Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
.....non mi dice nulla,mi compare la lista dei pacchetti da acquistare...cova ha scritto:Sul canale premium menu (o premium attivazione...se è ancora attivo)
cova ha scritto:in effetti si..sulla carta l'acquisto di una nuova scheda ha dei benefici...ma bisogna vedere se in quel momento ci saranno offerte tanto convenienti da preferire l'acquisto di una nuova tessera, piuttosto che proseguire con quella vecchia![]()
Supernino ha scritto:è corretto (al punto 1 eviti il pass solo ricaricando con i tagli sisal)
cova ha scritto:http://www.sisal.it/servizi/servizi_main/1,2359,Servizi_telev_mediaset,00.html
Le Ricariche Mediaset premium, disponibili sul terminale nei tagli da 20, 40, 60, 100, 210, 249 euro consentono di ricaricare il credito disponibile sulla Carta Mediaset Premium.
Pietruccio ha scritto:...p.s. ah! cova non ti avevo riconosciuto.
Supernino ha scritto:1. non è possibile ancquistare sia con carta di credito che con credito tessera (o uno o l'altro)
2. sei sicuro che il valore della tessera sia 19€?
3. I prezzi sono stati aggiornati ieri, come da titolo del 3d![]()
Supernino ha scritto:1. ti pare male
3. a volte da un importo errato... comunque ormai devi usare il credito della tessera...
cova ha scritto:Non è un mese gratuito. Nel costo della scheda è comprensivo un mese di tuttopremium....il concetto è diverso. Se tu comprassi una scheda, e ti limitassi a vedere il mese incluso....non sarebbe poi tanto gratis.....altrimenti regalerebbero le schede e finita lì...quello sarebbe gratuito.
Il costo poi lo recuperi con l'acquisto di un pacchetto, come incentivo per un'ulteriore spesa![]()
elchecco ha scritto:Un sentito ringraziamento a napuledoc che ha segnalato lo sconto aci, ho già il codice da inserire sul sito di mp.