Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
Tutti i pacchetti prepagati disponibili dal 28/9

Gallery+Calcio fino al 30/06/2010: 219€

Scusa ma con una tessera con gallery gratis 1 mese che ho trovato nell'acquisto del decoder, che fra l'altro ho attivato ieri posso ora fare la prepagata da €219 calci0/gallery usufruendo dello sconto tessera €39.
La signorina del call center mi ha detto che dalle 219euro devo detrarre le 39euro della tessera quindi dovrei ricaricarla di 180euro giusto.
E poi devo fare il nr verde 800303404 x comprare il pacchetto???

cicala ha scritto:
Va be, tanto la tessera scade 2011, ora vado a regolarizzare la pratica sotto casa e poi vi faccio sapere....

un grosso abbraccio

cicala

Tutto bene, ricarica da 160, al momento da 150 non c'è....
mi sono aggiudicato G+C fino al 30 6 2010

Tex-70 ha scritto:
Scusa ma con una tessera con gallery gratis 1 mese che ho trovato nell'acquisto del decoder, che fra l'altro ho attivato ieri posso ora fare la prepagata da €219 calci0/gallery usufruendo dello sconto tessera €39.
La signorina del call center mi ha detto che dalle 219euro devo detrarre le 39euro della tessera quindi dovrei ricaricarla di 180euro giusto.
E poi devo fare il nr verde 800303404 x comprare il pacchetto???
assolutamente no, al massimo ti scalano 12€ (il valore della tessera)

una domanda, ho visto sul sito di MP che c'è l'opzione reality, quindi non è incluso nei pacchetti gallery + calcio o in easy pay con attivo lo stesso gallery + calcio?

kile19 ha scritto:
una domanda, ho visto sul sito di MP che c'è l'opzione reality, quindi non è incluso nei pacchetti gallery + calcio o in easy pay con attivo lo stesso gallery + calcio?
i vecchi abbonati easy pay gallery+calcio vedranno il gf

per tutti gli altri si compra a parte a 20€

quindi io che a breve faro o la ricaricabile o l'easy pay dovro comprarlo a parte, sbaglio?

ok, grazie per le risposte, come sempre siete disponibilissimi!

Per quanto riguarda i prezzi si va di male in peggio.. Tutto quello che si aggiunge si finira di pagarlo a parte..

kile19 ha scritto:
ok, grazie per le risposte, come sempre siete disponibilissimi!

Per quanto riguarda i prezzi si va di male in peggio.. Tutto quello che si aggiunge si finira di pagarlo a parte..
Putroppo è cosi. Tanto sanno che la gente paga per vedere. Perché fornire gratis una cosa, quando la puoi dare a pagamento? :icon_rolleyes:

Ecco il motivo per il quale quest'anno non mi sono abbonato. Voglio solo il calcio e mi appioppano anche gallery su ricaricabile, e non voglio easy-pay.

Oltretutto anche per il GF, è obbligatorio avere il pacchetto Gallery attIvo (almeno per le ricaricabili). Non so chi ha easy-pay solo calcio se lo può attivare.

Stralcio dal sito:

ATTENZIONE:
Per acquistare questa offerta è necessario che il pacchetto Gallery sia attivo sulla tua tessera.

Supernino ha scritto:
i tagli di ricarica SISAL saranno aggiornati entro i prossimi giorni ;)

metteranno il taglio da 180 (utile per chi come me ha una tessera 2011 e vuole fare G+C da 219) o no perché possiamo farci 3 ricariche da 60 o altre combinazioni esistenti ?

sarebbe pratico per fare un'unica ricarica, ma se il taglio é basato solo sull' evitare "residui" sulla tessera non lo faranno.

tu che pensi ?

grazie

baudo ha scritto:
metteranno il taglio da 180 (utile per chi come me ha una tessera 2011 e vuole fare G+C da 219) o no perché possiamo farci 3 ricariche da 60 o altre combinazioni esistenti ?

sarebbe pratico per fare un'unica ricarica, ma se il taglio é basato solo sull' evitare "residui" sulla tessera non lo faranno.

tu che pensi ?

grazie

considera che adesso ci sono queste ricariche :

Le Ricariche Mediaset premium, disponibili sul terminale nei tagli da 20, 40, 60, 100, 210, 249 euro:*, consentono di ricaricare il credito disponibile sulla Carta Mediaset Premium.
http://www.sisal.it/servizi/servizi_main/1,2359,Servizi_telev_mediaset,00.html

e se ci fai caso 210+39= 249 !!!

quindi credo che adegueranno anche le ricariche, non immediatamente com'è loro uso ma lo faranno ..........................
certo dovrebbero farlo subito SE fossero seri !!!!

comunque nel caso volessi e potessi puoi pagare anche con la postepay dal loro sito .............

ciao

ps comunque ammesso e non concesso, a parte la scomodità ed il rischio de sbajà qualche numero fai 3 ricariche da 60 come giustamente dicevi ed il gioco è fatto

Secondo voi entro metà Ottobre l'offerta Gallery+Calcio subirà una ulteriore riduzione del prezzo?

Spero proprio di si , cmq due ribassi in 15 gg significa che questa offerta quest'anno non va.
ABBAssate i prezzi!!!!!!!!

No ma scusate... Sono rimasto un poco interdetto...

Questa Opzione Reality a 20€...

Io che ho acquistato con tessera prepagata i pacchetti Gallery + Calcio a inizio Agosto a 249 € (in realtà 259, 10 € sono ancora sulla scheda per la truffa delle schede di ricarica fisse), era stato specificato che acquistando questi pacchetti avevo diritto anche alla visione del GF e di Amici!!! La pubblicità stessa diceva che se ti saresti abbonato avresti avuto diritto a vedere i reality!!!

E adesso mi mettono l'opzione aggiuntiva a 20 €!?!?!?!

Ragazzi, scusate ma questa è una truffa!!!

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Ultima modifica:
brugy5 ha scritto:

Io che ho acquistato con tessera prepagata i pacchetti Gallery + Calcio a inizio Agosto a 249 € (in realtà 259, 10 € sono ancora sullka scheda per la truffa delle schede di ricarica fisse), era stato specificato che acquistando questi pacchetti avevo diritto anche alla visione del GF e di Amici!!! La pubblicità stessa diceva che se ti saresti abbonato avresti avuto diritto a vedere i reality!!!

penso che sia per chi si abbona adesso ....................

colin46 ha scritto:
Secondo voi entro metà Ottobre l'offerta Gallery+Calcio subirà una ulteriore riduzione del prezzo?

Spero proprio di si , cmq due ribassi in 15 gg significa che questa offerta quest'anno non va.
ABBAssate i prezzi!!!!!!!!

sono d'accordo sull'abbassamento dei prezzi, ma l'ultima riduzione precedente a questa dovrebbe essere dei primi di agosto se non sbaglio ................. in teoria ce la aspettavamo per i primi di settembre (anche nell'ottica che fissata la data di scadenza al 30.06.010 per quanto riguarda la prepagata diminuisce anche il periodo di visione a fronte di un prezzo fissato) poi in pratica (credo) per incassare l'abbonamento senza ulteriori sconti di chi aveva attivato la tessera in coincidenza della 1^ giornata del campionato di calcio e cioè il 22.08 e quindi avrebbe dovuto pagare intorno al 20.09, hanno aspettato il 28.09 per calare il prezzo .....................................

chiedo scusa se sono stato prolisso

lupacchiotto giallorosso ha scritto:
considera che adesso ci sono queste ricariche :

Le Ricariche Mediaset premium, disponibili sul terminale nei tagli da 20, 40, 60, 100, 210, 249 euro:*, consentono di ricaricare il credito disponibile sulla Carta Mediaset Premium.
http://www.sisal.it/servizi/servizi_main/1,2359,Servizi_telev_mediaset,00.html

e se ci fai caso 210+39= 249 !!!

quindi credo che adegueranno anche le ricariche, non immediatamente com'è loro uso ma lo faranno ..........................
certo dovrebbero farlo subito SE fossero seri !!!!

comunque nel caso volessi e potessi puoi pagare anche con la postepay dal loro sito .............

ciao

ps comunque ammesso e non concesso, a parte la scomodità ed il rischio de sbajà qualche numero fai 3 ricariche da 60 come giustamente dicevi ed il gioco è fatto

si infatti, vista la precisione chirurgica delle ricariche il dubbio é quello.
fanno una ricarica ad hoc di 180 oppure lasciano perdere perché la somma di 3 ricariche é la stessa ? vedremo...

grazie

brugy5 ha scritto:

Io che ho acquistato con tessera prepagata i pacchetti Gallery + Calcio a inizio Agosto a 249 € (in realtà 259, 10 € sono ancora sulla scheda per la truffa delle schede di ricarica fisse), era stato specificato che acquistando questi pacchetti avevo diritto anche alla visione del GF e di Amici!!! La pubblicità stessa diceva che se ti saresti abbonato avresti avuto diritto a vedere i reality!!!

Ma allora a che serve questa clausola?:

4. I pacchetti disponibili possono variare in qualsiasi momento sia per composizione che per prezzo a discrezione di Mediaset.

Mi domando come sia corretta una cosa del genere ma d'altronde non mi risulta che ci siano leggi che gli vietino di farlo: già è tanto che te lo dicono! :badgrin:

brugy5 ha scritto:

Hai ragione e io è un po' che dico sta cosa (ne abbiamo discusso tanto qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=79831), ma pare che ben pochi si ribellino alla cosa.
I casi sono due: o i reality interessano a ben pochi o ormai i clienti sono così assuefatti dai continui cambiamenti di rotta di Mediaset Premium da non reagire neanchè più a un "rincaro" di 20 euro... :sad:

Pietruccio ha scritto:
Ma allora a che serve questa clausola?:

4. I pacchetti disponibili possono variare in qualsiasi momento sia per composizione che per prezzo a discrezione di Mediaset.

Mi domando come sia corretta una cosa del genere ma d'altronde non mi risulta che ci siano leggi che gli vietino di farlo: già è tanto che te lo dicono! :badgrin:

credo che intendano che se tu lo hai fatto quando era compreso hai il pacchetto, ma nulla gli vieta di levarlo il giorno dopo per gli altri che ancora NON sono abbonati

brugy5 ha scritto:

Infatti anche io mi ricordo che da qualche parte (non ricordo se durante le pubblicità o su qualche cartello) c'era scritto che i Reality sarebbero stati inclusi nel pacchetto Gallery + Calcio, infatti l'ho scritto anche nell'altro topic. Quindi anche tu ti ricordi questa cosa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso