• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prima visioni - Formato cinematografico

Allora... 2 new entry tra i passaggi corretti (sul solo 16:9):
- "la moglie dell'avvocato" (non pensavo si prendessero la briga di passare 2 formati diversi per un film così di nicchia)
- "arrivederci amore ciao" (finalmente! erano MESI che attendevo il passaggio sul 16:9!)

ho aggiornato la lista...
ciao!
 
altro aggiornamento:
* sempre corretti:
a casa con i suoi
baciami piccina

* ho aggiunto anche questi "evergreen" visti correttamente anche sui 4:3
fight club
i soliti sospetti
balla coi lupi

* passato in P&S e non previsto sul 16:9
N - io e napoleone

ho aggiornato la lista all'inizio della discussione.
alla prossima...
 
Burchio ha scritto:
...sky sta male???
In effetti qualche timore sulla salute dei responsabili del settore Cinema si può anche avere... O magari è in ferie qualche maniaco del P&S...
Infatti, oltre alle vostre segnalazioni, aggiungo alla lista ben 3 prime visioni SEMPRE IN FORMATO CORRETTO! :happy3:

tsotsi
superman returns
profumo
 
siiam ha scritto:
* ho aggiunto anche questi "evergreen" visti correttamente anche sui 4:3
Se contiamo anche gli evergreen, qualche giorno fa ho visto Inferno di Cristallo nel formato corretto su SC Classics.
 
Tanto (evviva l'ottimismo) tra poco inizieranno a fiorire i thread sui film con quelle fastidiosissimebandenerechesivedonoanchesulmiotvsedicinonianchesezoommo astopuntotornoalmiovecchio29polliciquattroterzi :p

Scherzi a parte tutto ciò è molto bello, ancora un piccolo sforzo per eliminare quella schifezza della normalizzazione del livello audio e su questo fronte ci siamo :)
 
Dingo 67 ha scritto:
O magari sono stati tagliati loro :eusa_think: :D

magari..........
visto che potenzialmente altri provider potrebbero avere il materiale in formato originale...meglio se sky si da una regolata...

esempio sulle serietv...italia1 ha iniziato a richiedere espressamente master in 16/9 tipo di grey's...mentre foxlife nn fa questa precisazione e allora gli mandano quello in 4/3 che di sicuro costerà pure meno
 
Dingo 67 ha scritto:
O magari sono stati tagliati loro :eusa_think: :D
Incrociamo le dita, ma ho qualche dubbio...
Comunque, ho inserito "Inferno di Cristallo" che è stato segnalato ed ho copiato le segnalazioni di ottobre/novembre recuperate da altra discussione:
per i film in formato 2.35...
The Departed (warner)
la sconosciuta (medusa)
Mission: Impossible 3 (UIP)
The Producers (Sony / Buena vista)
Il Diavolo veste Prada (20th century fox)
Little Miss Sunshine (20th century fox)

per quelli 1.85...
C.R.A.Z.Y
World Trade Center
Il vento che accarezza l'erba

da IMDB non ho trovato indicazioni per
La stella che non c'é
Olé

L'elenco è stato aggiornato...
 
ma the departed non è distribuito in Italia dalla Medusa:eusa_think: ?
 
Salve a tutti, scusate l'intrusione , ma oltre ai formati non corretti , pan & scan etc...ma sono solo io a notare che la qualità da un mese fà schifo???!!!
Addirittura con colori accesi si vedono quasi i cubetti.....Anche l'effetto fantasma tipico dei "rimori" digitali...
Vergognoso! Italia Uno con Heros l'altro dì si vedeva da DIO!
Qui anche la qualità stà facendo acqua d'appertutto, e non parliamo dell'audio, con un impiato serio le frequenze alte spaccano i bicchieri!
Confermatemi anche voi o sono io che sono impazzito?!!!
By a tutti
 
La qualità, IMHO, è la solita: buono/ottima su cinema1 scadente su gli altri canali.
Italia1 non fa testo, nel senso che, come tutti i canali mediaset hanno un'ottima qualità, basterebbe averne la metà per certi canali .avi del bouquet sky.

Sarebbe interessantee avere, da chi può darli, un aggiornamento sull'occupazione di banda dei vari canali sky.
 
ma allora sono solo io a notare che fà proprio schifo! E' un problema MIo? di impianto??? Uffa che barba,,,,pagare per vedere anche MALE!!!
By a tutti
 
estinto ha scritto:
ma allora sono solo io a notare che fà proprio schifo! E' un problema MIo? di impianto??? Uffa che barba,,,,pagare per vedere anche MALE!!!
By a tutti

Guarda, a me la cattiva qualità da molto noia, non ti posso dire dal punto di vista audio dato che non ho il decoder attaccato all'ampli, ma la qualità video mi sembra + che decente, sicuramente meglio di altri canali cinema tipo francesi o spagnoli. Forse un po' peggio di quelli tedeschi
 
Indietro
Alto Basso