Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
romu83 ha scritto:
Puoi anche ricaricare il 20 settembre così non perdi la giornata del 20 dicembre, io avevo attivato la tessera 2011 il 19 settembre ed oggi (17) ho caricato 60 euro ed acquistato G+C 3 mesi.
Purtroppo la giornata del 20 dic la perderò...
Hai attivato proprio il 30° giorno, quindi abbiamo la prova che quando dicono "entro 30 giorni" viene considerato anche il 30° incluso.

Io ho attivato la tessera il 23 agosto, il 30° giorno sarebbe il 21 settembre...attivando quindi il 20 o il 21 il pacchetto di 3 mesi, non perdo la giornata di campionato prenatalizia.

PS qualcuno sa dirmi i tagli delle ricariche che trovo nei semplici tabacchini?

Ciao a tutti. Sapete come si paga con PayPal dal sito di Mediaset Premium? Perchè se provo ad acquistare l'offerta speciale come metodi di pagamento posso scegliere solo tra le carte di credito, mentre PayPal non è presente. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie & Ciao.

in tutte le ricevitorie sisal (dove giocate il superenalotto :D) si trovano tagli da 20, 40, 60, 100, 210, 249 euro

gir ha scritto:
io ho attivato una scheda prepagata il 15 agosto,ho 2 mesi di visione gratuita,se decido di comprare un pacchetto dopo il 15 settembre cosa succedera?

Succede che il pacchetto lo paghi per intero , i 39 euro della scheda sono rimborsati solo se acquisti un pacchetto entro 30 giorni dall'attivazione della scheda

Ciao a tutti! Volevo sapere... io il 25 agosto ho preso una tessera mediaset premium con scadenza 2011 e un mese di tutto premium. Ora nella scheda ho 0 euro. Volevo sapere se io facendo una ricarica di 20 euro e attivo gallery 4 mesi a 49 euro i soldi bastano. In teoria si perchè ci sono 39 euro di sconto. Giusto?

gir ha scritto:
pensavo che trascorsi i 2 mesi dall'attivazione per riattivare la scheda bisognava comprare il pass gallery.

trascorsi i 2 mesi si , ma tu mi hai detto: Citazione:
Originale inviato da gir
io ho attivato una scheda prepagata il 15 agosto,ho 2 mesi di visione gratuita,se decido di comprare un pacchetto dopo il 15 settembre cosa succedera?

risposta
Succede che il pacchetto lo paghi per intero , i 39 euro della scheda sono rimborsati solo se acquisti un pacchetto entro 30 giorni dall'attivazione della scheda

cosi come avevi scritto tu hai ancora un mese di visione, se entro il 15 ottobre non attivi niente la tessera viene sospesa e devi riattivarla comprando 1 pass gallery o 1 pacchetto a tua scelta ;)

ale89 ha scritto:
Ciao a tutti! Volevo sapere... io il 25 agosto ho preso una tessera mediaset premium con scadenza 2011 e un mese di tutto premium. Ora nella scheda ho 0 euro. Volevo sapere se io facendo una ricarica di 20 euro e attivo gallery 4 mesi a 49 euro i soldi bastano. In teoria si perchè ci sono 39 euro di sconto. Giusto?

Giusto, ma fallo entro 30 giorni, al 28°giorno ancora meglio ;)

Oggi pomeriggio ho acquistato una ricarica da 210 euro.
L'ho attivata tramite web e pochi secondi dopo mi è arrivato il messaggio dell'avvenuta ricarica sullo schermo della tv.
Ho quindi aquistato il pacchetto gallery+calcio.
Non mi è comparso il messaggio a schermo dell'avvenuta attivazione dell'offerta, però il credito è sceso a 0 e tra gli eventi acquistati è riportato gallery+calcio a 210 euro.
Ora mi chiedo, è tutto a posto, vero?
Per ora vedo tutto compresi ancora hiro, playhouse e cartoon network.
Finisco dicendovi che qualche minuto fa (20.10) mi hanno contatto gli operatori di mediaset premium per offrirmi il passaggio a easypay prima della scadenza dei 30 giorni dall'attivazione della tessera. Naturalmente io ho ripsosto che non mi interessava e che una paio di ore prima avevo acquistato il pacchetto gallery+calcio fino al 30/06/10 per prepagata. E qui mi sorge un'altra domanda: non è che se non avessi attivato poco prima il pacchetto gallery+calcio mi sarebbe stato proposto qualche famigerato sconto? spero di no, perchè altrimenti mi girerebbero parecchio, visto che prima di stasera non avevo mai ricevuto alcuna telefonata da mediaset premium.

Ultima modifica:
non credo a volte chiamano con informazioni non aggiornate; a me per esempio mi chiamarono chiedendomi se avevo ricevuto la tessera oppure no mentre l'avevo già ricevuta ed attivata

berserk80it ha scritto:
Oggi pomeriggio ho acquistato una ricarica da 210 euro.
L'ho attivata tramite web e pochi secondi dopo mi è arrivato il messaggio dell'avvenuta ricarica sullo schermo della tv.
Ho quindi aquistato il pacchetto gallery+calcio.
Non mi è comparso il messaggio a schermo dell'avvenuta attivazione dell'offerta, però il credito è sceso a 0 e tra gli eventi acquistati è riportato gallery+calcio a 210 euro.
Ora mi chiedo, è tutto a posto, vero?
Per ora vedo tutto compresi ancora hiro, playhouse e cartoon network.
Finisco dicendovi che qualche minuto fa (20.10) mi hanno contatto gli operatori di mediaset premium per offrirmi il passaggio a easypay prima della scadenza dei 30 giorni dall'attivazione della tessera. Naturalmente io ho ripsosto che non mi interessava e che una paio di ore prima avevo acquistato il pacchetto gallery+calcio fino al 30/06/10 per prepagata. E qui mi sorge un'altra domanda: non è che se non avessi attivato poco prima il pacchetto gallery+calcio mi sarebbe stato proposto qualche famigerato sconto? spero di no, perchè altrimenti mi girerebbero parecchio, visto che prima di stasera non avevo mai ricevuto alcuna telefonata da mediaset premium.
Chiamarono anche a me qualche giorno fa proponendomi easypay, provai a farmi dare qualche sconto per la ricaricabile, ma niente...mi disse che loro chiamavano solo per easypay :D

tassinaro ha scritto:
non credo a volte chiamano con informazioni non aggiornate; a me per esempio mi chiamarono chiedendomi se avevo ricevuto la tessera oppure no mentre l'avevo già ricevuta ed attivata

nickdc ha scritto:
Chiamarono anche a me qualche giorno fa proponendomi easypay, provai a farmi dare qualche sconto per la ricaricabile, ma niente...mi disse che loro chiamavano solo per easypay :D

Grazie dei chiarimenti :icon_bounce:
immaginavo fosse solo per propormi easy pay, ma il dubbio mi era venuto, visto che ancora non ho digerito il fatto degli sconti mandati solo ad alcuni ed ad altri no :eusa_wall:

@ berserk80it
Io non indagherei più di tanto sul perché o percome (e comunque cercano sempre di incastrarti con easy pay). Secondo me con tutti i problemi che ho sentito sul forum, se ti va tutto bene, già sei fortunato. E' chiaro, è meglio chiedere, infatti è strano che tu veda anche gli altri canali :eusa_think: (comunque finche si vedono buon per te!). :wave:

Pietruccio ha scritto:
Io non indagherei sul perché o percome (e comunque cercano sempre di incastrarti con easy pay). Secondo me con tutti i problemi che ho sentito sul forum, se ti va tutto bene, già sei fortunato, e quindi non svegliare il can che dorme! E' chiaro fai bene a chiedere, infatti è strano che tu veda anche gli altri canali :eusa_think: (comunque finche si vedono buon per te!). :wave:

Guarda, con me cascano male...possono propormi easy pay quanto vogliono ma io non ho la minima intenzione di abbonarmi....mi trovo bene con le ricaricabili e non intendo cambiare. Se un giorno dovrò abbonarmi a qualcosa, non sarà mediaset premium.
Per quanto riguarda i vari problemi che leggo su questo forum (cose davvero paradossali, situazioni kafkiane) con mediaset premium, mi ritengo molto fortunato. Io ho sempre fatto tutto tramite web (attivazioni tessere (3), varie ricariche e acquisto offerte) e non ho avuto nessun disguido.
Per quanto riguarda la visione di fantasy non mi lamento di sicuro, anche se, nonostante mi piacciano molto gli anime giapponesi, non ho mai guardato per + di 5 minuti i 3 canali in questione, vista la modestissima programmazione.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso