Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'8 febbraio, quando hai acquistato il pass gallery, le offerte per le prepagate erano ancora attive sul sito premium ed erano ancora citate dal canale premium menu. Il fatto che alla data del 1 marzo, siano scomparse sia dal sito che dalla schermata di premium menu sembra suggerire una completa disattivazione di queste offerte. Ma finchè non si verifica presso un terminale Lottomatica se sia possible o meno attivare un pass gallery, non avremo una risposta certa.
Prima di questa sera non potrò verificare. Rimango in attesa di qualcuno che può farlo prima, o che abbia notizie precise sulla questione... Grazie

CapHook ha scritto:
L'8 febbraio, quando hai acquistato il pass gallery, le offerte per le prepagate erano ancora attive sul sito premium ed erano ancora citate dal canale premium menu. Il fatto che alla data del 1 marzo, siano scomparse sia dal sito che dalla schermata di premium menu sembra suggerire una completa disattivazione di queste offerte. Ma finchè non si verifica presso un terminale Lottomatica se sia possible o meno attivare un pass gallery, non avremo una risposta certa.
Prima di questa sera non potrò verificare. Rimango in attesa di qualcuno che può farlo prima, o che abbia notizie precise sulla questione... Grazie

Ah, scusa, non avevo capito che il problema si era proposto dal 1 marzo...in pratica sono stato fortunato io ad avere riattivato fino a quasi la scadenza della tessera (30 giugno)

Credo che dal terminale lottomatica non ci sia più il pass gallery. Lo deduco dal fatto che il terminale è come il numero verde telefonico che chiami da casa. Non c'è l'opzione 49 euro 4 mesi!!!

Forse i pass gallery in edicola/megastore si trovano ancora ma, secondo me, sono solo residui!

Certo che se continuano con questi prezzi per le prepagate... addio MP!

Secondo me il pass gallery sul terminale c'è ancora, ricordo che il pass serve anche per riattivare le schede sospese, l'unico motivo per toglierlo però potrebbe essere il fatto che il 30 Giugno molte tessere saranno scadute

un saluto festoso a tutti (è il mio primo messaggio :happy3: )

Come dice Supernino i pass ci sono ancora tant'è che proprio ieri ne ho comprato uno dal tabaccaio (sisal), da attivarsi entro il 31 agosto.
Ho provato ad attivarlo (tramite telefono) ma ho avuto esito negativo.
Può dipendere dal fatto che la mia prepagata scade il 30 giugno 2010 ? (i diritti di visione ce li ho attivi sino al 06 marzo).
Se compro una nuova tessera (scadenza 2011) e provo ad attivarlo funzionerà da subito ? (es. attivo il 06 marzo -----> arrivo al 06 luglio)
perchè ho il dubbio che con le nuove offerte per i pacchetti gallery che partiranno dal 1° luglio, non me lo faccia attivare (sforerei di 6 giorni).
Ogni aiuto è ben accetto. :D

Ragazzi scusate la domanda: ammesso che ci siano ancora i pass gallery 4 mesi 49 €, poi come faccio ad aggiungere Fantasy? e se possibile quanto mi costerebbe?

Grazie

alexxxo ha scritto:
Ragazzi scusate la domanda: ammesso che ci siano ancora i pass gallery 4 mesi 49 €, poi come faccio ad aggiungere Fantasy? e se possibile quanto mi costerebbe?

Grazie

Ti conviene acquistare direttamente Gallery+Fantasy, tanto spenderesti la stessa somma. ;)

@gigowatt
mentre facevi l'operazione via telefono, tenevi il decoder sintonizzato su Joi con tessera inserita?

Io ho acquistato oggi pomeriggio al Mediaword di Milano via Rubattino una tessera mediaset premium nuova al costo di 49 euro con 4 mesi di Gallery all'interno. Arrivato a casa la ho attivata via mail e tutto è funzionato perfettamente!

mirkop ha scritto:
Io ho acquistato oggi pomeriggio al Mediaword di Milano via Rubattino una tessera mediaset premium nuova al costo di 49 euro con 4 mesi di Gallery all'interno. Arrivato a casa la ho attivata via mail e tutto è funzionato perfettamente!

Andavamo bene se c'erano problemi anche con le tessere nuove...! :D

in che senso hai avuto esito negativo?

nel senso che mi viene detto: "Gentile cliente la tessera su cui sta attivando i diritti di visione scadrà il 30 giugno. Attenda in linea verrà messo in comunicazione con un operatore" (dopo qualche minuto di attesa la linea poi cade...questo per svariati tentativi).

mentre facevi l'operazione via telefono, tenevi il decoder sintonizzato su Joi con tessera inserita?

si

Domani riprovo a chiamare il call center. Intanto grazie per le risposte d'aiuto.

Ciao a tutti.
Allora, come preannunciato, ieri sera, al ritorno da lavoro, ho acquistato un pass gallery presso una tabaccheria tramite il terminale lottomatica e, una volta a casa, l'ho attivato al numero verde. Tutto è andato nel migliore dei modi e i diritti di visione mi sono stati caricati pochissimi secondi dopo aver riagganciato il telefono. Tenete presente che la mia scheda scade il 30.06.2011, quindi successivamente alla scadenza dei diritti di visione, contrariamente a quanto è accaduto a gigowatt la cui scheda scade prima dei diritti di visione.
Continuo a non comprendere, comunque, il motivo per il quale non sia più possibile acquistare i pass gallery dal sito premium tramite carta di credito e perchè il canale premium menu non li riporti più tra le offerte possibili per le prepagate. Mah! Penso che qualcosa bolli in pentola in casa premium!!!

Questa mattina sono riuscito a contattare il call center mediaset.
il problema che ho avuto era dovuto proprio a causa della scadenza della carta (i diritti di visione avrebbero superato la data di scadenza della carta, giugno 2010).

Pertanto:

Avviso per chi vuol comprare un pass gallery, attivarlo a partire da questi giorni ed ha una carta in scadenza giugno 2010

Per ovviare al problema dei diritti di visione che supererebbero la data di scadenza della carta (es. attivo oggi -----> diritti di visione sino al 05 luglio e carta con scadenza 30 giugno 2010) bisogna operare tramite call center mediaset dove l'operatore "forzerà" la data dei diritti di visione.
In questo modo si perderanno però "x" giorni poichè i diritti di visione termineranno forzatamente comunque il 30 giugno 2010.

In alternativa, per non perdere nessun giorno, si deve comprare una tessera con scadenza 2011.

Questo è quello che succede ad un mio amico :a comprato 2 giorni fa un ricevitore con la carta MP in promozione per 1 mese gratis (gallery) e la carta scade il 30/06/2010. Quindi alla scadenza del mese di visione gratuita aveva anche l'intenzione di rinnovare fino alla scadenza della carta ma vedendo nel canale Premium Menu ha visto che il rinnovo si puo' fare fino alla data di scadenza ma 79 euri (poi a fine marzo vedremo) per 3 mesi non li fa nemmeno sky quindi credo che quelli di MP siano fuori dal mondo (per non dire peggio).E cosi' a fine del mese di visione gratita si guardera' i canali in chiaro e fara' a settembre l'abbonamento a dalhia per vedere un po di calcio.Credo che MP abbia perso un nuovo cliente dopo aver perso anche me dal giugno scorso se a loro va bene cosi' facciano pure.

Effettivamente son stati capaci di incasinare quello che per loro avrebbe potuto e dovuto essere motivo di orgoglio e di vanto: LE OFFERTE PREPAGATE!!!

P.s. Meccanismi troppo contorti e complessi (si pensi al pass gallery) per un'offerta prepagata che avrebbe dovuto essere molto ma molto ma molto più semplice (ricarico, clikko, pago e vedo) (telefonata al numero verde, carta di credito, vedo)!
So che in parte è ancora così... ma è troppo difficile e complicato star dietro ai modi per risparmiare (es. pass gallery che non tutti sanno dove si trovano).
E il metodo semplice che hanno lasciato è semplicemente un furto!

Certo che le offerte prepagate sono davvero onerose, 139.00 euro per un campionato che giunge quasi alla fine .

Sono stato contattato da Mediasrt per attivare Easy Pay a 18.00 euro mensili e ho rifiutato.

campagnolo72 ha scritto:
Sono stato contattato da Mediasrt per attivare Easy Pay a 18.00 euro mensili e ho rifiutato.
quali pacchetti a 18 euro? E per quanti mesi?

nicola84 ha scritto:
Forse il solo calcio?...:eusa_think:
se doveva essere un offerta per convincerlo a passare easypay, potrebbero avergli offerto Gallery+Calcio a 18 euro per un certo numero di mesi... boh ... :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso