Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcoel ha scritto:
...I casi sono due: o i reality interessano a ben pochi o ormai i clienti sono così assuefatti dai continui cambiamenti di rotta di Mediaset Premium da non reagire neanchè più a un "rincaro" di 20 euro... :sad:

Premetto che non so quale sarà la verità finale (compreso o non compreso)

Io voto per la prima

Maury89 ha scritto:
Infatti anche io mi ricordo che da qualche parte (non ricordo se durante le pubblicità o su qualche cartello) c'era scritto che i Reality sarebbero stati inclusi nel pacchetto Gallery + Calcio, infatti l'ho scritto anche nell'altro topic. Quindi anche tu ti ricordi questa cosa?
è stato già chiarito nell'altro 3d la pubblicità era quella di easy pay gallery+calcio e infatti sarà il gf è incluso per gli abbonati easy pay gallery+calcio.

ciao ciao ;)

Supernino ha scritto:
è stato già chiarito nell'altro 3d la pubblicità era quella di easy pay gallery+calcio e infatti sarà il gf è incluso per gli abbonati easy pay gallery+calcio.

ciao ciao ;)

E i prepagati come me del 1° Luglio?

marcoel ha scritto:
I casi sono due: o i reality interessano a ben pochi o ormai i clienti sono così assuefatti dai continui cambiamenti di rotta di Mediaset Premium da non reagire neanchè più a un "rincaro" di 20 euro... :sad:
La seconda che hai detto secondo me, visto che quelli che non lo potranno vedere pur avendo acquistato un pacchetto, spenderanno "ben" volentieri, ulteriori 20 euro, come si legge su qualche post. :evil5:

Rispondendo poi sulla carta dei servizi, se ritenere che alcune clausole siano vessatorie, basta presentare un esposto all'AGCOM e ANTITRUST. Vediamo cosa succede.

Supernino ha scritto:

ciao ciao ;)

Infatti ho capito che per le prepagate ormai non è compreso. Però non mi pare che circa un mese fa era indicato che era incluso solo per easy pay. Mah...

Riassumendo........
Il primo luglio 2009 ho attivato il TUTTOPREMIUM ricaricabile fino a giugno 2010.
L'opzione Reality è compresa o dovro' acquistarla a parte?

solletico ha scritto:
Riassumendo........
Il primo luglio 2009 ho attivato il TUTTOPREMIUM ricaricabile fino a giugno 2010.
L'opzione Reality è compresa o dovro' acquistarla a parte?
se non ci saranno novità dovrai acquistarla a parte.

fino al 1° novembre vedrai gratis in ogni caso

Bella roba... vabé utilizziamo i codici ACI a vitaaaaa!!:D Grazie Papà per essere socio!!:D :D
ps. comunque concordo con chi si sente truffato... chiamare una prepagata TUTTO PREMIUM quando poi in realtà non vedi tutto... beh non si fa:eusa_naughty:
Ma é 20 euro al mese o con 20 euro vedi tutto il gf dall'inizio alla fine?

Ultima modifica:
Ho ancora da attivare una tessera ricaricabile Mediaset Premium, scadenza giugno 2010, con 3 mesi di visione di Gallery inclusi.
Per attivare l'opzione Reality è necessario che Gallery sia attiva, dunque quando attivero' la tessera, automaticamente ho Gallery attiva e quindi posso ricaricare la tessera di 20 euro per comprare l'opzione Reality, che durerà minimo 5 mesi (tanto quanto il GF), giusto?
Domanda: alla fine dei 3 mesi di Gallery gratuita, l'opzione Reality continuera' o dovro' per forza attivare gallery per godermi gli ultimi 2 mesi di Reality??

solletico ha scritto:
Domanda: alla fine dei 3 mesi di Gallery gratuita, l'opzione Reality continuera' o dovro' per forza attivare gallery per godermi gli ultimi 2 mesi di Reality??
Appero! Questa si che é una bella domanda! Vedi a forza di limitare e di sborzare euri? Ci stanno facendo diventare matti!:mad:

Supernino ha scritto:
se non ci saranno novità dovrai acquistarla a parte.

fino al 1° novembre vedrai gratis in ogni caso

io ho attivato tutto premium e ho visto amici su un canale extra. era solo se era in chiaro quel canale. di amici proprio non mi interessa. pero' e' attivo con tutto premium supernino!!!!!

Se acquisto un prepagata e acquisto lofferta 1 settimana 15 euro posso vedere solo due partite o anche oltre fino alla fine della promozione(cioe domenica- domenica)? Edevo prenderew per forza gallery? Perche sul sito non dice nulla di tutto cio' grazie ciao.

dolciccio ha scritto:
Se acquisto un prepagata e acquisto lofferta 1 settimana 15 euro posso vedere solo due partite o anche oltre fino alla fine della promozione(cioe domenica- domenica)? Edevo prenderew per forza gallery? Perche sul sito non dice nulla di tutto cio' grazie ciao.

Se acquisti una tessera prepagata scadenza giugno 2011 al momento dell'attivazione hai diritto alla visione di Tuttopremium per 30 giorni

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/sezioni/index_tesseraprepagata.shtml

solletico ha scritto:
Ho ancora da attivare una tessera ricaricabile Mediaset Premium, scadenza giugno 2010, con 3 mesi di visione di Gallery inclusi.
Nel sito e sul canale 101 c'è scritto che per ACQUISTARE (non dice anche "per poter vedere") l'opzione Reality (che durerà 4-5 mesi) è necessario che Gallery sia attiva.
Domanda: alla fine dei 3 mesi di Gallery gratuita, l'opzione Reality continuera' o dovro' per forza riattivare un pacchetto con Gallery per godermi gli ultimi 2 mesi di Reality??

Ho sottolineato e commentato le parti di cui ancora non ho trovato una chiara risposta :crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso