Io sono un abbonato MP dalla prima ora. Sono riuscito a mantenere l'abbonamento prepagato, nonostante le moltissime chiamate da parte di MP per farmi passare all'easy-pay. Ho l'impressione che dalla prossima stagione ci sarà un'altro deciso aumento dell'abbonamento prepagato, proprio per portare più utenti possibili verso l'altra soluzione. La mia tessera come l'abbonamento scade il 30 Giugno, e sulla stessa ho ancora 20 € di credito. Sono davvero indeciso sul da farsi. Certo cosa non trovo corretto e che se richiedo il trasferimento del credito residuo sulla nuova ipotetica scheda devo pagare raccomandata + 3 euro con un totale di circa 9€, se invece chiedo il rimborso il costo è addirittura 6€ + raccomandata, per un totale di 12 e circa. Possibile che a tutt'oggi non ci sia un'altra strada per evitare la raccomandata. Mp non potrebbe accontentarsi di una comunicazione tramite posta elettronica certificata? Non è davvero corretto che per poter anche solo trasferire il credito da una scheda all'altra vanifichi il credito residuo di quasi il 50%. Chi a meno di 15€ non ha nessuna convenienza a fare questa operazione. Insomma è sempre l'utente in un modo o nell'altro a doverci comunque rimettere