Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
julianross ha scritto:
ma anche per attivare le offerte via sms lo sconto viene applicato automaticamente?

Nella fattispecie... ho una tessera attivata il 29 settembre... entro il 28 ottobre devo attivare un'offerta per beneficiare dello sconto dei 39 euro... in questi giorni volevo ricaricare la tessera di 60 euro perchè voglio attivare l'offerta dei 3 mesi.
Se ora mando l'sms:

3TUTTO.numerodellatuatessera

il sistema riconosce in automatico che beneficio dello sconto?

Che canali avete usato voi per attivare le varie offerte beneficiando dello sconto? Forse è meglio acquistare direttamente online con carta di credito (almeno si è sicuri di spendere solamente i 60 euro)?

Lo sconto viene riconosciuto in automatico in ogni caso perchè alla scheda è associata la data di relativa attivazione. Ti conviene fare il tutto qualche giorno prima della scadenza dei 30 gg perchè se acquisti un pacchetto a tot mesi, ad es. oggi, i tot mesi decorrono da oggi. Aspetta fino a 2/3 giorni prima della scadenza dei 30 gg. Puoi anche fare l'acquisto con carta di credito ed in tal caso ti viene decurtato l'esatto importo dovuto - i 39 €.
Per l'attvazione dei pacchetti, tieni acceso il decoder su un canale qualunque di Premium o, più specificatamente, PremiumMenù o Joi.
Ciao!

domanda su prepagata sospesa.

ciao ragazzi,
ho una prapagata attivata nel mese di luglio 2009, che scade al 30.6.2010
vorrei acquistare tutto premium ma nel sito simulando l'acquisto mi dice "tessera sospesa".
ma se acquisto un pacchetto non dovrebbe ridiventare attiva????
che mi dite voi???
grazie.

Anche io ho un dubbio simile, la mia tessera è sospesa e vorrei fare il pass da 4 mesi ma sul sito non me lo fa comprare, se faccio il classico gallery da 4 mesi è uguale??

paolo1968 ha scritto:
ciao ragazzi,
vorrei acquistare tutto premium ma nel sito simulando l'acquisto mi dice "tessera sospesa".
che mi dite voi???
grazie.

scusa la domanda sciocca, ma non ti conviene comprare una scheda nuova scadenza 2011 così l'attivi, vedi un mese e poi acquisti il pacchetto con un prezzo probabilmente più basso ?????

ciao

lupacchiotto giallorosso ha scritto:
scusa la domanda sciocca, ma non ti conviene comprare una scheda nuova scadenza 2011 così l'attivi, vedi un mese e poi acquisti il pacchetto con un prezzo probabilmente più basso ?????

ciao
grazie per la risposta.
e quale sarebbe il costo totale comprando una scheda nuova e volendo fare la prossima settimana tutto premium??
mi faresti il calcolo del costo per favore. vorrei considerare se si può anche uno sconto aci di 30 euro.
grazie

paolo1968 ha scritto:
grazie per la risposta.
e quale sarebbe il costo totale comprando una scheda nuova e volendo fare la prossima settimana tutto premium??
mi faresti il calcolo del costo per favore. vorrei considerare se si può anche uno sconto aci di 30 euro.
grazie

comprando una scheda nuova pagheresti adesso 39 € poi al momento dell'acquisto pagheresti il costo dell'offerta in quel momento - 39 € - 30 e sconto aci, attualmente tuttopremium costa 249 € .............................

lupacchiotto giallorosso ha scritto:
comprando una scheda nuova pagheresti adesso 39 € poi al momento dell'acquisto pagheresti il costo dell'offerta in quel momento - 39 € - 30 e sconto aci, attualmente tuttopremium costa 249 € .............................
ma non ci sono i 9 euro di attivazione da togliere???
e lo sconto verrebbe di 30euro. sempre in riferimento ad una una prepagata
giusto??
quanto è compreso in una nuova tessera??
1 mese di visione, ma di che cosa??? perchè a me interessava anche fantasy, quindi se ci fosse solo calcio+gallery gratis per quel mese????? vabbè tu dici fai 1 mese senza fantasy e poi però quando acquisti a fine nov. poi ci sarebbe???
p.s.
scusa ma facendo come ho detto prima??
a me sembrava che bastava acquistare 1 pacchetto con gallery incluso per riattivare la tessera sospesa. a te che cosa risulterebbe???
grazie di tutto.

paolo1968 ha scritto:
ma non ci sono i 9 euro di attivazione da togliere???
e lo sconto verrebbe di 30euro. sempre in riferimento ad una una prepagata
giusto??
Se attivi easy-pay lo sconto è di 30 euro, se acquisti un'offerta ricaricabile, ti scontano 39 euro.
paolo1968 ha scritto:
quanto è compreso in una nuova tessera??
1 mese di visione, ma di che cosa??? perchè a me interessava anche fantasy, quindi se ci fosse solo calcio+gallery gratis per quel mese????? vabbè tu dici fai 1 mese senza fantasy e poi però quando acquisti a fine nov. poi ci sarebbe???
Un mese di visione di Tutto premium (Gallery+Calcio+Fantasy) senza opzioni (anche se io con la scheda con scadenza 2010, ho visto anche il MotoGp)
paolo1968 ha scritto:
a me sembrava che bastava acquistare 1 pacchetto con gallery incluso per riattivare la tessera sospesa. a te che cosa risulterebbe???
Cosi è scritto anche sul sito. Ma a questo punto se la scheda di scade nel 2010, ti conviene prenderne una nuova, con scadenza 2011

Paolo1969 ha scritto:
Se attivi easy-pay lo sconto è di 30 euro, se acquisti un'offerta ricaricabile, ti scontano 39 euro.

Un mese di visione di Tutto premium (Gallery+Calcio+Fantasy) senza opzioni (anche se io con la scheda con scadenza 2010, ho visto anche il MotoGp)

Cosi è scritto anche sul sito. Ma a questo punto se la scheda di scade nel 2010, ti conviene prenderne una nuova, con scadenza 2011
grazie paolo, sei stato molto chiaro.
certo che se è compreso 1 mese di tutto premium, poi ti scontano 39 euro, la scheda scade nel 2011, e magari riesci a prendere uno sconto aci e riesci anche a livello di tempistica a beccare per un pelo anche il ribasso di fine mese allora........:happy3: :happy3: e se aggiungiamo che il sito facendo la simulazione mi diceva riattivare la tessera:mad:
allora si che conviene la tessera nuova prepagata 2011.
a proposito chissà quando ribasseranno il prezzo ulteriormente, credo che sia a fine ottobre. chissa???
a sett è stato mi pare dal 28/9.
grazie molto gentile.

paolo1968 ha scritto:
ciao ragazzi,
che mi dite voi???
grazie.

Comunque, anche se appare il messaggio, acquistando un pacchetto, la scheda si "riattiva".

EliseO ha scritto:
Comunque, anche se appare il messaggio, acquistando un pacchetto, la scheda si "riattiva".
grazie eliseo per la risposta.
c'è da dire che, però, il sito fa come un gatto che si morde la coda e praticamente non arriva all'acquisto perchè ti di andare sul link della riattivazione e poi quando sei li ti dice che sempre che la tessera è sospesa.
mbhaaaa non so magari riprovo.

resta il fatto che forse economicamente è più conveniente come mi hanno suggerito gli altri amici e cioè di acquistarne una prepagata nuova scad. 30.6.2011.

vabbè intanto grazie a voi tutti, vi terrò aggiornati su quello che farò.
ciao

verso la metà di novembre gallery+calcio scenderanno ancora o rimarrà lo stesso prezzo?il gf non è incluso con l'offerta ricaricabile gallery e calcio?

pocho4ever ha scritto:
verso la metà di novembre gallery+calcio scenderanno ancora o rimarrà lo stesso prezzo?il gf non è incluso con l'offerta ricaricabile gallery e calcio?
è possibile anche prima :D

i reality sono a parte...

chissà quando ci sarà l'ulteriore ribasso del prezzo di altri 30 euri?????
forse dopo questa giornata di campionato????
grazie.

bluprofondo ha scritto:
Già infatti, speriamo presto
anch'io vorrei acquistare una ricaricabile 30.6.2011 (ma si vedono tutti i contenuti per 30 gg.????) e poi entro 30 giorni acuistare tuttopremium, sperando che i prezzi si abbassino ulteriormente (entro i 30 giorni) e magari ci mettiamo uno sconto aci........ ma a conoscerlo un socio aci:crybaby2: :crybaby2:
ciao

Ciao,avrei un dubbio:se attivo la tessera vedo calcio e gallery per un mese,ma il gf si vede o devo subito scegliere qualche opzione?
grazie;)

Grazie gentilissimo,mi era venuto il dubbio che fosse a parte... ma cosa mi danno due settimane di grande fratello?
certo con le offerte di quest'anno..
stesso prezzo di un mese fa,che mancano due mesi di partite e siamo al girone di ritorno,a quel punto se non ricordo male gli altri anni l'offerta si dimezzava o quasi no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso