Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
_GIORGINO_ ha scritto:A me quella promozione arrivo' a novembre: film a 2,75 e tutto il resto a meta' prezzo. Che ho fatto? Me ne sono sinceramente sbattuto e ho continuato a non acquistare una mazza!
_GIORGINO_ ha scritto:A me quella promozione arrivo' a novembre: film a 2,75 e tutto il resto a meta' prezzo. Che ho fatto? Me ne sono sinceramente sbattuto e ho continuato a non acquistare una mazza!
Esattamente ho il my sky pieno al 90%Burchio ha scritto:mi sa che ti seguirò...cmq apprezzo magari la possibilità di poter acquistare a prezzo ridotto...ma nn è una mia abitudine acquistare in ppv(frtunatamente)...trovo sempre qualcosa da guardare...e ho il mysky colmo di film arretrati
marco76 ha scritto:ragazzi anche a me è arrivato lo sky magazine con la promo.. per attivarla però ho dovuto chiamare loro affichè anche acquistando con la sky pass avessi lo sconto...
probabilmente xò visto che la promo è legata alla smart card del cliente l'acquisto con skypass è fattibile solo se la skypass è legata alla smart che ha la promozione
david\gr ha scritto:Chiamo il call center e l'operatrice conferma la promozione attivata sul mio abbonamento ma rivela che...gli eventi/film scontati sono solo 2 e non 5 come scritto nel volantino!!!!
Non so perchè ma a me ne hanno concessi solo 2 e quindi dico a tutti di fare attenzione per evitare spiacevoli sorprese in fattura!!!!!