Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me non interessa easy pay...niente pass gallery...niente Medisaset Premium!
Cosi' a suo tempo per Sky:niente cam NDS,niente abbonamento!

nickdc ha scritto:
Chiamarono anche a me qualche giorno fa proponendomi easypay, provai a farmi dare qualche sconto per la ricaricabile, ma niente...mi disse che loro chiamavano solo per easypay :D
a me mi hanno chiamato proprio ieri, solita storia "calcio.... easy-pay, ...."
l'ho stoppata subito dicendole che mi interessava solo il calcio senza nient'altro e in ricaricabile. Fine della telefonata !

Come volevasi dimostrare!!!

Scheda attivata il 21.08.2009.
Dopo tutte le chiacchierate su questo forum ho deciso di acquistare G+C tre mesi a 99€; ho fatto la carica da 60€ e venerdì 18 settembre (29° giorno) provo ad acquistare il pacchetto scelto tramite numero verde: CREDITO INSUFFICIENTE!!! :mad:
Chiamo il 199 e dopo alcuni tentativi parlo con l'operatore, spiego la mia situazione e mi viene risposto che ci sono alcune schede che non riconoscono il rimborso dei 39€; prova ad acuistarmi il pacchetto ma niente. :mad: :mad: Mi ha detto di fare un'altra ricarica e richimare ancora loro per acquistare il pacchetto. :mad: :mad: :mad:
Sabato mattina (30° giorno) ricarico la scheda di 40€ e chiamo di nuovo il 199; l'acquisto del pacchetto va a buon fine ma alla richiesta del rimborso la "tipa" è stata un po' vaga. :mad: :mad: :mad: :mad:
Richiamo ancora una volta e mi dicono di aspettare circa una settimana; se ancora non ho ricevuto il rimborso sulla scheda devo richiamare per un ulteriore sollecito. :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Possibile che non riescano a riaccreditarmi questi 39€ in automatico??:crybaby2:
Secondo voi funziona così? Sarà automatico il riaccredito sulla scheda dei 39€ o devo fare altro?? :eusa_wall: :eusa_wall:
Grazie a chi potrà darmi buoni consigli! :sad:

serpico76 ha scritto:
provo ad acquistare il pacchetto scelto tramite numero verde: CREDITO INSUFFICIENTE!!! :mad:
Ahahahaha....scusa se rido..alla fine capirai.
Mi ha detto di fare un'altra ricarica
Certo, la solita storia!!!
Possibile che non riescano a riaccreditarmi questi 39€ in automatico??
Se te li accreditano saresti il primo che ho sentito ad avere ottenuto un trattamento (corretto) di questo tipo.
Ridevo prima, perchè...leggi in firma e capirai.

@serpico
no, il rimborso non è automatico. comunque se hanno davvero aperto una pratica, visto che sei stato costretto a spendere di più causa loro problemi, ti restituiranno i 39€.

Supernino ha scritto:
visto che sei stato costretto a spendere di più causa loro problemi, ti restituiranno i 39€.
Io glielo auguro, ma a me fino ad oggi non hanno restituito un bel nulla!
Anche se è una problrmatica diversa la mia...sempre però causata da un loro problema.

Supernino ha scritto:
@serpico
no, il rimborso non è automatico. comunque se hanno davvero aperto una pratica, visto che sei stato costretto a spendere di più causa loro problemi, ti restituiranno i 39€.

Ciao Supernino,
quindi cosa mi consigli? Attendo qualche giorno come mi hanno detto e se non mi arrivano i soldi li richiamo o devo fare altro?
La tipa che non sapeva cosa dirmi mi ha parlato anche di un modulo on-line per il rimborso......
Tu conoscevi questo problema delle schede che non risconoscono il rimborso dei 39€??
E pensare che volevo spalmare la spesa ed invece mi trovo ad aver speso di più di quello che dovevo..........

A me invece è andato tutto a buon fine, scheda acquistata il 22/08 e abbonamento di 3 mesi acquista il 20/09 a 60€ dal sito mediasetpremium pagato con carta di credito

serpico76 ha scritto:
Ciao Supernino,
quindi cosa mi consigli? Attendo qualche giorno come mi hanno detto e se non mi arrivano i soldi li richiamo o devo fare altro?
La tipa che non sapeva cosa dirmi mi ha parlato anche di un modulo on-line per il rimborso......
Tu conoscevi questo problema delle schede che non risconoscono il rimborso dei 39€??
E pensare che volevo spalmare la spesa ed invece mi trovo ad aver speso di più di quello che dovevo..........
si non sei stato l'unico ad aver incontrato questo problema.

aspetta qualche giorno, eventualmente richiamali.

goblin ha scritto:
a me non interessa easy pay...niente pass gallery...niente Mediaset Premium!
Cosi' a suo tempo per Sky:niente cam NDS,niente abbonamento!

Queste persone mi danno speranza :icon_cool:

Ciao a tutti, vorrei alcuni chiarimenti.
1) Sarei intenzionato all'acquisto di un decoder Humax 4700 + tessera mediaset 1 mese gratis G, me lo consigliate?
2) qual'è la procedura giusta da fare, per attivare G+C dato che al call center mi hanno detto di non attivare questa scheda per poter avere i 39 € di sconto sul pacchetto G+C sino a giugno 2010 tramite ricaricabile. E' giusta questa procedura???

1. il 4700 è un buon decoder
2. puoi usare benissimo la tessera del decoder: la ricarichi di 249 euro e attivi il pacchetto ;)

alfriend21 ha scritto:
...al call center mi hanno detto di non attivare questa scheda per poter avere i 39 € di sconto sul pacchetto G+C sino a giugno 2010 tramite ricaricabile. E' giusta questa procedura???

Lo sconto dei 39€ riguarda il rimborso del costo della nuova scheda. Alla fine cmq tu li spendi per avere la scheda nuova.

Con quella che hai (inclusa nel dec) non ti vengono scontati i 39€ ma forse solo 12 se non erro

tanto vale che a sto punto si compri una nuova scheda, si faccia un mese gratis con la speranza che entro il mese possa acchiappare qualche riduzione! che a settembre purtroppo non c'è stata....

domycol ha scritto:
tanto vale che a sto punto si compri una nuova scheda, si faccia un mese gratis con la speranza che entro il mese possa acchiappare qualche riduzione! che a settembre purtroppo non c'è stata....

A Settembre non c'è stata riduzione, ma l'introduzione di pacchetti "brevi" che a quanto sento sono stati apprezzati.

il mese gratis costa cmq 39€ della scheda....è ottimo se si prende in considerazione di fare poi un pacchetto entro i 30gg....ma se si prende singolarmente il mese per vederlo e basta non è poi così conveniente

alexxandro84 ha scritto:
Gallery+Calcio fino al 30/06/10 a 219 €

CVD hanno aspettato che passassero i 30 giorni dal 22.08.09 data di attivazione della maggior parte, o comunque di parecchie tessere e poi hanno abbassato ...............................

alexxandro84 ha scritto:
Gallery+Calcio fino al 30/06/10 a 219 €

Rimangono sui 24€ al mese, dando ancora la chance di fare EasyPay che è più conveniente.....e hanno cmq lasciato l'offerta a 3 mesi.

Diviso per mesi è in linea con l'offerta 12mesi/269€ o poco sopra (24,3€ contro i 22.4€ annuale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso