Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado74 ha scritto:
grazie per l'avviso lupacchiotto, acquistero' il pacchetto al piu' presto.

di niente ;)

al più presto non è detto che serva, visto che potrebbero abbassare il prezzo ai primi di settembre perchè passato un altro mese, però non aspettare il 30° giorno preciso preciso.

ciao

ragazzi ho ricaricato la scheda di 210€ ed ho effettuato anche l'acquisto gallery+calcio, tutto fatto on-line sul sito mediaset, ora pero' mi sorge un dubbio...quando vado nel menu del decoder e vado nella sezione pay per view per vedere nella sottosezione "diritti alla visione" mi dice "sintonizzarsi su un canale mediaset premium per vedere la lista etc.." pero' il credito risulta zero. spero sia andato tutto a buon fine. pensavo che nella sezione sopracitata uscisse gallery+calcio. bah...forse è solo un errore momentaneo.
premetto che tutte le fasi sono andate a buon fine, sia di ricarica che di acquisto.

ti deve comparire "gallery+calcio". sei andato sul menu sintonizzandoti su un canale premium?

allora...ho risolto mettendo la scheda in un altro decoder, infatti in quest'altro decoder mi esce la dicitura premium gallery+calcio e vicino la data dell'acquisto, cioè oggi 19-08-2009 e sotto c'è un'altra dicitura tutto premium con data 18-08-2009 cioè data di attivazione. confermate che deve essere cosi'? ma il tutto premium dura solo un mese, giusto? in effetti i canali tutto premium in piu' per il mese di visione sono playhouse, hiro e cartoon, vero?

Per chi ha memoria, ricordando gli anni passati, quanto potrà essere lo sconto tra tre mesi dei due pacchetti in oggetto?
Considerando che si parte da 249 euro.
Tnx!

Gregor ha scritto:
Per chi ha memoria, ricordando gli anni passati, quanto potrà essere lo sconto tra tre mesi dei due pacchetti in oggetto?
Considerando che si parte da 249 euro.
Tnx!

Bellissima domanda.. gli anni scorsi c'era una tendenza diversa.. del tipo
- se ti abboni entro xx hai il vantaggio di spendere 20-30 euro in meno
- passato xx il prezzo diventa quello "di listino"
- passati 2 mesi di campionato si riabbassa di 20-30 euro (in genere metà/fine ottobre)

Quest'anno non é facilmente pronosticabile vista la confusione iniziale e l'offerta fantasma con la squadra del cuore.
Bisogna vedere se la diminuzione di 20 euro é il "risarcimento" dovuto alla sparizione di "squadra del cuore" o visti i prezzi alti é stato introdotto il.. "calo fisiologico" perché é passato un mese..
Nel primo caso penso aspetteranno ottobre per calare ancora, ma tutti ci auguriamo di essere nel secondo caso...

baudo ha scritto:
Bellissima domanda.. gli anni scorsi c'era una tendenza diversa..
Bè quest'anno la voglia e la fretta di abbonarsi ci è costata 20 euro!
Dato che è inspiegabilmente calato da 269 a 249 euro...a campionato nemmeno iniziato!:mad:

Hugh ha scritto:
Gallery+Squadra a questo punto è una chimera, giusto Nino?

E' una chimera dal 31 luglio....tra 2 giorni parte il campionato e non ci sono più possibilità ormai. :sad:

Gregor ha scritto:
Bè quest'anno la voglia e la fretta di abbonarsi ci è costata 20 euro!
Dato che è inspiegabilmente calato da 269 a 249 euro...a campionato nemmeno iniziato!:mad:
L' ho spiegato tante volte, anche in questo stesso 3d, altro che inspiegabilmente...

inspiegabilmente è per chi fa orecchie da mercante...

Supernino ha scritto:
L' ho spiegato tante volte, anche in questo stesso 3d, altro che inspiegabilmente...

inspiegabilmente è per chi fa orecchie da mercante...

Mi sarà sfuggito dove ne hai parlato, ma per me, che non faccio orecchie da mercante, è inspiegabile!
Aspettavo e risparmiavo 20 euro! Questo è il trattamento riservato da MP ai clienti fedeli che non vedono l'ora di rinnovare...
Se poi non vorrai più ripeterti no problem.

Facendo due conti in questo periodo hai visto film, amichevoli ecc.
Poi logico che passando il tempo il prezzo scende, e ci saranno senz'altro altri abbassamenti dei prezzi a campionato iniziato.

calcio + gallery 12 mesi = 269 euro

calcio + gallery 11 mesi = xxx

fai una proporzione e scoprirai l'"inspiegabile" :D

P.S.
al 90% l'"inspiegabile" si riproporrà ogni mese circa ;)

Supernino ha scritto:

P.S.

Nino non fare lo spiritoso dai :icon_rolleyes:
Quello che dici è logico a campionato inoltrato, quando meno partite da vedere equivalgono a meno $ da pagare, ma un calo prima che iniziasse il campionato proprio non me lo spiego. Gli altri anni se la memoria non mi inganna, se ti abbonavi appena lo si poteva fare risparmiavi rispetto a farlo più in là (sempre prima dell'inizio del campionato).
Se poi mi dici che questi 20 euro giustificano i film che chi si è abbonato a 269 euro ha potuto vedere e chi lo ha fatto a 249 no allora è un altro discorso...ma a chi interessa solo il calcio in prepagato questo fatto non credo farà piacere.

Poi cosa devo dire io che ho pagato 269 e due giorni dopo ho avuto 15 gg circa di buio del Mux1. Quando è tornato visibile hanno abbasstao l'abbonamento!
Posso essere incacchiato? :mad:

VIANELLO_85 ha scritto:
Facendo due conti in questo periodo hai visto film, amichevoli ecc.
Poi logico che passando il tempo il prezzo scende, e ci saranno senz'altro altri abbassamenti dei prezzi a campionato iniziato.

Mi piacerebbe sapere in tutti gli anni di vita di MP (5 sono?), quante volte è capitata una cosa simile (cioè calo prezzi abbonamento prima dell'inizio del campionato)!
Io non mi ricordo sia mai successo, ma potrei sbagliare!

Gregor ha scritto:
Poi cosa devo dire io che ho pagato 269 e due giorni dopo ho avuto 15 gg circa di buio del Mux1. Quando è tornato visibile hanno abbasstao l'abbonamento!
Questo è un altro discorso...

Riguardo a chi è interessato solo al calcio è un ragionamento senza senso perchè l'abbonamento è Gallery+Calcio. se non vede gallery sono problemi suoi, ma oggettivamente ha un valore economico. per non parlare che c'era l'easy paysolo calcio... L'anno scorso c'era un'offerta speciale iniziale, quindi il prezzo era soggetto anche ad aumenti. Quest'anno si è partiti col prezzo base di listino, quindi non può che calare.

Questi discorsi li stiamo ripetendo un sacco di volte e mi pare invece ce è pittosto semplice.

Chiudiamo qui e non facciamo polemiche.

Supernino ha scritto:

P.S.

spero che "l'inspiegabile" si avveri al 100%, perché é la cosa più giusta, non fa una piega. meno tempo a disposizione, prezzi più bassi in proporzione. :eusa_clap:

detto questo, massima comprensione per chi é corso ad abbonarsi, convinto che la politica adottata in passato per le ricaricabili, venisse riproposta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso