darkmoon
Digital-Forum Friend
grazie rubisco del riassunto lo guarderò di sicuro 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rubisco ha scritto:Da MYMOVIES:
P.S. Il film horror più bello che ho visto ultimamente è: "Let the Right One In". Procuratevelo.
Burchio ha scritto:Capire tutto un film dal titolo ora al massimo si può capire che 3ciento chi l'ha duro la vince non è un colossal.
camel3883 ha scritto:Una nota piccola piccola: Revolutionary Road è targato Universal...se confermato ad agosto su primafila sarebbe una bella cosa![]()
donelio ha scritto:Racconti incantati
Lisa.sffi ha scritto:Scusate ma questo film è andato a Marzo 2009 nei cinema e sono passati solo 5 mesi![]()
Ma è quello con Adam Sandler?????
Fantastico, quindi arriverà su SKY CINEMA nel giro di pochi mesi dal cinema...WOW!
Così come I Love Shopping uscito a Febbraio al cinema. WOW
Quindi questo conferma a Settembre...WOW
Lisa
Infatti l'ho visto con il marchio Universal...cmq ragazzi come mai questa ventata di film da poco usciti al cinema?Lisa.sffi ha scritto:Se va ad Agosto su Primafila, ed è Dreamworks no Universal...![]()
Comunque penso che nessuno possa dire che come mese è scarso
Va be chi non è contento si rifarà a Settembre...![]()
P.S Su MY Movies porta che è distribuito da Universal
Lisa
darkmoon ha scritto:questo conferma a sttembre...... che![]()
Lisa.sffi ha scritto:Se va ad Agosto su Primafila, ed è Dreamworks no Universal...![]()
Comunque penso che nessuno possa dire che come mese è scarso
Va be chi non è contento si rifarà a Settembre...![]()
P.S Su MY Movies porta che è distribuito da Universal
Lisa
Bohadvanced85 ha scritto:ma i miei commenti nn li legge mai nessuno!?!
ho già scritto in un 'altra discussione che il film Revolutionary Road è della Paramount
camel3883 ha scritto:Boh..anche nel database della rivista del cinematografo riporta Universal digitando il titolo:
http://www.cinematografo.it/cinematografo_new/s2magazine/index1.jsp?idPagina=12145
Lisa.sffi ha scritto:Eccezzione che fa la regola quindi, mediaset non ha dei contratti così blindati allora...![]()
Il punto è che i film su Primafila li comprano davvero tutti?
Costano un pò troppo!
5-6 € per un film che ti dura un giorno è troppo, almeno 3 € o fare offerte con tipo tutto il mese a 20€, per dire...Penso che pochissimi se non nessuno acquisti film su Primafila, in relazione al fatto che si spende troppo anche per film di non grido!
Insomma a che servono i Primafila?Lisa