Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti vengono scalati se passi ad EASYPAY con una tessera prepagata.

Se invece con la prepagata aderisci ad un pacchetto PREPAGATO entro 30gg dall'attivazione (meglio non oltre il 28°giorno) tutti i 39€ ti vengono rimborsati

baudo ha scritto:
ma poi si é scoperto il mistero di gallery tornato a 139 ?
fino a ieri sera era così sul canale prem. menu. l'hanno corretto che voi sappiate ?

L'hanno corretto a 125.

scusate, non mi è chiaro come funziona il tutto, faccio unn esempio:

1) compro la scheda (costo 39€) e ho un mese di visione dalla attivazione
2) entro 30 giorni attivo un pacchetto PREPAGATO e pago altri 60 € (99-39) oppure altri 99 € ?

ciao e grazie

icarosat ha scritto:
scusate, non mi è chiaro come funziona il tutto, faccio unn esempio:

1) compro la scheda (costo 39€) e ho un mese di visione dalla attivazione
2) entro 30 giorni attivo un pacchetto PREPAGATO e pago altri 60 € (99-39) oppure altri 99 € ?

ciao e grazie
se acquisti un pacchetto da 99 lo paghi 60 ;)

cova ha scritto:
Ti vengono scalati se passi ad EASYPAY con una tessera prepagata.

Se invece con la prepagata aderisci ad un pacchetto PREPAGATO entro 30gg dall'attivazione (meglio non oltre il 28°giorno) tutti i 39€ ti vengono rimborsati
e se invece acquisto direttamente easy pay senza acquistar prima la tessera di 39 euro, ricevo qualche sconto?

Supernino ha scritto:
se acquisti un pacchetto da 99 lo paghi 60 ;)

quindi di quanto dovrei ricaricare la scheda ? solo 60 € ?
quando la compro(spendo 39€) ho credito sulla scheda oppure no ?

ciao e grazie

alexxandro84 ha scritto:
e se invece acquisto direttamente easy pay senza acquistar prima la tessera di 39 euro, ricevo qualche sconto?

Ma su che scheda? non ti stai spiegando molto bene....abbi pazienza ma cambi idea ogni 5 minuti ;)
Se compri la scheda Easypay e la attivi, ti vengono rimborsati 30€...i 9 sono di attivazione

icarosat ha scritto:
quindi di quanto dovrei ricaricare la scheda ? solo 60 € ?
quando la compro(spendo 39€) ho credito sulla scheda oppure no ?

ciao e grazie
esatto, l'attivi (ha 0 euro), la ricarichi di 60 e acquisti il pacchetto che costa 99

Raga,mi sa ke G+C non scala più, x me quelli di MP leggono questo forum e sapevano ke aspettavamo sino all'ultimo prima di acquistare. X non farla sporca sicuramente scaleranno il pacchetto il primo lunedì di ottobre. Ps: come mai nn ne parlate più da giorni? Scaramanzia o rassegnazione?

Non se ne parla perchè questo mese è già stato detto tutto ;)

Il ribasso probabilmete se ci sarà, lo vedremo a fine mese/inizio Ottobre.

A settembre hanno già tirato fuori i mini pacchetti, ed oggettivamente non penso che tirino fuori qualcosa di nuovo nel brevissimo periodo

Rassegnazione!!!

maxrossoblu ha scritto:
Raga,mi sa ke G+C non scala più, x me quelli di MP leggono questo forum e sapevano ke aspettavamo sino all'ultimo prima di acquistare. X non farla sporca sicuramente scaleranno il pacchetto il primo lunedì di ottobre. Ps: come mai nn ne parlate più da giorni? Scaramanzia o rassegnazione?

Non se ne parla più perchè ormai siamo rassegnati...:sad: il pacchetto per questo mese credo non scenda più!! :crybaby2:
Io intanto in questa settimana acquisto G+C 3 mesi spendendo "solo" 60€....
A gennaio, alla ripresa del campionato vedo che offerte ci sono e mi regolo di conseguenza. :eusa_think:

il mio vicino ha una tessera con scadenza 2010 puo riattivarla ? (la tessera è scaduta da giugno 2009)
deve fare gallery + calcio .

fab80 ha scritto:
il mio vicino ha una tessera con scadenza 2010 puo riattivarla ? (la tessera è scaduta da giugno 2009)
Sì, si può riattivare comprando il pacchetto facendo le ricariche per l'importo del medesimo o tramite carta di credito

fab80 ha scritto:

Il tuo vicino ha la tessera sospesa(da giugno 2009) non scaduta ;)
SI, basta che ricarica la tessera per l'importo di G+C (249 EURO)
poi acquista il pacchetto

Scusate ma ho un piccolo problema non ricordo il giorno quando ho attivato la scheda. Non ci ho fatto caso in quanto pensavo di poter fare l'abbonamento a G+C da li a 4 mesi (cioè i 4 mesi gratuiti nella scheda) avendo lo sconto di 48€ e invece mi sbagliavo devo farlo entro i 30gg dall'attivazione, vabbè 29.
Ora dove trovo la data di attivazione? I geni che sono al "call center" me la spranno dire? Se no lo faccio subito e via.

Grazie

Quando la attivi dovrebbe darti in automatico o la visione dei mesi di visione di gallery base o tutto premium, a seconda della scheda.
Secondo me dai diritti di visione riesci a risalire alla data di attivazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso