Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Originale inviato da solletico
Ho ancora da attivare una tessera ricaricabile Mediaset Premium, scadenza giugno 2010, con 3 mesi di visione di Gallery inclusi.
Nel sito e sul canale 101 c'è scritto che per ACQUISTARE (non dice anche "per poter vedere") l'opzione Reality (che durerà 4-5 mesi) è necessario che Gallery sia attiva.
Domanda: alla fine dei 3 mesi di Gallery gratuita, l'opzione Reality continuera' o dovro' per forza riattivare un pacchetto con Gallery per godermi gli ultimi 2 mesi di Reality??
Con esattezza non lo so, ma se viene detto che per "ACQUISTARE" l'opzione Reality è necessario avere Gallery attivo, e non anche per poter usufruire dell'opzione in questione, penso che sia sufficiente avere Gallery attivo solo all'atto di acquisto di questa opzione. La quale una volta acquistata si configurerebbe come una sorta di pacchetto a sè stante che garantisce la visione di tutti i contenuti previsti e quindi di quello che viene specificato come facente parte dell'opzione sino alla scadenza dei reality inclusi nell'opzione.

Fatial ha scritto:
Se acquisti una tessera prepagata scadenza giugno 2011 al momento dell'attivazione hai diritto alla visione di Tuttopremium per 30 giorni

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/sezioni/index_tesseraprepagata.shtml

Ciao ; purtoppo io questo diritto non l'ho avuto ; ho attivato 1 mese fa la tessera e x 30 giorni nonostante ho rinviato i diritti ho sempre avuto la scritta segnale criptato... ed è tessera 2011..

Cmq visto che ora calcio viene 219€ , cè ancora l'offerta del rimborso tessera entro i 30 giorni ? 219-39 x intenderci..

Supernino ha scritto:
quella c'è sempre.è legata solo alla data di attivazione della tessera

ok ; quindi x il gallery-calcio dovrei ricaricare di 180€ entro i 30 giorni..
ok , grazie.

Costo di attivazione tessera 9 euro

Gentili amici del forum,
ho un tessera prepagata con scadenza 2011 del valore di 39 euro. E' mia intenzione aderire all'offerta G+C a 219 E.
Ho chiamato il numero 199 per avere conferma della ricarica da effetture (219-39=180), considerato che qualcuno ha avuto problemi nel riconoscimento del credito di 39 E. Il callcenter mi ha risposto che devo considerare in aggiunta 9 E. di attivazione tessera, quindi in totale 189 E.
Secondo voi è corretto ? Io non sono a conoscenza di questo costo di attivazione.
Grazie della risposta.

camsuper ha scritto:
Gentili amici del forum,
ho un tessera prepagata con scadenza 2011 del valore di 39 euro. E' mia intenzione aderire all'offerta G+C a 219 E.
Ho chiamato il numero 199 per avere conferma della ricarica da effetture (219-39=180), considerato che qualcuno ha avuto problemi nel riconoscimento del credito di 39 E. Il callcenter mi ha risposto che devo considerare in aggiunta 9 E. di attivazione tessera, quindi in totale 189 E.
Secondo voi è corretto ? Io non sono a conoscenza di questo costo di attivazione.
Grazie della risposta.
No, il costo di attivaz. di € 9 è previsto per EasyPay, e NON per il sistema ricaricabile. E' una sciocchezza: devi ricaricare solo per € 180. Ciao!

Grazie Eliseo per la risposta.
Immaginavo che dicessero sciocchezze questi di MP.
Ma perchè non gli fanno fare dei corsi di aggiornamento prima?
Quindi ricarico di 180, con tagli da 100+40+40.

Mezz'ora fa dal sito di MP ho effettuato l'acquisto di Gallery 4 mesi e lo ho pagato 10 € (la Card la avevo attivato lo scorso 10 Settembre) e il credito da 60€ (nel frattempo la avevo caricata) mi è sceso a 50. Quindi lo sconto ha funzionato, confermato sia dal sito che dal Decoder.
Ciao! :)

Buongiorno a tutti, una domanda, ho una scheda prepagata abbinata alla samsung cam, qualcuno sa come posso fare per cambiare l'audio durante le partite? una volta con il decoder esterno nel menu del telecomando era semplice, ora con il telecomando del TV (samsung 40 LEB620) non so propio come fare. Grazie.

Massimino6977 ha scritto:
Buongiorno a tutti, una domanda, ho una scheda prepagata abbinata alla samsung cam, qualcuno sa come posso fare per cambiare l'audio durante le partite? una volta con il decoder esterno nel menu del telecomando era semplice, ora con il telecomando del TV (samsung 40 LEB620) non so propio come fare. Grazie.

Non c'è un tasto audio con il simbolo dell'altoparlante?

ragazzi un consiglio.
il 12 ottobre mi scadono i 30 giorni in promozione per tessera asttivare il 12./09
a me interessa solo il calcio,cosa faccio ?
attivo il pacchetto da 219 euro o comincio a fare quello da 99 per altri 3 mesi e poi aspetto le offerte di gennaio ?

Secondo me lo fai e basta. tanto si è capito che le riduzioni di prezzo vanno di conseguenza ai mesi in meno di visione (e non sempre)

Quindi direi che aspettare offerte convenienti è quasi inutile. Conviene aderire, se ti interessa il prodotto ;)

cova ha scritto:
Secondo me lo fai e basta. tanto si è capito che le riduzioni di prezzo vanno di conseguenza ai mesi in meno di visione (e non sempre)

Quindi direi che aspettare offerte convenienti è quasi inutile. Conviene aderire, se ti interessa il prodotto ;)

si,non è che cambi molto,
però arrivando a gennaio con 99 eruo in tutto (dovrei ricaricare solo di 60) significherebbe attendere per guadagnarci rispetto ad oggi un offerta inferiore a 120 euro da gennaio fino a fine stagione,cosa del tutto probabile.
cosa ne pensi ?

steveng ha scritto:
si,non è che cambi molto,
però arrivando a gennaio con 99 eruo in tutto (dovrei ricaricare solo di 60) significherebbe attendere per guadagnarci rispetto ad oggi un offerta inferiore a 120 euro da gennaio fino a fine stagione,cosa del tutto probabile.
cosa ne pensi ?

Che sulla carta potresti avere ragione, ma tutto si basa "SE" faranno un'offerta inferiore ai 120€ ;)

A Gennaio siamo a 6 mesi di visione, potrebbero anche farti un'offerta vicina ai 139€ per stare +o- sulla metà del costo del pacchetto integrale ;)

steveng ha scritto:
ragazzi un consiglio.
il 12 ottobre mi scadono i 30 giorni in promozione per tessera asttivare il 12./09
a me interessa solo il calcio,cosa faccio ?
attivo il pacchetto da 219 euro o comincio a fare quello da 99 per altri 3 mesi e poi aspetto le offerte di gennaio ?

sono di fronte al tuo stesso dubbio amletico...anch'io lo faccio (quasi) solo per il calcio..
se fosse per le offerte di per sé, farei la 219 (-39 della tessera = 180) e non ci penso più. invece, se optero' per i 99 euro, lo faro' in attesa di vedere se campionato/champions sono ancora "vivi" per la mia squadra a gennaio...

baudo ha scritto:
sono di fronte al tuo stesso dubbio amletico...anch'io lo faccio (quasi) solo per il calcio..
se fosse per le offerte di per sé, farei la 219 (-39 della tessera = 180) e non ci penso più. invece, se optero' per i 99 euro, lo faro' in attesa di vedere se campionato/champions sono ancora "vivi" per la mia squadra a gennaio...[/QUOTE

credo che alla fine non cambi quasi nulla..Non credo che anche aspettando gennaio si vada a perderci. visto che difficlmente come dice cova altereranno in peggio il rapporto prezzo residue mensilità..deciderò dall'umore al momento della ricarica

cova ha scritto:
Ho scaricato il PDF del tuo TV...prova con il tasto DUAL nella parte bassa del tuo telecomando ;)
Grazie x il consiglio, pero' ieri sera ho provato a verificaare e schiacciando il tasto DUAL che mi hai consigliato mi esce la scritta "stereo" e basta, ovviamente ieri sera non trasmettevano partite e la mia speranza e' che con la partita ci sia il doppio audio cosa che con film e telefilm magari non c'e'...

Massimino6977 ha scritto:
Grazie x il consiglio, pero' ieri sera ho provato a verificaare e schiacciando il tasto DUAL che mi hai consigliato mi esce la scritta "stereo" e basta, ovviamente ieri sera non trasmettevano partite e la mia speranza e' che con la partita ci sia il doppio audio cosa che con film e telefilm magari non c'e'...

Non sempre trasmettono in doppio audio. Sulle tv generaliste potresti provare su qualche film...oppure su gallery ;)

dopo un po' di ripensamenti, ho deciso di comprarmi una nuova tessera, curiosita': ma chi e' quel genio che s'e' inventatata la custodia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso