Primafila tutto al 50%

Quindi coloro che non hanno ricevuto l'inserto come me non possono accedere alla promozione?

"Scegli il tuo posto in primafila:
a febbraio con un'offerta straordinaria!

> Tutto il cinema in pay per view a 2,75
> Tutti gli altri eventi in pay per view al 50%"

"Offerta di prova* Primafila
a febbraio solo per te"

* Promozione riservata ai clienti che hanno ricevuto il presente inserto promozionale, valida dal 1o al 28 febbraio 2007 fino ad un massimo di 5 acquisti. Nella fase di acquisto saranno indicati i prezzi di listino; lo sconto verrà applicato in fattura."

Secondo me l'hanno allegato a chi non ha mai acquistato eventi in PPV,per fargli fatturare gli acquisti in decoder.
Ne sono quasi sicuro.

banino ha scritto:
Secondo me l'hanno allegato a chi non ha mai acquistato eventi in PPV,per fargli fatturare gli acquisti in decoder.
Ne sono quasi sicuro.
Ti smentisco: ho acquistato con il decoder in passato. Ho persino usato sky bet e altri servizi che richiedono l'utilizzo del collegamento telefonico.

le info dettagliate sono le stesse della promo mirata di qualche mese fa, anche se quella volta c'era scritto: per te che non l'hai mai provato Scegli il tuo posto in primafila:
a xxxx con un'offerta straordinaria

e poi offerta identica

Ma quest'offerta anche vale per quelli che hanno il prepaid "un anno di mondo Sky" (come nel mio caso) e che si servano dello Skypass per accedere a Primafila?

moviestar ha scritto:
Ma quest'offerta anche vale per quelli che hanno il prepaid "un anno di mondo Sky" (come nel mio caso) e che si servano dello Skypass per accedere a Primafila?

vale x chi riceve il coupon informativo nello skymag E BASTA...non è x tutti

In ogni caso si evince che non è obbligatorio acquistare tramite decoder per avvalersi dello sconto...Quindi è uno sconto senza secondi fini (come qualcuno ipotizzava).

giancy ha scritto:
Ti è arrivato di già lo Sky Mag??? Com'è la copertina??

Pessima !! ci sono i cow-boy che farebbero rivoltare nella tomba John Wayne !! :D

pressy ha scritto:
Pessima !! ci sono i cow-boy che farebbero rivoltare nella tomba John Wayne !! :D
Secondo me invece è molto bella la copertina di questo Sky Magazine. Brokeback Mountain è un bellissimo film (perere personale e condiviso da molti altri, nonchè dalla critica cinematografica).

Ragà x chi non avesse avuto il tanto famigerato sconto fate come me. :D

Ho chiamato giusto oggi per disdire il mio abbonamento visto l'aumento di € 2,00

Ma visto che dovevo pensarci entro 60 giorni nulla di fatto :crybaby2:

In compenso mi hanno regalato il calcio per 15 giorni + 15 eventi al 50% x quelli da 5€ ed in vece gratuiti x quelli da € 2,75.

Te capì

Ciauz:happy3:

-diablor1- ha scritto:
Ragà x chi non avesse avuto il tanto famigerato sconto fate come me. :D

Ho chiamato giusto oggi per disdire il mio abbonamento visto l'aumento di € 2,00

Ma visto che dovevo pensarci entro 60 giorni nulla di fatto :crybaby2:

In compenso mi hanno regalato il calcio per 15 giorni + 15 eventi al 50% x quelli da 5€ ed in vece gratuiti x quelli da € 2,75.

Te capì

Ciauz:happy3:

se l'hanno dato a te nn è che lo danno a tutti...
a te l'avranno dato xkè x la disdetta eri in lieve ritardo...se io chiamo x disdire e a me mi scade a novembre nn è che mi danno la ppv gratis...se ne sbattono e l'offerta la faranno eventualmente a novembre

fabry1985mi ha scritto:
Secondo me invece è molto bella la copertina di questo Sky Magazine. Brokeback Mountain è un bellissimo film (perere personale e condiviso da molti altri, nonchè dalla critica cinematografica).

La mia era solo una battutaccia, il film non l' ho ancora visto....:icon_cool:

Indietro
Alto Basso