Prima Tv L' incredile Hulk in 4:3 LB

antonio10

Digital-Forum Silver Master
ragazzi medaiset ha fatto un amcello stasera , sta mandando la prima tv in 4:3 LB , non è che hanno acquistato il master in 4:3 ? :mad:

quando è iniziato mi è preso un colpo...con il TS settato a 16:9 e formato standard....e il tv in Wide...avevo un francobollo come immagine :lol: :crybaby2:

Allora ho fatto bene a guardare KNIGHT RIDER...:D

Speriamo che nelle repliche mettano il 16:9...;)

certo un anteprima come questa in 4:3 è da sparararsi sui piedi....spero per voi che sia stato un errore perchè se no non si capisce :eusa_wall: :eusa_wall:

Secondo me siete un po' fissati con questa storia dei formati cinematografici

=Matteo82= ha scritto:
fissati??? stiamo scherzando, un film in 4:3 ??? vabbè dopo questo me ne vado a dormire...

Sicuramente è stato un errore...Ormai mandano in onda il 90% dei contenuti in 16:9...;) Non sarà funzionato qualcosa nel flag... :) Mandano anche i promo in 16:9... :D

Comunque, sicuramente reese, ne saprà di più...

Era comunque in letter box. Fino a pochi anni fa in tv andavano solo prodotti in 4:3, non vedo tutto questo dramma

Ieri hanno pasticciato un po :D

non è escluso che ne risentano anche le repliche...

=Matteo82= ha scritto:

In effetti credo che in Italia saranno in 10 a capirne qualcosa di formati cinematografici: i lettori di digitalsat e qualche altro! E' incredibile sentire con quale enfasi e con quanto scalpore si parla di questo argomento. Credo che la cosa davvero importante sia il fatto che mandino in onda i contenuti promessi. Se poi sono in 4:3, 16:9, bande larghe a sinistra, a destra, in alto, in basso chi se ne frega. L'importante è che il film si veda.

giovannino ha scritto:
In effetti credo che in Italia saranno in 10 a capirne qualcosa di formati cinematografici. I lettori di digitalsat e qualche altro! E' incredibile sentire con quale enfasi e con quanto scalpore si parla di questo argomento. Lol

Non esageriamo, i dvd sono tanti anni che sono in commercio e qualcosa avranno insegnato...;)

Che non sono in tantissimi attenti a queste cose è vero... comunque quello di ieri sera è stato un errore tecnico.

non c'è bisogno di scaldarsi tanto come qualcuno ha fatto ieri notte...

Alla fine bastava impostare il 16:9 panscan e il risultato era lo stesso...

Supernino ha scritto:
Che non sono in tantissimi attenti a queste cose è vero... comunque quello di ieri sera è stato un errore tecnico.

no ! perke se si fa pan-scan ne risente la qualita video , è noi gia sappiamo che PC ha poca banda , quindi se si fa anke pan-scan è inguardabile .

Supernino ha scritto:

Non è per niente vero!!! Se si ha un tv in 16:9 l'errore di ieri è determinante. Io piuttosto di vederlo ho messo su un dvd. Figurati se mi scaldo... Però ho pagato.

@ Giovannino: perfetta fotografia dei clienti delle paytv odierne.

Indietro
Alto Basso