Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ma tu non avevi detto che ogni mese in meno di visione ci sarebbero stati dei ribassi?!.Come è capitato per i 20€ in meno nel mese scorso..Avevo ragione io che avevano abassato il prezzo di gallery+calcio perchè era troppo alto e non per il mese di visione..
Siamo al 15 settembre e questo mese no c'è stato il ribasso..
IL TEMPO MI HA DATO RAGIONE...e tu?

Ragazzi ho visto ora sul cartello... 1 settimana di tuttopremium a 20€?? Ma sono impazziti? Se un mese costa 39 come fa a costare 20 una settimana!

Luchett ha scritto:
Supernino ma tu non avevi detto che ogni mese in meno di visione ci sarebbero stati dei ribassi?!.Come è capitato per i 20€ in meno nel mese scorso..Avevo ragione io che avevano abassato il prezzo di gallery+calcio perchè era troppo alto e non per il mese di visione..
Sì, era questa la vera ragione: obiettivi di abbonamento non raggiunti e di qui l'abbassamento rapido e ingiustificato del prezzo. Ne hanno provate molte comunque, tra cui l'opzione "Squadra del cuore" e ora invece hanno avuto la bella idea dei pacchetti per periodi limitati.

Luchett ha scritto:
IL TEMPO MI HA DATO RAGIONE...e tu?
Guarda premetto che sei libero di non credermi, ma dalle impressioni che ho raccolto da fonti molto attendibili, mediaset non aveva bisogno di calare il prezzo, perchè la domanda di abbonamenti, nonostante i cali profetizzati da molti, è addirittura cresciuta rispetto l'anno scorso e ne avremo conferma tra fine mese prossimo e inizio novembre, quando è prevista la presentazione ufficiale dei risultati intermedi finanziari agli azionisti.

Da quella che è una mia impressione, un calo era previsto, e ci sarà tutti i mesi come ti avevo detto, ma l'alta domanda di abbonamenti e la partenza a settembre delle coppe (champions ed europa league) che ha valorizzato il valore del pacchetto "calcio", ha spinto mediaset a non abbassare il valore del pacchetto gallery+calcio per questo mese. Cosa che comunque non nego mi ha un po sorpreso, e non solo me. Ma questo mese è stata una eccezione, ma poi il prezzo calerà ad intervalli regolari, come sempre avvenuto, anche gli anni scorsi. Infatti nel frattempo il pacchetto solo gallery è regolarmente calato. Questa è una mia opionione.

Comunque sono assolutamente convinto che calerà entro inizio ottobre, se non prima.

nickdc ha scritto:
Poi a me i 30 giorni scadono il 20 settembre (ho attivato il 22/8), vai a capire ora se l'ultimo giorno disponibile è proprio il 20/9 o se l'ultimo è il 19.
Qualcuno mi saprebbe fare chiarezza?
meglio non aspettare il 30° esatto, visto che non è chiaro se sono 30 giorni 30° incluso o meno.

BlackPearl ha scritto:
Ragazzi ho visto ora sul cartello... 1 settimana di tuttopremium a 20€?? Ma sono impazziti? Se un mese costa 39 come fa a costare 20 una settimana!
E' impazzito chi lo attiva. Sono prezzi improponibili!!! Non si vergognano soltanto di proporli al pubblico?

7 giorni di calcio a 15 Euro??? :eusa_wall:

nickdc ha scritto:
Poi a me i 30 giorni scadono il 20 settembre (ho attivato il 22/8), vai a capire ora se l'ultimo giorno disponibile è proprio il 20/9 o se l'ultimo è il 19.
Qualcuno mi saprebbe fare chiarezza?

Il fatto poi è che attivando il nuovo pacchetto 3 mesi il 19/9 (o il 18 per non rischiare), mi scade giusto il 18 dicembre e perderei la giornata di campionato del 19/20 dicembre, come credo capiterà a molto che hanno attivato il 22 agosto e vorranno fare il pacchetto di 3 mesi, obbligandoti a fare quello da 249 fino al 30/6.

Questi alla mediaset hanno studiato tutto per filo e per segno, sono dei geni.

Caro nick siamo sulla stessa barca.....
io stasera ricarico la scheda e al massimo venerdì acquisto G+C per 3 mesi per non correre il rischio di perdere il rimborso dei 39€. :eusa_whistle:
Naturalmente perderò l'ultima giornata di campionato prima della pausa causa la furbizia degli uomini mediaset......vabbè......amen...... Inter-Lazio la vedrò in un altro modo........ :sad:
A gennaio se faranno qualche bella offerta fino a fine stagione bene, altrimenti acquisto un'altra scheda per approfittare di un nuovo rimborso del valore della scheda stessa!!! :badgrin:
Comunque avrò spalmato la spesa!!! :icon_redface:
Se loro sono furbi noi dobbiamo esserlo di più.....almeno per limitare i danni!! :D

serpico76 ha scritto:
Caro nick siamo sulla stessa barca.....
io stasera ricarico la scheda e al massimo venerdì acquisto G+C per 3 mesi per non correre il rischio di perdere il rimborso dei 39€. :eusa_whistle:
Non è poco però Gallery + Calcio per 3 mesi a 99 euro. Putroppo le offerte limitate costano di più rispetto a quella fino a Giugno. Dovresti vedere il calendario, in modo tale che nei 3 mesi ci siano le partite più importanti, ma se devi rispettare i 30 giorni, putroppo devo attivare il pacchetto prima che scadano. Io ho la scheda comperata l'anno scorso e quindi senza promozione. Se voglio attivare il pacchetto mi costerebbe comunque 99 euro, o 249 euro prezzo intero. Troppi.

Conviene farti una scheda nuova quasi quasi....al 28° giorno dopo l'attivazione compri il pacco a 99€ ricaricando di 60€.....alla fine poco meno di 4 mesi con 99€ è di poco superiore al prezzo attuale mensile..:eusa_think:

cova ha scritto:
Conviene farti una scheda nuova quasi quasi....al 28° giorno dopo l'attivazione compri il pacco a 99€ ricaricando di 60€.....alla fine poco meno di 4 mesi con 99€ è di poco superiore al prezzo attuale mensile..:eusa_think:
Forse questa è l'unica soluzione. Tanto i 39 euro li scalano se compri soltanto il pacchetto a 3 mesi, spero. ;)

Scheda attivata 22 agosto (39euro) fino al 19 settembre vedo Tuttopremium

dal 19 settembre attivo G+C 3 MESI (99-39 = 60) e vedo fino al 19 dicembre
fin qui ho speso altri 99 euro
(dal 20 dicembre al 6 gennaio campionato sospeso)

il 5 gennaio attivo una scheda nuova (39 euro) e fino al 4 Febbraio vedo Tuttopremium
dal 4 Febbraio attivo G+C 3 MESI (99-39 = 60) e vedo fino al 4 maggio
ed ho speso 99 euro

totale speso 198 euro(99+99) contro i 249 euro degli attuali pacchetti

Contro :
rimangono scoperte 1 giornata (del 19 dicembre)
e le ultime 2 giornate di campionato (8 e 15 maggio)

PRO : risparmio 50 euro rispetto ai costi attuali dei pacchetti e spalmo la spesa in 4 volte
(39+60+39+60)

cova ha scritto:

anche inferiore ;)

249 : 9 (costo del pacchetto : mesi rimanenti fino a giugno)= euro 27

Fatial ha scritto:

il 5 gennaio attivo una scheda nuova (39 euro) e fino al 4 Febbraio vedo Tuttopremium
ed ho speso 99 euro

Contro :

PRO : risparmio 50 euro rispetto ai costi attuali dei pacchetti e spalmo la spesa in 4 volte
(39+60+39+60)

é anche il mio orientamento. l'unico rischio é che non ci sia più il pacchetto "3 mesi" a gennaio/febbraio. in quel caso il pacchetto residuo (quello che scade il 30-6) costerà piu' di 60...

Fatial ha scritto:

ed ho speso 99 euro

Contro :

(39+60+39+60)

Dopo tutti questi calcoli alla fine sono andato ricevitoria Sisal ,preso ricarica da 210 euro, chiamato numero verde, caricato credito e attivato G+C fino al 30-6-2010 tutto in meno di 5 minuti :5eek:

tanto ormai mancavano 2 giorni e rischiavo di perdere i 39 euro della tessera
e le soluzioni scritte sopra erano troppo complicate e non sicure....
oramai e' andata :D

Fatial ha scritto:
Dopo tutti questi calcoli alla fine sono andato ricevitoria Sisal ,preso ricarica da 210 euro, chiamato numero verde, caricato credito e attivato G+C fino al 30-6-2010 tutto in meno di 5 minuti :5eek:

tanto ormai mancavano 2 giorni e rischiavo di perdere i 39 euro della tessera
e le soluzioni scritte sopra erano troppo complicate e non sicure....
oramai e' andata :D

Perfetto, ti seguirò a ruota.
Ma prima: con ciò vuoi dire che gia vedi tutto senza rotture di sorta?

Fatial ha scritto:
......

Contro :

Puoi anche ricaricare il 20 settembre così non perdi la giornata del 20 dicembre, io avevo attivato la tessera 2011 il 19 settembre ed oggi (17) ho caricato 60 euro ed acquistato G+C 3 mesi.
Purtroppo la giornata del 20 dic la perderò...

Pietruccio ha scritto:
Perfetto, ti seguirò a ruota.
Ma prima: con ciò vuoi dire che gia vedi tutto senza rotture di sorta?

Assolutamente si, fatto tutto in meno di 5 minuti tramite numero verde :D

romu83 ha scritto:
Puoi anche ricaricare il 20 settembre così non perdi la giornata del 20 dicembre, io avevo attivato la tessera 2011 il 19 settembre ed oggi (17) ho caricato 60 euro ed acquistato G+C 3 mesi.
Purtroppo la giornata del 20 dic la perderò...
tessera attivata il 22/8 e il 20 acquisterò il pacchetto di 3 mesi.... visto che non hanno voluto calare quello fino a giugno faccio il trimestrale.... sono furbi, sanno che il una grande fetta di chi ha attivato la tessera ad inizio campionato deve decidere entro il 20, quindi prima di quella data secondo me il prezzo di 249€ non si schioda.... il colmo sarebbe vedere una riduzione pochi giorni dopo il 20.....

domycol ha scritto:
tessera attivata il 22/8 e il 20 acquisterò il pacchetto di 3 mesi.... visto che non hanno voluto calare quello fino a giugno faccio il trimestrale.... sono furbi, sanno che il una grande fetta di chi ha attivato la tessera ad inizio campionato deve decidere entro il 20, quindi prima di quella data secondo me il prezzo di 249€ non si schioda.... il colmo sarebbe vedere una riduzione pochi giorni dopo il 20.....

a questo punto credo che aspetteranno i primi di ottobre, altrimenti sarebbe una presa in giro bella e buona ............................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso