Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non te lo so dire se in ricevitoria accettano Bancomat.

Si ma alla fine direi che cambia poco....prelevi il cash col Bancomat dalla tua banca e lo dai in ricevitoria. Cambierebbe poco se lo facessi tramite banca online dal tuo conto corrente....forse guadagni 1 o 2 giorni di valuta. Se avessi invece carta di credito allora la spesa sarebbe addebitato più in là nel tempo

cmq il taglio che desideri in ricevitoria lo fanno tutte senza problemi giusto?
Perchè non vorrei prelevare i 250€ e poi non me la fanno perchè magari hanno solo le ricariche...sarei da capo, oppure mi tocca girare 5-6 ricevitorie...
Già che ci sono l'euro di differenza lo spendo per il superenalotto... :D

kontimatteo ha scritto:
Ah...
Ma ti ricaricano direttamente la carta (come con il cellulare) oppure ti danno una ricarica che poi devo attivare io dell'importo desiderato (nel mio caso 249€)?

c'e scritto li sul link di cova

Come funziona

Chiedi al tuo ricevitore una ricarica del taglio desiderato.
Ritira il tagliando che riporta il codice della tua ricarica
Per attivare la ricarica:
chiama il numero verde 800.303.404 da telefono fisso o lo 02-37.045.045 da telefono mobile, oppure collegati al sito www.mediasetpremium.it.
Oltre al codice della ricarica ti verrà richiesto anche il numero della tessera da ricaricare. Per ricevere la ricarica sintonizza il Box Interattivo su Mediaset Premium e tieni la tessera da ricaricare inserita nel decoder.
A ricarica avvenuta, apparirà sullo schermo del televisore un messaggio di notifica.
La ricarica sarà trasmessa ripetutamente nel corso delle 6 ore successive all'operazione di attivazione. Se dopo 6 ore la tessera non si sarà ricaricata, chiama il numero verde 800.303.404 da telefono fisso o lo 02-37.045.045 da telefono mobile.

Fatial ha scritto:
io avevo letto su un 3d posto da Ercolino che c'erano anche questi tagli di ricarica http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1175950&postcount=2779

evidentemente hanno aggiornato con questo http://www.sisal.it/servizi/servizi_main/1,2359,Servizi_telev_mediaset,00.html :eusa_think:

Esatto. Aggiornano i tagli in base alle offerte prepagate che MP offre. Essendoci meno mesi di visione, i prezzi dei pacchetti 30/6/2010 cambiano....e di conseguenza i tagli di ricarica vengono adeguati ;)

i prezzi postati da Ercolino erano riferiti ai primi giorni di Luglio, quando tutte le offerte partivano praticamente da zero ;)

grazie della notizia
p.s quindi e' da aggiornare il 3d di ercolino(scusate se mi permetto di dirlo)

ragazzi,ieri al negozio mi hanno detto che dal 31.08 il pacchetto calci/gallery costerò 225.
dovendo acquistare una tessera nuova devo comunque ricaricare 200 euro per i vari tagli disponibili 3 da 60 e una da 20.Quindi mi rimarrebbero 14 euro in+.
Giusto ?

ottima notizia...beh si potra' fare 210 in tabaccheria con sisal e 20 euro...quindi 5 euro in piu'...

Porxa trota! Ho appena attivato l'offerta ieri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se non altro sono riuscito a fare tutto al volo senza patemi, ricaricato in un secondo e attivata l'offerta in 5 secondi.
Però cavolo se è veramente così mi inc!!!!!! :D

Davvero saranno 225 euro? Allora ho fatto bene ad aspettare, tanto il mese di visone mi scade il 6 settembre...

Al momento non mi sembra ci sia ancora la conferma ufficiale, ma è logico pensare ad un ribasso ogni mese, diminuendo i mesi di visione.

Aritmeticamente si mantengono sui 22€/mese....nulla di nuovo in sostanza

269/12 mesi= 22,4
249/11 mesi= 22,6
225/10 mesi= 22,5

ipotizzabile per 9 mesi 200€ circa e via così ;)

steveng ha scritto:
ragazzi,ieri al negozio mi hanno detto che dal 31.08 il pacchetto calci/gallery costerò 225.
dovendo acquistare una tessera nuova devo comunque ricaricare 200 euro per i vari tagli disponibili 3 da 60 e una da 20.Quindi mi rimarrebbero 14 euro in+.
Giusto ?

Bè dopo aver letto il post di steveng subito sono andato in internet a cercare se c'erano altre notizie di questo genere e in un altro forum ne parlavano non posso pubblicare il link ma vi pubblico quello ke c'era scritto

Ciao a tutti
volevo informarvi, sempre se interessati,
che mediaset premium dal 27 Luglio abbassera' i prezzi.
Quindi se avete intenzione di abbonarvi aspettate ancora un po.
Dal 27 Luglio Gallery+Calcio = 249,00 €
Dal 31 Agosto Gallery+Calcio = 225,00 €

Spero di esservi stato utile e sempre forza Roma.

Mirko

Questo utente dice ke l'ha saputo tramide un suo amico ke lavora alla mediaset premium...bè nn ci resta ke aspettare,tanto a me i 30 giorni della tessera finiscono il 14 settembre ma farò l'abbonamento entro il 10,e se mediaset veramente scnederà a 225 credo ke recupererà molti piu clienti....

Che il prezzo scendeva a inizio settembre lo sapevate, anche se non con certezza :D

riguardo i tempi. a 249 è calato il 3 agosto, non il 27 luglio ;)

il nuovo calo potrebbe essere effettivamente il 31 agosto ;)

Mi pare al quanto ufficiale guardate...!! Cliccca qui

Ne parla chiaramente mi sembra proprio pubblicata da mediaset andate a pagina 15 e visionate l'intera tabella

Ps. ci vuole tempo x caricare la pagina

Supernino non so se posso pubblicare il link se non va bene cancellalo :) xò il link l'ho nascosto ho messo solo clicca "qui"

Il link è stato tolto...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso