Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti smentisco: ho acquistato con il decoder in passato. Ho persino usato sky bet e altri servizi che richiedono l'utilizzo del collegamento telefonico.banino ha scritto:Secondo me l'hanno allegato a chi non ha mai acquistato eventi in PPV,per fargli fatturare gli acquisti in decoder.
Ne sono quasi sicuro.
moviestar ha scritto:Ma quest'offerta anche vale per quelli che hanno il prepaid "un anno di mondo Sky" (come nel mio caso) e che si servano dello Skypass per accedere a Primafila?
pressy ha scritto:All' interno dello sky-magazine
giancy ha scritto:Ti è arrivato di già lo Sky Mag??? Com'è la copertina??
Secondo me invece è molto bella la copertina di questo Sky Magazine. Brokeback Mountain è un bellissimo film (perere personale e condiviso da molti altri, nonchè dalla critica cinematografica).pressy ha scritto:Pessima !! ci sono i cow-boy che farebbero rivoltare nella tomba John Wayne !!![]()
-diablor1- ha scritto:Ragà x chi non avesse avuto il tanto famigerato sconto fate come me.![]()
Ho chiamato giusto oggi per disdire il mio abbonamento visto l'aumento di € 2,00
Ma visto che dovevo pensarci entro 60 giorni nulla di fatto![]()
In compenso mi hanno regalato il calcio per 15 giorni + 15 eventi al 50% x quelli da 5€ ed in vece gratuiti x quelli da € 2,75.
Te capì
Ciauz![]()
alex86 ha scritto:
fabry1985mi ha scritto:Secondo me invece è molto bella la copertina di questo Sky Magazine. Brokeback Mountain è un bellissimo film (perere personale e condiviso da molti altri, nonchè dalla critica cinematografica).