Primafila tutto al 50%

Sono stato escluso dalla promozione con lo skymag,e ho telefonato a sky per protestare,in quanto vecchio abbonato,non solo mi viene aumentato il prezzo,ma resto anche escluso dalle promozioni in corso.Ho quindi detto che,l'unico modo che ho per avere promozioni è disdire.La gentile signorina mi ha offerto 15 eventi prima fila al 50% oppure tutto il cinema prima fila a 2,75 euro,non usufruibili con la skypass,purtroppo.Il tutto per i prossimi 3 mesi.Io ho un abbonamento full.Mi è già arrivata sul decoder la posta di conferma.Questo chiamando il numero per gli aumenti,non il servizio clienti.

confermo che l'offerta è totalmente random...io ho acquistato in passato su primafila...e nel mag ho pure io la promo...

film 2.75€
altri eventi 50% di sconto (compreso ticket wresling, partite singole, weekend e tutto il resto)

ps nn x lamentarmi...ma fecevano prima a mettere i film metà prezzo (2.50) invece di 2.75...tanto x nn incasinarsi coi centesimini :D

Zitto che la volta prossima son capaci di mettere a 3 euro per "nn incasinarsi coi centesimi" :D

alex86 ha scritto:
Zitto che la volta prossima son capaci di mettere a 3 euro per "nn incasinarsi coi centesimi" :D

no...nn sentono e poi fino a poco tempo fa i film scontati erano a 3€...ora son passati a 2.75€...evidentemente i PC che hanno nn hanno problemi a fare somme con 2 cifre decimali:D

Uffa ma perche' io non ricevo lo sky magazine? Nel mio abbonamento c'e' scritto invio sky magazine quindi e' incluso...

Bluecrush ha scritto:
ok non c'e' l'inserto nel mio sky magazine xcio' non sono incluso nella promozione ... per curiosita' che pacchetti avete voi ? io mondo sky + cinema + calcio
mondosky+cinema+sport ed ho l'inserto.

Mi sono anche ricordato pero' che io su Primafila qualcosa l'ho gia' comprata tramite SkyPass quindi non sono nuovo a comprare su Prima Fila .

offerta riservata a coloro che ricevono l'inserto...TOTALMENTE random, c'è chi è vecchio abbonato chi è vecchissimo, chi è nuovo, chi ha comprato e non su primafila tutti con la + grande varietà di pacchi disponibili

Allora ... mi sono appena accorto di una cosa ... nello sky Magazine a nome di mia madre il coupon promozionale c'e' :D e mi chiedevo una cosa ... va bene i film scontati e li pagherei 2.75 invece di 5 euro ... ma riguardo al wrestling ? la notte tra il 18 e il 19 febbraio ci sarebbe no way out e se lo compro al massimo sabato 17 febbraio ne pagherei 9 ... con lo sconto lo pagherei 4.50 euro ? :D Tra l'altro al fondo del coupon promozionale ci sono le modalita' di acquisto ... e ovviamente pure con la Sky Pass ... dunque posso usarla per questa promozione ? :D

Bluecrush ha scritto:
Allora ... mi sono appena accorto di una cosa ... nello sky Magazine a nome di mia madre il coupon promozionale c'e' :D e mi chiedevo una cosa ... va bene i film scontati e li pagherei 2.75 invece di 5 euro ... ma riguardo al wrestling ? la notte tra il 18 e il 19 febbraio ci sarebbe no way out e se lo compro al massimo sabato 17 febbraio ne pagherei 9 ... con lo sconto lo pagherei 4.50 euro ? :D Tra l'altro al fondo del coupon promozionale ci sono le modalita' di acquisto ... e ovviamente pure con la Sky Pass ... dunque posso usarla per questa promozione ? :D

c'è scritto che tutti gli eventi nn film sono a 50% quindi penso pure quello(tanto lo avresti comprato anche senza sconto...quindi prova)

non vorrei che se lo compro entro sabato pago 9 euro e se lo prendo domenica lo pago 7.50 euro (promozione) .... nella sky pass ho ancora 8.25 euro .
Cmq dici che posso usarla per questa promozione la skypass ?

vale anche se usi skypass...se ti riferisci all'evento del 18 febbraio c'è scritto che costa 7.5€...la metà del prezzo intero nn considerando il preacquisto...nn so proprio cosa ti potrà succedere

Credo che se cerco di prenderlo a 9 euro non me lo fa prendere visto che sulla skypass ho un credito di 8.25 euro) a meno che invece di 9 euro me lo fa pagare 4.50 ... ma questa ipotesi di 4.50 non la vedo bene (visto che sul coupon promozionale e' solo segnato che invece di 15 euro si paga 7.50 euro )... credo che comprero' in tranquillita' a 7.50 che gia' non e' male ... e magari mi compro una ricarica per sicurezza che tanto mi sara' sempre utile ;)

Io ho la promozione, non ho mai acquistato PPV, ma sarei interessato solo se posso utilizzare lo skypass: come funziona? Voglio dire: compro lo skypass, mando un sms e loro usano la mia scheda sky come riferimento ma detraggono il credito dalla skypass?

K100rs ha scritto:
Io ho la promozione, non ho mai acquistato PPV, ma sarei interessato solo se posso utilizzare lo skypass: come funziona? Voglio dire: compro lo skypass, mando un sms e loro usano la mia scheda sky come riferimento ma detraggono il credito dalla skypass?

esattamente...dietro la skypass o sul forum o sul sito di sky trovi tutto il necessario x l'attivazione della skypass

avete notato se lo il coupon lo hanno mandato solo a quelli che pagano con rid bancario o carta di credito...
perchè io ho un misero mondosky+disney e me lo hanno mandato...

Indietro
Alto Basso