Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate ragazzi
siccome 500 pagine sono tante da leggere!!!!!!!!!:sad mi potreste dire tutte le offerte MP prepagate dal 1/07??
grazie!!

cos'è questa promozione di 269 €??qualcuno me la può spiegare?
grazie!

luvo ha scritto:
cos'è questa promozione di 269 €??qualcuno me la può spiegare?
grazie!
è un offerta che però non danno a tutti che offre calcio più gallery in prepagato a 269 euro dal primo luglio al 30 giugno 2011.

luvo ha scritto:
scusate ragazzi
siccome 500 pagine sono tante da leggere!!!!!!!!!:sad mi potreste dire tutte le offerte MP prepagate dal 1/07??
grazie!!
Non si sa ancora nulla di ufficiale. Si ipotizza che gallery+calcio si aggirerà intorno ai 300 euro ma non c'è niente di sicuro.

Appena chiamato Samantha :D (per conto di mediaset ovvio) mi ha proposto l'easy pay a 19.90 per 1 anno. io le ho detto che non voglio vincoli per cui avrei accettato solo in caso di offerte prepagate, devo dire è stata gentile mi ha detto che fino a fine maggio la promuovevano, io però ho insistito un poco e mi ha detto che mi richiamerà nei prossimi giorni per qualche novità sulla prepagata.... attendiamo.

magari si tiene 269 come l'anno scorso..adesso dicono che fanno questa promozione per mandare la nuova tessera ed essere loro cliente "ufficiale"..

Salve a tutti,io sono già stato contattato, la prima volta da un'operatrice di mediaset premium,che mi ha proposto solo easy pay,dicendomi che per la prepagata non esisteva nessuna promozione.Esiste la possibilità, d essere ricontattati una seconda volta,dagli operatori di mediaset premium?Grazie!;)

steve87 ha scritto:
magari si tiene 269 come l'anno scorso..adesso dicono che fanno questa promozione per mandare la nuova tessera ed essere loro cliente "ufficiale"..

Per me costerà 289 euro gallery più calcio
tutto premium costerà per me 219 euro.

Ciao!!! Premetto che non ho ricevuto nessuna telefonata. Mettiamo che ad esempio mi "propongano" un'offerta per la prepagata, poi come si dovrebbe pagare il "tutto"? Ciao!!!

Spiro185 ha scritto:
Contrassegno!
Secondo voi convene farlo oppure è meglio (anche se probabilmente costerà di più) ricaricare (o acqusitare) la scheda? Cioè ci si può "fidare"?

Maury89 ha scritto:
Secondo voi convene farlo oppure è meglio (anche se probabilmente costerà di più) ricaricare (o acqusitare) la scheda? Cioè ci si può "fidare"?

tranquillo, anche io avevo i tuoi stessi dubbi, ma poi è arrivato tutto come previsto ;).
L'offerta è valida solo telefonicamente, se non l'accetti i prezzi saranno più alti quando usciranno le tariffe ufficiali.

kanon ha scritto:
tranquillo, anche io avevo i tuoi stessi dubbi, ma poi è arrivato tutto come previsto ;).
L'offerta è valida solo telefonicamente, se non l'accetti i prezzi saranno più alti quando usciranno le tariffe ufficiali.
Ok. Scusa, a te cosa hanno proposto? Quindi si paga al Corriere?

gallery + calcio a 269 euro. Tessera nuova e senza scadenza, da pagare in contrassegno alla consegna ;)

kanon ha scritto:
gallery + calcio a 269 euro. Tessera nuova e senza scadenza, da pagare in contrassegno alla consegna ;)
Già è attiva ed è valida fino a Giugno 2011, giusto?

Mi hanno telefonato all'ora di pranzo e quando le ho chiesto se c'era qualche offerta per le prepagate, mi ha risposto di no e che il prepagato è destinato a scomparire; a quel punto le ho spiegato che a me come ad altre persone interessi esclusivamente questo sistema e mi ha risposto dicendo che il prepagato è stato un sistema per ottenere un buon numero di clienti (fase 1) che un po' alla volta si convertono con buone offerte all'Easy Pay (fase 2).
Mi auguro che non sia così e che restini vivi per sempre i 2 sistemi.
Ciao! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso