anni abbiano deciso di fare big matches da subito...
che ne pensate?
Si ma chi è un minimo furbo si compra la tessera prepagata e la attiva il giorno 22, così ha un mese gratis di tutto premium, si vede il primo mese di campionato e può aspettare metà/fine settembre per un eventuale calo del prezzo.

Ciao a tuti. Se acquisto una scheda con scadenza 2011 con un mese di Tutto Premium e l'attivo, non mi conviene vero acquistare ora l'offerta speciale Calcio più Gallery? Se ad esempio attivo la scheda verso il 10 Agosto posso vedere tutto fino al 10 Settembre. Ora normalmente anche l'anno scorso il ribasso dei prezzi quando avveniva? Proprio nei primi giorni del nuovo mese oppure a volte sono andati anche oltre? Quindi secondo voi va bene se l'attivo in questi giorni? Cioè secondo voi se ci sarà un ulteriore ribasso dei prezzi quando ci sarà? Primi di Settembre o più in là? Grazie & Ciao.

Supernino ha scritto:
possibile inizio settembre, ma non possiamo grantire ;)

Si si lo so nessuno può dare la certezza, però ipotizzando un ribassamento dei prezzi lo dovrebbero fare ai primi di Settembre, no a metà, un pò come è accaduto in questi giorni. O no?

Maury89 ha scritto:
Si si lo so nessuno può dare la certezza, però ipotizzando un ribassamento dei prezzi lo dovrebbero fare ai primi di Settembre, no a metà, un pò come è accaduto in questi giorni. O no?
è avvenuto il 3 agosto, primo lunedì ;)

nickdc ha scritto:
Si ma chi è un minimo furbo si compra la tessera prepagata e la attiva il giorno 22, così ha un mese gratis di tutto premium, si vede il primo mese di campionato e può aspettare metà/fine settembre per un eventuale calo del prezzo.

Chi è un minimo più furbo quest'anno non si abbona! :badgrin:

Davidepam ha scritto:
Chi è un minimo più furbo quest'anno non si abbona! :badgrin:
sarebbe a dire che tutti quelli che si abbonano sono poco furbi?
io sono contento di essermi abbonato, senza problemi, e ad un prezzo accettabile

Il prezzo non mi sembra propriamente accettabile.
Detto questo ognuno, poi, e' in grado di decidere quanto valga effettivamente spendere per una propria "passione".

A me sembra solamente che mediaset abbia finito, in maniera patetica, dopo falsi spot e pubblicita', per diventare un emulo di sky quando invece, nelle intenzioni, avrebbe dovuto essere un'alternativa ed una "nuova via" proprio alla pay tv.

Io quest'anno mi sono organizzato cosi...

siccome abito in una Regione che presto passerà al digitale... SKY vi offre per 3 mesi "SENZA IMPEGNO" la visione di tutto...

...allo scadere dei 3 mesi sicuramente i prezzi di MP saranno molto più convenienti...

e quindi faccio il passaggio

... secondo voi ci può essere qualche fregatura?

No proprio su quello mi sono informato molto bene...
vale solo per le regioni Campania, Lazio, Piemonte e Trentino se non sbaglio

ed_bunker ha scritto:
Il prezzo non mi sembra propriamente accettabile.
Detto questo ognuno, poi, e' in grado di decidere quanto valga effettivamente spendere per una propria "passione".

A me sembra solamente che mediaset abbia finito, in maniera patetica, dopo falsi spot e pubblicita', per diventare un emulo di sky quando invece, nelle intenzioni, avrebbe dovuto essere un'alternativa ed una "nuova via" proprio alla pay tv.
Il prezzo del calcio, e dico calcio non altri sport che al sottoscritto non interessano per mancanza di tempo, è più che accettabile se confrontato con quello di sky e come già detto + volte ormai MP non è più una pay x view ma una pay tv e quindi non ci si può lamentare + di tanto. Detto questo come dici tu la "passione" spesso prevale sulla ragione e quindi quando il campionato "chiama" tanti rispondono e risponderanno...

tassinaro ha scritto:
sarebbe a dire che tutti quelli che si abbonano sono poco furbi?
io sono contento di essermi abbonato, senza problemi, e ad un prezzo accettabile

gli unici furbi sono quelli di mediaset premium! :lol:

io alla fine mi abbonerò perchè comunque premium resta sempre più conveniente delle altre nonostante l'aumento....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso