Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado74 ha scritto:grazie per l'avviso lupacchiotto, acquistero' il pacchetto al piu' presto.
Gregor ha scritto:Per chi ha memoria, ricordando gli anni passati, quanto potrà essere lo sconto tra tre mesi dei due pacchetti in oggetto?
Considerando che si parte da 249 euro.
Tnx!
Bè quest'anno la voglia e la fretta di abbonarsi ci è costata 20 euro!baudo ha scritto:Bellissima domanda.. gli anni scorsi c'era una tendenza diversa..
Hugh ha scritto:Gallery+Squadra a questo punto è una chimera, giusto Nino?
L' ho spiegato tante volte, anche in questo stesso 3d, altro che inspiegabilmente...Gregor ha scritto:Bè quest'anno la voglia e la fretta di abbonarsi ci è costata 20 euro!
Dato che è inspiegabilmente calato da 269 a 249 euro...a campionato nemmeno iniziato!![]()
Supernino ha scritto:L' ho spiegato tante volte, anche in questo stesso 3d, altro che inspiegabilmente...
inspiegabilmente è per chi fa orecchie da mercante...
Supernino ha scritto:calcio + gallery 12 mesi = 269 euro
calcio + gallery 11 mesi = xxx
fai una proporzione e scoprirai l'"inspiegabile"
P.S.
al 90% l'"inspiegabile" si riproporrà ogni mese circa![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Facendo due conti in questo periodo hai visto film, amichevoli ecc.
Poi logico che passando il tempo il prezzo scende, e ci saranno senz'altro altri abbassamenti dei prezzi a campionato iniziato.
Questo è un altro discorso...Gregor ha scritto:Poi cosa devo dire io che ho pagato 269 e due giorni dopo ho avuto 15 gg circa di buio del Mux1. Quando è tornato visibile hanno abbasstao l'abbonamento!
Supernino ha scritto:calcio + gallery 12 mesi = 269 euro
calcio + gallery 11 mesi = xxx
fai una proporzione e scoprirai l'"inspiegabile"
P.S.
al 90% l'"inspiegabile" si riproporrà ogni mese circa![]()