Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
micra ha scritto:
dopo un po' di ripensamenti, ho deciso di comprarmi una nuova tessera, curiosita': ma chi e' quel genio che s'e' inventatata la custodia....

è vero, praticamente si rischia sempre di rompere la scheda ..... :5eek:

buongiorno a tutti

Vorrei attivare sulla mia scheda ricaricabile G+C 3mesi.
Il mese di prova scade il 15 di ottobre.
Mi verranno scontati i 39 euro della scheda ? perchè mi sembra che tempo fà
c'erano dei problemi su questa operazione.
Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà rispondermi.

ragazzi un piccolo problema.ho acquistato un pacchetto tramite telefono e tutto è andato a buon fine (verufucatoi con l'operatore,) però quando cerco di verificarlo dal menù mediaset premium del ricevitore mi dice sempre di sintonizzarmi sun un canale mediaset e riprovare !! questo anche se ci sono già !!ho provato a risintonizzare ma nulla sempre lo stesso messaggio.
Qualche suggerimento ?
grazie

a giorni lascio sky in promozione 3 mesi da fine agosto,torno a premium vorrei attivare l'offerta prepagata mi hanno chiamato offrendomi easy pay ma ho rifiutato,ho sentito di uno sconto di 40€ ma non me l'hanno proposto e ho già lo sconto 30€ aci,se ne può utilizzare solo uno di codice sconto?se è così quindi faccio 189€ con lo sconto aci e sto tranquillo fino a giugno?

pocho4ever ha scritto:
a giorni lascio sky in promozione 3 mesi da fine agosto,torno a premium vorrei attivare l'offerta prepagata mi hanno chiamato offrendomi easy pay ma ho rifiutato,ho sentito di uno sconto di 40€ ma non me l'hanno proposto e ho già lo sconto 30€ aci,se ne può utilizzare solo uno di codice sconto?se è così quindi faccio 189€ con lo sconto aci e sto tranquillo fino a giugno?

Si

P.S. di codici sconto ne puoi utilizzare uno....non sono purtroppo cumulabili

mauro65 ha scritto:
buongiorno a tutti

Vorrei attivare sulla mia scheda ricaricabile G+C 3mesi.
Il mese di prova scade il 15 di ottobre.
Mi verranno scontati i 39 euro della scheda ? perchè mi sembra che tempo fà
c'erano dei problemi su questa operazione.
Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà rispondermi.

Io ho attivato G+C 3 mesi il 19 settembre scorso facendo un'ulteriore ricarica di 40€ perchè non mi ha riconosciuto il rimborso dei 39€ della scheda.
Ad oggi :mad: , nonostante il call center mi abbia assicurato l'accredito dei 39€ direttamente sulla scheda :eusa_think: , ancora non ho visto nulla!!:crybaby2: :eusa_wall:
Possibile che è così complicato accreditare dei soldi su una scheda....tanto complicato da volerci non si sa quanto tempo??? :eusa_wall:
Comincio a pensare seriamente che mediaset mi abbia fottuto 39€!!! :mad: :mad:

serpico76 ha scritto:
Io ho attivato G+C 3 mesi il 19 settembre scorso facendo un'ulteriore ricarica di 40€ perchè non mi ha riconosciuto il rimborso dei 39€ della scheda.
Ad oggi :mad: , nonostante il call center mi abbia assicurato l'accredito dei 39€ direttamente sulla scheda :eusa_think: , ancora non ho visto nulla!!:crybaby2: :eusa_wall:
Possibile che è così complicato accreditare dei soldi su una scheda....tanto complicato da volerci non si sa quanto tempo??? :eusa_wall:
Comincio a pensare seriamente che mediaset mi abbia fottuto 39€!!! :mad: :mad:
E' successo anche ad altri che abbiano dovuto aspettare a lungo, ma mi sembra che li stanno riaccreditando a tutti. Aspetta ancora un po' di giorni e poi (purtroppo per te!) contatta il call-center e chiedi come sta procedendo la tua "pratica". Ciao!

ragazzi un quesito,
i codici di ricarica hanno una scadenza o no ?
un mio collega ha acquistato in edicola delle ricariche che ora non usa..
potrò utilizzare a gennaio quando scdranno i miei 3 mesi di g+c ?? grazie

steveng ha scritto:
ragazzi un quesito,
i codici di ricarica hanno una scadenza o no ?
un mio collega ha acquistato in edicola delle ricariche che ora non usa..
potrò utilizzare a gennaio quando scdranno i miei 3 mesi di g+c ?? grazie

Se c'è scadenza, deve essere riportata sulla schedina da grattare :evil5:

Ho effettuato con successo l 'attivazione G+C 3 mesi.
Mi è stato tolto il costo della tessera ( 99 - 39 = 60 euro ), mi dispiace x te Serpico sei stato sfortunato, spero che quello che ti hanno " tolto " ti sia ridato al più presto.........;)

;) ;) ;)

mauro65 ha scritto:
Ho effettuato con successo l 'attivazione G+C 3 mesi.
Mi è stato tolto il costo della tessera ( 99 - 39 = 60 euro ), mi dispiace x te Serpico sei stato sfortunato, spero che quello che ti hanno " tolto " ti sia ridato al più presto.........;)

;) ;) ;)

Grazie Mauro per la solidarietà......
Spero veramente che il riaccredito prima o poi avvenga perchè i 39€ vorrei utilizzarli per acquistare qualche offerta a gennaio per la seconda parte della stagione, altrimenti il famoso detto "Chi risparmia, spreca!" avrà fatto un'altra vittima.
Ciao

Devo far vedere il GF alla mi mamma, cosa debbo fare per spendere il meno possibile? (Ho già una ricaricabile scadenza 06/2010 ma è sospesa.) Se acquisto una nuova ricaricabile e attivo i 20€ del GF immagino che alla fine del mese gratis non vedo più neanche il GF vero?:icon_rolleyes:

Extrema Ratio ha scritto:
Devo far vedere il GF alla mi mamma, cosa debbo fare per spendere il meno possibile? (Ho già una ricaricabile scadenza 06/2010 ma è sospesa.) Se acquisto una nuova ricaricabile e attivo i 20€ del GF immagino che alla fine del mese gratis non vedo più neanche il GF vero?:icon_rolleyes:
Per acquistare il pacch. Reality, Gallery deve essere attivo, ma basta che lo sia all'atto di acquisto del pacchetto. Per cui o attivi sulla scheda che già hai il pacchetto Gallery (anche per pochi mesi) e poi compri i Reality oppure compri la nuova scheda ed entro il 1° mese acquisti il pacchetto Reality.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso