Prime TV Agosto Sky Cinema

darkmoon ha scritto:
strano che questo film passi su sky :eusa_think:
lisa secondo te se nessuno compra che li tengono a fare aperti e poi di notte spopolano :D

Va be di notte si, prendi vecchietti, e ragazzini in preda agli ormoni, ma i film proprio chi li compra? Penso pochi!
Chi spende tanti soldi al mese per avere film in esclusiva, anche se più o meno con il noleggio stiamo lì

Lisa

ragazzi la paramount fa parte del mondo universal però distribuisce a parte e il film Revolutionary Road anche se molti siti mettono universal è paramount. credetemii, ne sono sicurissimo, non abbiate false speranze che i titoli universal vanno su sky(anche perchè non ci sono mai passati).

Lisa.sffi ha scritto:
Va be di notte si, prendi vecchietti, e ragazzini in preda agli ormoni, ma i film proprio chi li compra? Penso pochi!
Chi spende tanti soldi al mese per avere film in esclusiva, anche se più o meno con il noleggio stiamo lì

Lisa
i film su primafila li compra chi non ha il pacchetto cinema e vuole ogni tanto vedersi un film e soprattutto chi non ha vicino un noleggio dvd. mica tutti abitano in città...

ha ragione advanced85 revolutionary road è un film PARAMOUNT

al cinema i film paramount (in italia) vengono distribuiti dalla universal per questo molti siti indicano come casa di distribuzione universal ma...

lo ripetiamo per l'ennesima volta E' UN FILM PARAMOUNT :D

si ma per i contratti di cui parliamo noi CONTA IL DISTRIBUTORE E NON IL PRODUTTORE

Burchio ha scritto:
si ma per i contratti di cui parliamo noi CONTA IL DISTRIBUTORE E NON IL PRODUTTORE
I siti mettono la distribuzione in generale universal senza sapere se è dreamworks o paramount o della stessa universal. Ripeto che il film Revolutionary Road è distribuito in Italia in dvd dlla Paramount.

advanced85 ha scritto:
I siti mettono la distribuzione in generale universal senza sapere se è dreamworks o paramount o della stessa universal. Ripeto che il film Revolutionary Road è distribuito in Italia in dvd dlla Paramount.

allora prodotto dalla paramount ma è disctribuito dalla universal
ps questo mi sembra un sito attendibile
http://www.movieplayer.it/film/13530/revolutionary-road/

Ultima modifica:
Burchio ha scritto:

lo so... la universal distribuisce i film paramount e dreamworks nei CINEMA, l'accordo durerà qualche anno (perchè la uip ora non esiste più)

darkmoon ha scritto:
allora prodotto dalla paramount ma è disctribuito dalla universal
ps questo mi sembra un sito attendibile
http://www.movieplayer.it/film/13530/revolutionary-road/
Caspita si sono invertite le cose?:eusa_think: cioè produce paramount e distribuisce universal che dà il film a sky?:eusa_think: ...io quando l'ho visto ricordo perfettamente il logo universal, perchè quando vedo il logo universal o warner mi dico: c***o, va su quella ciofeca di canale :D ..ecco perchè mi rimangono impresse le case cinematografiche..

Fmp ha scritto:
lo so... la universal distribuisce i film paramount e dreamworks nei CINEMA, l'accordo durerà qualche anno (perchè la uip ora non esiste più)
Scusate l'OT: come non esiste più? e in quell'edifico in via amendola a Bologna con tanto di caratteroni UIP che fanno? giocano a dadi? :lol: scherzi a parte lì che fanno?

Fmp ha scritto:

quindi in questo caso l'accordo universal-mediaset non vale :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
quindi in questo caso l'accordo universal-mediaset non vale :eusa_think:

infatti tutti i film paramount e dreamworks sono sempre andati in onda su sky (es. shrek)

camel3883 ha scritto:
e in quell'edifico in via amendola a Bologna con tanto di caratteroni UIP che fanno? giocano a dadi? :lol: scherzi a parte lì che fanno?
Se giocano a dadi vuol dire che ci si è trasferita la RAI...
Scusate la battutaccia, ma non sono riuscito a trattenermi, ciao :D

carino i love shopping...al cinema me lo sono perso...spero di vederlo ad agosto su sky...

gianna178 ha scritto:
carino i love shopping...al cinema me lo sono perso...spero di vederlo ad agosto su sky...
su primafila a pagamento però lo vedrai,se no ti tocca aspettare.

i film primafila sono 7:

Australia
Revolutionary Road
The Reader
I love shopping
Imago mortis
Racconti incantati
Defiance - i giorni del coraggio

luchinho ha scritto:
i film primafila sono 7:

Australia
Revolutionary Road