Primafila tutto al 50%

disney non è + option, è nel pacchetto mondosky.

Comunque io pago con carta di credito

A me quella promozione arrivo' a novembre: film a 2,75 e tutto il resto a meta' prezzo. Che ho fatto? Me ne sono sinceramente sbattuto e ho continuato a non acquistare una mazza!

_GIORGINO_ ha scritto:
A me quella promozione arrivo' a novembre: film a 2,75 e tutto il resto a meta' prezzo. Che ho fatto? Me ne sono sinceramente sbattuto e ho continuato a non acquistare una mazza!

Esattamente come faro io

_GIORGINO_ ha scritto:

mi sa che ti seguirò...cmq apprezzo magari la possibilità di poter acquistare a prezzo ridotto...ma nn è una mia abitudine acquistare in ppv(frtunatamente)...trovo sempre qualcosa da guardare...e ho il mysky colmo di film arretrati

Burchio ha scritto:
mi sa che ti seguirò...cmq apprezzo magari la possibilità di poter acquistare a prezzo ridotto...ma nn è una mia abitudine acquistare in ppv(frtunatamente)...trovo sempre qualcosa da guardare...e ho il mysky colmo di film arretrati
Esattamente ho il my sky pieno al 90%

..per la cronaca..

ragazzi anche a me è arrivato lo sky magazine con la promo.. per attivarla però ho dovuto chiamare loro affichè anche acquistando con la sky pass avessi lo sconto...

marco76 ha scritto:
ragazzi anche a me è arrivato lo sky magazine con la promo.. per attivarla però ho dovuto chiamare loro affichè anche acquistando con la sky pass avessi lo sconto...

Questo mi da' da pensare boh ..... che palle ... :icon_rolleyes: cmq a me sono rimasti 8.25 euro sulla skypass .... e dovrei pagare 7.50 No Way Out (wrestling) ... se rimangono 75 centesimi ha funzionato :D

c'è scritto sul magazine la procedura x acquistare con skypass...e nn c'è nessuna differenza

probabilmente xò visto che la promo è legata alla smart card del cliente l'acquisto con skypass è fattibile solo se la skypass è legata alla smart che ha la promozione

cmq x una volta se acquistate via sms senza skypass nn vi mangia nessuno :D

Occhio ragazzi!!!!!

Anche a me è arrivato lo Sky Magazine con dentro l'opuscolo dove c'è scritto che nel mese di febbraio posso acquistare in "pat per view" i film a 2,75 € e altri eventi con sconto del 50% per un massimo di 5 eventi.
Chiamo il call center e l'operatrice conferma la promozione attivata sul mio abbonamento ma rivela che...gli eventi/film scontati sono solo 2 e non 5 come scritto nel volantino!!!!
Non so perchè ma a me ne hanno concessi solo 2 e quindi dico a tutti di fare attenzione per evitare spiacevoli sorprese in fattura!!!!!
Io sono abbonato a mondo+cinema ed ogni tanto (2-3 volte all'anno) compro qualche evento.

probabilmente xò visto che la promo è legata alla smart card del cliente l'acquisto con skypass è fattibile solo se la skypass è legata alla smart che ha la promozione

Questo per me non e' un problema ... la mia skypass e' legata solo alla mia smart card e non e' mai stata usata per qualche altra smart card :D

david\gr ha scritto:
Chiamo il call center e l'operatrice conferma la promozione attivata sul mio abbonamento ma rivela che...gli eventi/film scontati sono solo 2 e non 5 come scritto nel volantino!!!!
Non so perchè ma a me ne hanno concessi solo 2 e quindi dico a tutti di fare attenzione per evitare spiacevoli sorprese in fattura!!!!!

Ricordati che "verba volant, scripta manent". Non esiste che il volantino dica una cosa e una tipa al telefono ti dica un'altra. Che ti mandino una smentita scritta o un errata corrige del volantino.

Indietro
Alto Basso