Dark Donald
Digital-Forum Junior Plus
ri stra quoto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alexzoppi ha scritto:Soprattutto il tuo!![]()
Un filino interessato ...![]()
ERCOLINO ha scritto:Credo sempre il solito 29V quindi da te non arriva ,copre giusto giusto Torino
alexzoppi ha scritto:@Tuner
Le trasmissioni RAI in HD non erano (e non sono) sperimentali (non l'hanno mai detto)
Euplio ha scritto:Perchè chiamarla Super Alta Definizione? E' migliore come risoluzione all'Alta definizione di Sky?
Ma quale delle due userà la RAi: la modalità 4 K o addirittura l'UHDTV?orfeuz69 ha scritto:Forse non conosci la modalita' 4 k e la UHDTV:
ATTUALMENTE SKY: 1920 x 1080 "FULL HD" (OGNI TANTO...)
MODALITA' 4 K:4096 x 2160
UHDTV:7680 × 4320 trentatremilionicentosettantasettemilaseicento PIXEL ciaoooo
Ovviamente il normale HD 1920x1080i (se non il 720p).Euplio ha scritto:Ma quale delle due userà la RAi: la modalità 4 K o addirittura l'UHDTV?
E allora ritorna la mia domanda: perchè chiamarla Super Alta definizione se è uguale a quella di Sky?Boothby ha scritto:Ovviamente il normale HD 1920x1080i (se non il 720p).
Perchè si parla di 4 K e UHDTV che sono superiori al full hd. Cmq al momento se non erro non esistono ancora televisori superiori al full HD.Euplio ha scritto:E allora ritorna la mia domanda: perchè chiamarla Super Alta definizione se è uguale a quella di Sky?
Perché la Super Hi-Vision non è né quella di Sky, né quella che la Rai utilizzerà sul Digitale Terrestre (o almeno non prima di 20/30 anni).Euplio ha scritto:E allora ritorna la mia domanda: perchè chiamarla Super Alta definizione se è uguale a quella di Sky?
Probabilmente non sono in commercio ancora, ma i primi modelli (prototipi?) sono stati già realizzati... un esempio: Samsung plasma 63pollicianmo83 ha scritto:Cmq al momento se non erro non esistono ancora televisori superiori al full HD.
StarKnight ha scritto:Ma poi a che pro sprecare banda per trasmettere in 4K ?