Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mondomos ha scritto:Infatti delusione, mi è passata la voglia di vederlo....
fissati??? stiamo scherzando, un film in 4:3 ??? vabbè dopo questo me ne vado a dormire...=Matteo82= ha scritto:Secondo me siete un po' fissati con questa storia dei formati cinematografici
Secondo me dovremmo rimanere all'anogico. -_-=Matteo82= ha scritto:Secondo me siete un po' fissati con questa storia dei formati cinematografici
=Matteo82= ha scritto:Secondo me siete un po' fissati con questa storia dei formati cinematografici
giovannino ha scritto:In effetti credo che in Italia saranno in 10 a capirne qualcosa di formati cinematografici. I lettori di digitalsat e qualche altro! E' incredibile sentire con quale enfasi e con quanto scalpore si parla di questo argomento. Lol
Supernino ha scritto:Che non sono in tantissimi attenti a queste cose è vero... comunque quello di ieri sera è stato un errore tecnico.
non c'è bisogno di scaldarsi tanto come qualcuno ha fatto ieri notte...
Alla fine bastava impostare il 16:9 panscan e il risultato era lo stesso...
Non è per niente vero!!! Se si ha un tv in 16:9 l'errore di ieri è determinante. Io piuttosto di vederlo ho messo su un dvd. Figurati se mi scaldo... Però ho pagato.Supernino ha scritto:Che non sono in tantissimi attenti a queste cose è vero... comunque quello di ieri sera è stato un errore tecnico.
non c'è bisogno di scaldarsi tanto come qualcuno ha fatto ieri notte...
Alla fine bastava impostare il 16:9 panscan e il risultato era lo stesso...
Spiro185 ha scritto:@ Giovannino: perfetta fotografia dei clienti delle paytv odierne.