O
ospite
a me non interessa easy pay...niente pass gallery...niente Medisaset Premium!
Cosi' a suo tempo per Sky:niente cam NDS,niente abbonamento!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me mi hanno chiamato proprio ieri, solita storia "calcio.... easy-pay, ...."nickdc ha scritto:Chiamarono anche a me qualche giorno fa proponendomi easypay, provai a farmi dare qualche sconto per la ricaricabile, ma niente...mi disse che loro chiamavano solo per easypay![]()
Ahahahaha....scusa se rido..alla fine capirai.serpico76 ha scritto:provo ad acquistare il pacchetto scelto tramite numero verde: CREDITO INSUFFICIENTE!!!![]()
Certo, la solita storia!!!Mi ha detto di fare un'altra ricarica
Se te li accreditano saresti il primo che ho sentito ad avere ottenuto un trattamento (corretto) di questo tipo.Possibile che non riescano a riaccreditarmi questi 39€ in automatico??
Io glielo auguro, ma a me fino ad oggi non hanno restituito un bel nulla!Supernino ha scritto:visto che sei stato costretto a spendere di più causa loro problemi, ti restituiranno i 39€.
Supernino ha scritto:@serpico
no, il rimborso non è automatico. comunque se hanno davvero aperto una pratica, visto che sei stato costretto a spendere di più causa loro problemi, ti restituiranno i 39€.
si non sei stato l'unico ad aver incontrato questo problema.serpico76 ha scritto:Ciao Supernino,
quindi cosa mi consigli? Attendo qualche giorno come mi hanno detto e se non mi arrivano i soldi li richiamo o devo fare altro?
La tipa che non sapeva cosa dirmi mi ha parlato anche di un modulo on-line per il rimborso......
Tu conoscevi questo problema delle schede che non risconoscono il rimborso dei 39€??
E pensare che volevo spalmare la spesa ed invece mi trovo ad aver speso di più di quello che dovevo..........
goblin ha scritto:a me non interessa easy pay...niente pass gallery...niente Mediaset Premium!
mg664858 ha scritto:Queste persone mi danno speranza![]()
alfriend21 ha scritto:...al call center mi hanno detto di non attivare questa scheda per poter avere i 39 € di sconto sul pacchetto G+C sino a giugno 2010 tramite ricaricabile. E' giusta questa procedura???
domycol ha scritto:tanto vale che a sto punto si compri una nuova scheda, si faccia un mese gratis con la speranza che entro il mese possa acchiappare qualche riduzione! che a settembre purtroppo non c'è stata....
alexxandro84 ha scritto:Gallery+Calcio fino al 30/06/10 a 219 €
alexxandro84 ha scritto:Gallery+Calcio fino al 30/06/10 a 219 €