Primafila tutto al 50%

pressy

Digital-Forum Platinum Master
All' interno dello sky-magazine c'e' un inserto con un offerta degli eventi primafila(nessuno escluso!!) al 50% per tutto il mese di febbraio...:5eek: :5eek:
Che siano calati in modo vistoso gli acquisti in PPV ?? :icon_rolleyes: ...anche il 'pelo' ?? :lol:

ps
Se c'e' gia' altro thread al riguardo mi scuso...non l'ho trovato !! :icon_redface:

secondo me è un iniziativa per depistare dall'aumento, che dovrebbe riportare lo stesso magazine...

pressy ha scritto:
All' interno dello sky-magazine c'e' un inserto con un offerta degli eventi primafila(nessuno escluso!!) al 50% per tutto il mese di febbraio...:5eek: :5eek:
Che siano calati in modo vistoso gli acquisti in PPV ?? :icon_rolleyes: ...anche il 'pelo' ?? :lol:

ps
Se c'e' gia' altro thread al riguardo mi scuso...non l'ho trovato !! :icon_redface:
Ma dove hai visto questa offerta? Io ho lo Sky Magazine sotto mano e non la trovo. Sulle pagine finali ci sono i soliti prezzi di 5€ e solo 4 film a 2,75€, ma nulla su uno sconto.

Bluecrush ha scritto:
Infatti pure io non trovo nulla ...

pressy parla di inserto all'interno e non è la prima volta che l'inserto non c'è in tutti gli SM. Mi pare dipende dall'abbonamento che uno ha. Era già successo qualche mese fa.

serreb ha scritto:
pressy parla di inserto all'interno e non è la prima volta che l'inserto non c'è in tutti gli SM. Mi pare dipende dall'abbonamento che uno ha. Era già successo qualche mese fa.
Ma chi non ha ricevuto questo inserto può ugualmente partecipare alla promozione? Oppure è riservata ai soli che ne hanno ricevuto comunicazione?

fabry1985mi ha scritto:
Ma chi non ha ricevuto questo inserto può ugualmente partecipare alla promozione? Oppure è riservata ai soli che ne hanno ricevuto comunicazione?

E' cosi'...c'e' scritto : "Promozione riservata ai clienti che hanno ricevuto il presente inserto Promozionale"
Anche se non e' per tutti gli abbonati , rimane il fatto della dichiarata "crisi" di primafila....:icon_rolleyes:

ok non c'e' l'inserto nel mio sky magazine xcio' non sono incluso nella promozione ... per curiosita' che pacchetti avete voi ? io mondo sky + cinema + calcio

nn sono crisi di primafila...ma x invogliare tutti a collegare il decoder o cmq a comprare su primafila SOPRATTUTTO SE NON LO SI è MAI FATTO

Burchio ha scritto:
nn sono crisi di primafila...ma x invogliare tutti a collegare il decoder o cmq a comprare su primafila SOPRATTUTTO SE NON LO SI è MAI FATTO

io ho mondo + cinema, mai comprato nulla su prima fila, ma l'inserto non ce l'ho

Burchio ha scritto:
.ma x invogliare tutti a collegare il decoder o cmq a comprare su primafila SOPRATTUTTO SE NON LO SI è MAI FATTO

è sempre per la storia del credito sulla smart card?

ALE[X] ha scritto:
è sempre per la storia del credito sulla smart card?

è sempre x invogliare le persone a, eventualmente, fatturare quello che ancora è custodito sulla smart

ricordate i giorni di primafila aperti...come mai nn li fanno+ e optano x acquisti a costo zero???

Io ho l'abbonamento "full" (mondo-cine-sport-calcio) e non compro nulla su primafila...l' ultimo acquisto fu una partita di calcio almeno 4 anni fa....:icon_cool:

oggi ho ricevuto lo Sky Magazine e all'interno c'e l'opuscolo x acquistare a 2,75 i film e altri pay per wiew con 50% di sconto.
Abbonamento full e acquisti su PF fatti senza esagerare (wrestling x mio figlio e qualche film ).
Ciao.

Certo che un film con Cicciolina a 3,5 euro e' un vero....affarone!! :lol: :lol: :lol:

probabilemte è random...l'altra volta c'era scritto esplicitamente: x te che non hai mai provato la ppv...............

Indietro
Alto Basso