Primafila sconto del 50%

mescal333 ha scritto:
spero non fosse riferito a me :) perchè avevo già specificato che da sito appena premo acquista mi riporta alla mia home page del fai da te; comunque seguirò il tuo consiglio e provo con explorer, ti ringrazio per la dritta e per le informazioni ;)
(da sito riconosce lo sconto del 50% per gli abbonati a cinema?)

nn credo...è rivolto a chi dice...ho premuto acquista e me lo fatturano?????? io pensavo che fosse gratis

ad ogni modo...come SEMPRE sul sito se i dati sono corretti viene scritto il prezzo scontato(xkè appunto il web consente un aggiornamento + rapido) con telecomando lo scont arriva in fattura. con sms lo sconto viene scritto sull'sms

per telefono lo sconto viene detto dall'"operatore"

Io (abbonato cinema) ho appena acquistato un film tramite il sito... (prima volta che acquisto tramite web) C'era scritto 5 euro... me lo scontano in fattura, vero?? (speriamo :D )

Però: appena confermato l'acquisto, in un nanosecondo si sono visualizzati i canali in questione, però il sito mi ha risposto "Si è verificato un problema..." Però il film si vede ;)

B. Pierluigi ha scritto:
Io (abbonato cinema) ho appena acquistato un film tramite il sito... (prima volta che acquisto tramite web) C'era scritto 5 euro... me lo scontano in fattura, vero?? (speriamo :D )

Però: appena confermato l'acquisto, in un nanosecondo si sono visualizzati i canali in questione, però il sito mi ha risposto "Si è verificato un problema..." Però il film si vede ;)

sì avrai lo sconto del 50% in fattura.
PS. Hai acquistato Avatar HD? se sì, mi puoi dire la qualità? perchè volevo acquistarlo pure io oggi

No, no non è avatar...

ehm... "Alvin superstar 2" :D :D (regalino al nipotino :D )

Settimana prossima acquisto "Arthur e la vendetta di Malatazard" e a fine agosto (se c'è ancora.... prendo Avatar :D

Burchio ha scritto:
xkè quando acquisti NON esegue la chiamata

prova a partecipare a un sondaggio skytg24 e vedi quanto ci vuole per connessione e invio dati
è vero:D

pensavo che facesse la stessa cosa con i film....

Anakin83 ha scritto:
sì avrai lo sconto del 50% in fattura.
PS. Hai acquistato Avatar HD? se sì, mi puoi dire la qualità? perchè volevo acquistarlo pure io oggi

io ho acquistato Avatar HD e lo ho visto su Prima Fila HD 3 e la qualità era davvero molto buona.

Anakin83 ha scritto:
Hai acquistato Avatar HD? se sì, mi puoi dire la qualità? perchè volevo acquistarlo pure io oggi

visto ieri in hd e devo dire che la qualità è davvero buona, a volte spettacolare:icon_cool: anche se in alcune scene più movimentate mi è sembrato perdere un pò;)

... conoscere eventi primafila free!!!

Salve a tutti!!! cortesemnte una info: mi hanno omaggiato un "tot" di eventi primafila. Dove posso andare per sapere esattamente quanti eventi ho a disposizione??? Grazie mille!!!
A presto, ciao ciao.

Hai provato a premere "PRIMAFILA" e poi andare su un film e vedere se ti dice una cosa simile: "hai ancora a disposizione XX film"...

calogerosclafani ha scritto:
Salve a tutti!!! cortesemnte una info: mi hanno omaggiato un "tot" di eventi primafila. Dove posso andare per sapere esattamente quanti eventi ho a disposizione??? Grazie mille!!!
A presto, ciao ciao.

Come hai fatto per ricevere tali omaggi?

Quando si hanno eventi omaggio, di solito, si effettua l'acquisto su Primafila nel solito modo (come se fosse un vero e proprio acquisto...), ti uscirà anche l'importo da pagare.
Pure in fattura ti compariranno.... ma poi, sempre in fattura, ti verranno scontati. Accertati , comunque, che siano veramente eventi omaggio ;)

ha sempre avuto una scadenza essendo un offerta...DEVE averla. anche il listino sky ufficiale ha una scadenza

L'apprendista stregone

Ieri sera ho acquistato l'apprendista stregone e l'ho visto su Primafila 1 HD e secondo me l'hd era molto buono.

Chi l'ha visto già come me su Primafila?

Comby84 ha scritto:
Ieri sera ho acquistato l'apprendista stregone e l'ho visto su Primafila 1 HD e secondo me l'hd era molto buono.

Chi l'ha visto già come me su Primafila?
lo guardo tra una mezz'ora!!!!

Indietro
Alto Basso