Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non necessariamente deve comparire "tessera sospesa o bloccata"

la conferma l'avrai quando tenterai di ricaricare...

Sul canale premium menu (o premium attivazione...se è ancora attivo) che ti dice? Cmq non mi sembra che dia proprio il segnale "tessera sospesa"

cova ha scritto:
in effetti si..sulla carta l'acquisto di una nuova scheda ha dei benefici...ma bisogna vedere se in quel momento ci saranno offerte tanto convenienti da preferire l'acquisto di una nuova tessera, piuttosto che proseguire con quella vecchia ;)

Grazie Cova.....beh certo l'acquisto di una nuova scheda deve avere convenienza economica altrimenti non ne vale la pena anche se così facendo puoi spalmare la spesa durante tutto il periodo di visione piuttosto che tirare fuori 200€ tutti in un colpo.

cova ha scritto:
http://www.sisal.it/servizi/servizi_main/1,2359,Servizi_telev_mediaset,00.html

Le Ricariche Mediaset premium, disponibili sul terminale nei tagli da 20, 40, 60, 100, 210, 249 euro consentono di ricaricare il credito disponibile sulla Carta Mediaset Premium.

Ancora grazie Cova......
quindi nel caso di pacchetto G+C 3 mesi posso fare una ricarica da 60€, in caso dello stesso pacchetto fino al 30.06.2010 una ricarica da 210€ senza dover lasciare qualche euro morto sul credito.
Dico bene??

Mi aggiungo ai grazie per il chiarimento.

Tessera 4 mesi attivata OK
Attiverò antro 29 gg G+C con 210€ di carica.

Grazie

p.s. ah! cova non ti avevo riconosciuto ;).

LETTO post successivo: non era mica una richiesta!;)

Ultima modifica:
Ho provato a simulare l'acquisto su web di G+C. Sulla tessera ho 120 euro oltre al valore della tessare di 19 euro. Ho selezionato come metodo di pagamento "carta di credito" e non credito della tessera ma come importo totale c'è 214 euro. Qualcosa non torna. Non mi scala i 120 euro di credito anche se 249-19 dovrebbe fare 230 euro.
Siccome ho intravisto un'offerta (sparita una volta ricarita la pagina) di TuttoCalcio per 7 giorni a 15 euro, non è che stanno aggiornando i prezzi?
In ogni caso, cosa mi consigliate di fare per acquistare tramite carta di credito on line facendomi scalare sia i 19 euro del valore della tessera che i 120 di credito?

1. non è possibile ancquistare sia con carta di credito che con credito tessera (o uno o l'altro)
2. sei sicuro che il valore della tessera sia 19€?
3. I prezzi sono stati aggiornati ieri, come da titolo del 3d ;)

Supernino ha scritto:
1. non è possibile ancquistare sia con carta di credito che con credito tessera (o uno o l'altro)
2. sei sicuro che il valore della tessera sia 19€?
3. I prezzi sono stati aggiornati ieri, come da titolo del 3d ;)

1. Nel forum qualcuno mi disse di sì mi pare, fa niente
2. Sì sicuro, me l'hanno detto i miei amici che me l'hanno regalata e lo vedo dal menu, offerte acquistate, gallery+fantasy 19,00
3. Ho letto ora dell'opzione calcio a 15 euro, ma g+c è sempre a 249. Quindi 214 euro da dove esce?

1. ti pare male :D
3. a volte da un importo errato... comunque ormai devi usare il credito della tessera...

Supernino ha scritto:
1. ti pare male :D
3. a volte da un importo errato... comunque ormai devi usare il credito della tessera...

eheh peccato :D
Non mi torna la questione dell'importo... se mi dice 214 euro e poi procedo mi esce il prezzo giusto?
In ogni caso posso tralasciare tutto ciò dato che sono "costretto" a ricaricare:
249 - 30 sconto aci - 19 valore tessera - 120 credito = 80 euro

Un sentito ringraziamento a napuledoc che ha segnalato lo sconto aci, ho già il codice da inserire sul sito di mp.

cova ha scritto:
Non è un mese gratuito. Nel costo della scheda è comprensivo un mese di tuttopremium....il concetto è diverso. Se tu comprassi una scheda, e ti limitassi a vedere il mese incluso....non sarebbe poi tanto gratis..:evil5: ...altrimenti regalerebbero le schede e finita lì...quello sarebbe gratuito.

Il costo poi lo recuperi con l'acquisto di un pacchetto, come incentivo per un'ulteriore spesa ;)

Infatti; i 39€ non è un vero ACQUISTO in quanto la scheda è di proprieta di RTI e a noi è in comodato d'uso gratuito (come quella di Sky, praticamente), quindi i 39 € della nuova scheda sono per i contenuti che vengono REGALATI a patto che entro i 30 gg. si acquisti un pacchetto che sia almeno dlelo stesso valore ( qui ho notato una leggere divergenza: sul sito dice uguale o superiore, invece sul 101 di Premium menù parla di cifra SOLO superiore ai 39 Euro).
Ciao! ;)

elchecco ha scritto:
Un sentito ringraziamento a napuledoc che ha segnalato lo sconto aci, ho già il codice da inserire sul sito di mp.

Di niente figurati visto che ne ho usufruito anch'io perchè non notiziare gli altri!!!!!

Forse il prezzo è calato, o forse i sistemi sono impazziti.

Come scritto qualche post: 249 = 200 ricariche + 30 sconto aci + 19 valore tessera.

Procedo per l'acquisto (dopo aver ricarito fino a 200) e pago 184 euro: 214 - 30 sconto aci. Non mi ha riconosciuto il valore della tessera, ma G+C mi è costato solo 214 euro!!!
Ho uno screenshot ma per il momento non so dove caricare l'immagine.

Che ne pensate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso