salute
Digital-Forum Gold Master
Io non l'ho provata ma dalle caratteristiche tecniche che fornisce la fracarro non mi sembra cosi eccezionale, molto meglio è la blu 920
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me hai dei peggioramentiactiveset ha scritto:ciao a tutti,
io a Squillace lido (CZ) ho la blu 920 con sul palo la centralina fracarro mak 2050 e alimentatore mi sembra AFI 112T, ed ho un po' di problemi per il canale 66 ( steel +1 calcio 24 ecc.)
secondo voi se mmonto la sigma ho dei miglioramenti?
grazie
activeset ha scritto:ciao a tutti,
io a Squillace lido (CZ) ho la blu 920 con sul palo la centralina fracarro mak 2050 e alimentatore mi sembra AFI 112T, ed ho un po' di problemi per il canale 66 ( steel +1 calcio 24 ecc.)
secondo voi se mmonto la sigma ho dei miglioramenti?
grazie
salute ha scritto:Io non l'ho provata ma dalle caratteristiche tecniche che fornisce la fracarro non mi sembra cosi eccezionale, molto meglio è la blu 920
si come dimensioni ci assomiglia, anzi anche come prestazioni ma non di sicuro nel prezzooscilloscopio ha scritto:forse simile al modello infinito??
ciao![]()
antonioST4 ha scritto:il confronto con la dat 75 (certificata CAI, STANDARD 1), soprattutto in polarizzazione verticale, è quantomeno azzardato, e per quanto mi riguarda non regge...
Io avevo fatto un paragone con il modello infinito della televes che assomiglia come dimensioni e prestazioni. La dat75 è enorme.antonioST4 ha scritto:è certamente piu corta della dat75, di grande ci sono i riflettori e la mia era una battuta...
in quanto a prestazioni io la colloco a metà tra 45 e 90 elementi, il confronto con la dat 75 (certificata CAI, STANDARD 1), soprattutto in polarizzazione verticale, è quantomeno azzardato, e per quanto mi riguarda non regge...
Il prezzo è una volta e mezza il prezzo di una infinitooscilloscopio ha scritto:infatti ho citato la dat75 solo per le dimensioni NON prestazioni!!
la sigma
si potrebbe classificare tra :
--infinito
--blu 420f
ma' se il prezzo e' alto preferisco le mitiche blu420 ed infinito
certo che se Fracarr** migliorava il dipolo ossia lo schermava ad ok come la concorrenza Te**** era una gran cosa, che ne pensate amici.![]()
Io invece la sigma la pago 41,90 euro + iva mentre la infinito a 28 euro + ivaelettt ha scritto:Veramente io al''ingrosso le pago poco più di 37 euro + iva entrambe, poi se ci sono rivenditori che fanno i furbi è un'altra storia. Il prezzo di listino dovrebbe essere equivalente.
Non certo equivalente la robustezza, il punto debole della sigma è il morsetto di fissaggio. Chi ha provato a montarla in verticale sà cosa intendo.
Si infatti pero il prezzo della infinito è 28 quindi molto meno della tua.elettt ha scritto:Non ho sottomano il listino Televes e quindi non azzardo più di tanto, magari ricordo male. Però il tuo rivenditore non ti fa un grosso sconto su quello Fracarro, il prezzo è un pò elevato, sempre riferendomi a vendite a professionisti, non al dettaglio.