cova
Digital-Forum Silver Master
Se dovessi scommettere, direi anche io per i primi di Ottobre....mi sa che per Settembre i giochi sono definitivi...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai attivato proprio il 30° giorno, quindi abbiamo la prova che quando dicono "entro 30 giorni" viene considerato anche il 30° incluso.romu83 ha scritto:Puoi anche ricaricare il 20 settembre così non perdi la giornata del 20 dicembre, io avevo attivato la tessera 2011 il 19 settembre ed oggi (17) ho caricato 60 euro ed acquistato G+C 3 mesi.
Purtroppo la giornata del 20 dic la perderò...
nickdc ha scritto:PS qualcuno sa dirmi i tagli delle ricariche che trovo nei semplici tabacchini?
nickdc ha scritto:Avendo quindi 39 di sconto e volendo attivare g+c a 249, mi servirebbe una da 210...
gir ha scritto:io ho attivato una scheda prepagata il 15 agosto,ho 2 mesi di visione gratuita,se decido di comprare un pacchetto dopo il 15 settembre cosa succedera?
gir ha scritto:pensavo che trascorsi i 2 mesi dall'attivazione per riattivare la scheda bisognava comprare il pass gallery.
ale89 ha scritto:Ciao a tutti! Volevo sapere... io il 25 agosto ho preso una tessera mediaset premium con scadenza 2011 e un mese di tutto premium. Ora nella scheda ho 0 euro. Volevo sapere se io facendo una ricarica di 20 euro e attivo gallery 4 mesi a 49 euro i soldi bastano. In teoria si perchè ci sono 39 euro di sconto. Giusto?
Ok grazie!Fatial ha scritto:Giusto, ma fallo entro 30 giorni, al 28°giorno ancora meglio![]()
Chiamarono anche a me qualche giorno fa proponendomi easypay, provai a farmi dare qualche sconto per la ricaricabile, ma niente...mi disse che loro chiamavano solo per easypayberserk80it ha scritto:Oggi pomeriggio ho acquistato una ricarica da 210 euro.
L'ho attivata tramite web e pochi secondi dopo mi è arrivato il messaggio dell'avvenuta ricarica sullo schermo della tv.
Ho quindi aquistato il pacchetto gallery+calcio.
Non mi è comparso il messaggio a schermo dell'avvenuta attivazione dell'offerta, però il credito è sceso a 0 e tra gli eventi acquistati è riportato gallery+calcio a 210 euro.
Ora mi chiedo, è tutto a posto, vero?
Per ora vedo tutto compresi ancora hiro, playhouse e cartoon network.
Finisco dicendovi che qualche minuto fa (20.10) mi hanno contatto gli operatori di mediaset premium per offrirmi il passaggio a easypay prima della scadenza dei 30 giorni dall'attivazione della tessera. Naturalmente io ho ripsosto che non mi interessava e che una paio di ore prima avevo acquistato il pacchetto gallery+calcio fino al 30/06/10 per prepagata. E qui mi sorge un'altra domanda: non è che se non avessi attivato poco prima il pacchetto gallery+calcio mi sarebbe stato proposto qualche famigerato sconto? spero di no, perchè altrimenti mi girerebbero parecchio, visto che prima di stasera non avevo mai ricevuto alcuna telefonata da mediaset premium.
tassinaro ha scritto:non credo a volte chiamano con informazioni non aggiornate; a me per esempio mi chiamarono chiedendomi se avevo ricevuto la tessera oppure no mentre l'avevo già ricevuta ed attivata
nickdc ha scritto:Chiamarono anche a me qualche giorno fa proponendomi easypay, provai a farmi dare qualche sconto per la ricaricabile, ma niente...mi disse che loro chiamavano solo per easypay![]()
Pietruccio ha scritto:Io non indagherei sul perché o percome (e comunque cercano sempre di incastrarti con easy pay). Secondo me con tutti i problemi che ho sentito sul forum, se ti va tutto bene, già sei fortunato, e quindi non svegliare il can che dorme! E' chiaro fai bene a chiedere, infatti è strano che tu veda anche gli altri canali(comunque finche si vedono buon per te!).
![]()