Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ASPIDE ha scritto:su satellite di gennaio si scrive che dal primo febbraio tutti i canali cinema trasmetterano in 16:9 (faranno eccezzione i vecchi films in formato 4:3)
skycinema 16:9 diventerà il canale per gli ultimi passaggi prima che i film vengano trasmessi sui canali in chiaro
Marco
ASPIDE ha scritto:su satellite di gennaio si scrive che dal primo febbraio tutti i canali cinema trasmetterano in 16:9 (faranno eccezzione i vecchi films in formato 4:3)
skycinema 16:9 diventerà il canale per gli ultimi passaggi prima che i film vengano trasmessi sui canali in chiaro
Marco
Dingo 67 ha scritto:Ma il nostro portale non ne sa nulla?????![]()
Mi sa che ormai piu che Digital-SAT stiamo diventando Digital-SET![]()
![]()
pietro89 ha scritto:in effettiskerzo. però mi sono sempre chiesto come mai a lato delle news cè una finestra sugli eventi mediaset premium ma non cè nè una su sky??
![]()
Marco
Mp1 ha scritto:Che notizia straordinaria....sono veramente contento....in percentuale, quanti film in 16/9, adesso, vengono trasmessi in FCO?
Le pellicole Universal e Buena Vista sono sempre in pan&scan?![]()
Dingo 67 ha scritto:Su SC16/9 credo che superiamo abbondantemente il 90% di FCO rispettato per quanto rigauarda il 2.35:1![]()