Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
questo è un'altro discorso. l'anno scorso si è partiti da un'offerta speciale, quest'anno non c'è stata per spingere l'easy pay.

Comunque non ripetiamo sempre le stesse cose. Altrimenti si va avanti fino a Natale. Ne abbiamo ampiamente parlato basta così.

Sono nuovo del forum volevo soltanto esprimere una opinione -constatazione, non tocco + questo argomento

Fatial ha scritto:
Sono nuovo del forum volevo soltanto esprimere una opinione -constatazione, non tocco + questo argomento
Tranquillo non era mica una critica/ammonizione per te in particolare ;)

Soltanto un invito generale a non continuare a lungo un discorso che dura da quasi un mese ormai ;)

avendo la visione di mediaset premium gratis fino al 5 settembre sulla Fastweb TV...di rinnovare ora non se ne parla!!! mi guardo le prime 2 giornate di campionato e dopo la sosta per la nazionale vedrò il prezzo della prepagata.... :icon_cool:

Supernino ha scritto:
Tranquillo non era mica una critica/ammonizione per te in particolare ;)

Soltanto un invito generale a non continuare a lungo un discorso che dura da quasi un mese ormai ;)

invito accettato ;)
------------------------------------------------------------------
Non so se questo e' il post giusto per fare questa domanda:
Una volta attivata la tessera MP, se faccio nuovamente la ricerca automatica dei canali sul decoder ne sintonizzo altri? mi spiego MP ne ha altri rispetto al decoder senza tessera inserita? Grazie

Scusa Supernino se torno sull’argomento, ma devo una replica a Cova…

cova ha scritto:
... Attribuire meriti di un ribasso assolutamente coerente, atteso e normale (meno mesi...meno soldi) al partito del boicottaggio mi sembra un pò "politichese" :D ...

Puoi anche definirlo (simpaticamente ;) ) un concetto “politichese”, ma proprio il punto su cui tu dissenti è invece il punto CENTRALE della questione.
Tu dici che il boicottaggio non ha avuto effetto sull’abbassamento del prezzo da luglio ad agosto perché questo ribasso sarebbe "coerente, atteso e normale".
Coerente con cosa, se un ribasso del genere non è mai stata fatta da quando esiste Mediaset Premium??? Non era mai successo che il prezzo comunicato ufficialmente a inizio luglio scendesse già un mese dopo!
Atteso da chi??? Trovami qualcuno che durante il mese di luglio diceva. “Aspettate a sottoscrivere il pacchetto gallery+calcio, che tanto ad agosto visto che c’è un mese di visione in meno il prezzo ovviamente scenderà!”.
A maggior ragione, quindi, questo ribasso non poteva essere considerato normale.

Con queste premesse, se Mediaset Premium ha deciso inaspettatamente e con una mossa senza precedenti di abbassare il costo di un pacchetto dopo solo un mese dalla sua uscita perché lo ha fatto? Perché si sentiva più buona e generosa del solito? Io non credo…forse ha visto che a differenza degli anni scorsi (quando i prezzi erano stati fin da subito più ragionevoli) i clienti scappavano e molti non rinnovavano, ed è corsa ai ripari (cercando però di non fare torto a chi aveva pagato il prezzo pieno di 269 euro). Ecco perché dico che chi ha “boicottato” e “resistito” alla fine ha avuto pienamente ragione… :icon_cool:

Ora mi sono espresso più che a sufficienza, chiudo qui la "polemica" ;)

Aggiunta per non occupare altri spazi:
@ Cova: al di là delle opinioni di ognuno, anche per me è un piacere dialogare e confrontarmi con te!

Ultima modifica:
marcoel ha scritto:
Scusa Supernino se torno sull’argomento, ma devo una replica a Cova…

Figurati, non c'è polemica ;) ho sempre dialogato con te piacevolmente, anche se abbiamo posizioni diverse ;)

Supernino ha scritto:
con questo ragionamento doveva restare 269 fino a giugno 2010 :D

No caro nino, un mese di campionato e avrebbero potuto scontare anche 40 euro...senza che alcuno potesse dire nulla! Però così no...:(
Ma sai già come la penso...
Mi consola che molti la pensino come me...

Ho sempre difeso Premium da quando sono iscritto a questo forum e anche prima... ma da pochi giorni sono davvero arrabbiato...

La cosa che mi fa più in****are in assoluto è la concessione dello sconto di 39 euro regalato a tanti in maniera immotivata... secondo me era molto più serio ed intelligente concedere uno sconto più contentuno (che ne so magari 20 euro) a tutti quelli che avevano una tessera con scadenza 2009 e che nelle precedenti stagioni avevano già sottoscritto offerte speciali complete...

A fine giugno era chiaro che il costo del pacchetto calcio+gallery prepagato era di 280 euro (visto che oltretutto le ricariche erano solo multipli di 20)

Cosa che mi ha fatto scegliere di abbonarmi ad easy pay solo calcio a 14 euro al mese....

Mi ritenevo soddisfatto pur non avendo ricevuto il buono da 39 perchè avevo comunque speso poco...

Poi in poco tempo sono arrivate le ricariche personalizzate e poi l'ulteriore abbassamento di prezzo di 20 euro... sicchè ad inizio Agosto i fortunati possessori del codice sconto potevano attivare Calcio+Gallery a soli 210 (e sui forum comparivano anche utenti che regalavano lo sconto perchè non se ne facevano niente)...

Sono comunque contento perchè coi miei 177 euro annui dell'abbonamento solo calcio easy pay... posso ritenermi ancora soddisfatto perchè non c'è soluzione più econimica di questa per vedere il calcio (unica cosa che mi interessa)... ma con una differenza di soli 30 euro avrei sicuramente fatto il prepagato....

Comunque una perdita di abbonati secondo me l'hanno avuta altrimenti non si spiegherebbe un calo dell'offerta CALCIO+GALLERY nel giro di un solo mese.
Del resto anche il sondaggio del forum se pur poco significativo dimostra che circa il 40% degli utenti ha scelto di non rinnovare l'abbonamento.

mg664858 ha scritto:
Comunque una perdita di abbonati secondo me l'hanno avuta altrimenti non si spiegherebbe un calo dell'offerta CALCIO+GALLERY nel giro di un solo mese.
Del resto anche il sondaggio del forum se pur poco significativo dimostra che circa il 40% degli utenti ha scelto di non rinnovare l'abbonamento.
la diminuzione è fisiologica avendo un mese di visione in meno e il sondaggio come dici tu è poco significativo... bisogna attendere i risultati alla fine...

marcoel ha scritto:
Atteso da chi??? Trovami qualcuno che durante il mese di luglio diceva. “Aspettate a sottoscrivere il pacchetto gallery+calcio, che tanto ad agosto visto che c’è un mese di visione in meno il prezzo ovviamente scenderà!”.

era stato detto e credo che più di qualcuno abbia aspettato
chi era interessato al solo calcio che fretta aveva di abbonarsi ?

Ragazzi state ripentendo sepre le stesse cose. Non va bene. Rinnovo l'invito a finirla qui grazie.

comunque anche le ricariche per i pacchetti di grosso taglio dovrebbero essere tolte: si acquista il pacchetto direttamente in ricevitoria...

mg664858 ha scritto:

Il sondaggio non e' molto significativo...io alle condizioni iniziali non mi sarei abbonato, ma poi con ribasso e sconto mi sono abbonato a 210euro. La mia risposta al sondaggio, pero', figura tra "non mi abbonero'", perche' non sono riuscito a cambiarla...

ing.frankie ha scritto:
Il sondaggio non e' molto significativo...io alle condizioni iniziali non mi sarei abbonato, ma poi con ribasso e sconto mi sono abbonato a 210euro. La mia risposta al sondaggio, pero', figura tra "non mi abbonero'", perche' non sono riuscito a cambiarla...

Come volevasi dimostrare...

Sarebbe il caso di resettare tutto...

Per dovere di cronaca segnalo che anche l'anno scorso il sondaggio per il rinnovo ebbe un'alta percentuale di disdette....si passava se non erro dai 99€ del campionato ai 179€ di campionato, coppa e annesso Gallery ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso