Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
uno_a_caso ha scritto:
l'offerta Tuttopremium è già adesso a 10 euro...
per quanto riguarda i 2 euro eccedenti, non ne vale la pena chiedere il rimborso visto che andrebbe a spendere di più dei 2 euro... ;)
Dal sito risulta ancora a €20.

Supernino ha scritto:
Oltre che non ne varrebbe la pena, per solo 2€ non si può nemmeno richiedere :)

Non è €2, perchè Koji (al cui post era riferita la mia risposta) ha una scheda con "Gallery+Calcio" attivo e €12 di credito residuo. Prima di attivare l'offerta "Tutto Premium" a €10 gli rimborsano i diritti di visione non ancora usufruiti (dovrebbe essere all'incirca €20) e quindi avrà un accredito di circa €20 da cui decurteranno i €10, quindi alla fine avrà nella scheda un credito residuo di oltre €20 e credo che ne valga proprio la pena farselo trasferire su una nuova scheda ;)

Ultima modifica:
nicola84 ha scritto:
269 € è una promo che fanno contattando telefonicamente i possessori di tessere in scadenza a giugno 2010 e consente la visione di Gallery+Calcio fino al 30/06/2011. :)

Grazie Nicola e grazie anche a Kanon per le pronte risposte. In other words, non faranno come lo scorso anno con il codice. Mi sembra piu' semplice , per loro e per noi. Quanto ai 12 euri , penso ne destinero' 8 per il MotoGP del weekend. Thnx again.

cicsu ha scritto:
Dal sito risulta ancora a €20.
E' vero, hai ragione...
E' che due pagine indietro avevo letto che Tuttopremium era stato abbassato a 10 euro e l'autore del post è una persona molto affidabile....
Comunque, credo che a inizio giugno venga effettivamente portato a 10 (o almeno lo spero!) ;)

Saranno scalati, per l'ultima volta, il 1° giugno, come indicato al primo post: :)

Tutto Premium fino al 30/06/2010: 10€
Opzione MotoGP fino al 30/06/2010: 19€
Opzione Week-end MotoGP: 8€

Supernino ha scritto:
Saranno scalati, per l'ultima volta, il 1° giugno, come indicato al primo post: :)

Tutto Premium fino al 30/06/2010: 10€
Opzione MotoGP fino al 30/06/2010: 19€
Opzione Week-end MotoGP: 8€
Confermàti anche nell'inserto di TV Sorrisi e Canzoni incluso nel numero in edicola con Paola Perego in copertina.

buongiorno..
ho una tessera scadenza 2011..
ieri al MW un commerciale mer*set mi ha detto che la prepagata per gallery+calcio costerà circa 329 euro...un rincaro del 20% ossia
50 euro in piu rispetto all'anno scorso..che ne pensate?

Ultima modifica:
io l'anno scorso ho pagaro 230 euro l'offera prepagata (con lo sconto fedeltà) e erano già troppi..Se l'aumento sarà di 100€ sicuramente non potrò rinnovare il pacchetto.. Al massimo concepisco i 269 che stanno offrendo ora a qualcuno!

aggiornamento:
la tessera mi è arrivata questa mattina. Sarà attivabile a partire dal 1 luglio con l'opzione gallery + calcio (269 euro) con una novità che non mi avevano comunicato nella telefonata....la tessera prepagata che mandano con l'offerta telefonica non scade mai.

kanon ha scritto:
aggiornamento:
la tessera mi è arrivata questa mattina. Sarà attivabile a partire dal 1 luglio con l'opzione gallery + calcio (269 euro) con una novità che non mi avevano comunicato nella telefonata....la tessera prepagata che mandano con l'offerta telefonica non scade mai.
vabbe avevano detto che era platinum sicche si capiva...
a questo punto è possibile che non facciano le ricaricabili con scadenza 2012, ma le facciano senza scadenza anche queste

Il problema secondo me è la tessera Platinum.
Cioè anche sei fai la Prepagata 269€ Gallery+Calcio...e visto che la scheda non scade mai non vorrei che l'anno prossimo sei "vincolato" come se fosse un' Easy Pay !

Hanno chiamato anche me mi avevano offerto un anno di gallery a 120 euro con tessera platinum. Ma si tratta di easypay con disdetta a 8.40 euro, offerte sulle prepagate non ne fanno. Ovviamente riporto ciò che mi hanno detto.

pegasolabs ha scritto:
Hanno chiamato anche me mi avevano offerto un anno di gallery a 120 euro con tessera platinum. Ma si tratta di easypay con disdetta a 8.40 euro, offerte sulle prepagate non ne fanno. Ovviamente riporto ciò che mi hanno detto.

Beh dipende anche dall'operatore che ti chiama.
Anche a me voleva offrire easypay; io ho semplicemente detto: "Se hai un'offerta prepagata bene, se no non mi interessa" e mi ha fatto l'offerta per la prepagata

kanon ha scritto:
Beh dipende anche dall'operatore che ti chiama.
Anche a me voleva offrire easypay; io ho semplicemente detto: "Se hai un'offerta prepagata bene, se no non mi interessa" e mi ha fatto l'offerta per la prepagata
Io ho detto la stessa cosa e mi ha detto che non ne esistevano. Comunque si tutto è possibile con i call center...;)

smilzo94 ha scritto:
vabbe avevano detto che era platinum sicche si capiva...
a questo punto è possibile che non facciano le ricaricabili con scadenza 2012, ma le facciano senza scadenza anche queste
No, è stato spiegato dai dirigenti Mediaset all'ultima conferenza DGTVi il motivo per cui fanno le prepagate con scadenza ogni 2 anni, cioè per evitare atti di pirateria.
Ora, sia quelle per gli abbonamenti easy-pay che queste tessere prepagate che stanno mandando via posta possono essere platinum (ossia senza scadenza) perché hanno un intestatario e quindi in caso di problemi sanno con chi prendersela.
Invece quelle che vendono nei negozi saranno sempre con scadenza perché sono sempre anonime.

cicsu ha scritto:
Dato che a giorni l'offerta "Tutto Premium", a quanto sembra, scenderà a €10 ti conviene aspettare qualche giorno e, visto che già hai "Gallery+Calcio", non pagherai nulla in più per attivare "Tutto Premium", anzi ti dovrebbero rimborsare il valore eccedente €10 dei diritti ancora non goduti presenti sulla tua tessera.
Alla scadenza della tessera potrai poi chiedere il rimborso del credito residuo o il trasferimento su una nuova tessera ricaricabile oppure farteli scontare dalle fatture se passi ad Easy Pay.

Infatti aspetto il 1° giugno per pagarla 10€. Preferisco spenderli e consumare tutto il credito rimasto sulla tessera (vabbè rimangono 2€), perchè visti i costi che leggo per la prossima stagione credo che non rinnoverò nulla, quindi è inutile pensare al trasferimento del credito. ;)

buona sera
scusate l'ignoranza
come fa mediaset a contattarvi e farvi un offerta(tipo 269 o sconto fedeltà) se son in pratica anonime?

Registrazione al sito, ricariche per telefono, attivazioni... ecc...

romabianconera ha scritto:
buona sera
scusate l'ignoranza
come fa mediaset a contattarvi e farvi un offerta(tipo 269 o sconto fedeltà) se son in pratica anonime?

Mi hanno contattato al num che utilizzai per effettuare le ricariche.

Allora potrei fare anche io Tuttopremium visto che mi rimangono 10 euro sulla tessera.

Cosa vedo in più rispetto a Calcio e Cinema che ho già?
I canali Fantasy e Disney...se non sbaglio?

Il numero verde per attivare le offerte speciali è 800303404 ?

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso