Prime TV Agosto Sky Cinema

rubisco ha scritto:
Da MYMOVIES:

P.S. Il film horror più bello che ho visto ultimamente è: "Let the Right One In". Procuratevelo.

Bellissimo.

Capire tutto un film dal titolo ora al massimo si può capire che 3ciento chi l'ha duro la vince non è un colossal.

Burchio ha scritto:
Capire tutto un film dal titolo ora al massimo si può capire che 3ciento chi l'ha duro la vince non è un colossal.

:lol: :lol: :lol:
uno al massimo si guarda il film e poi può dire la sua opinione

ammetto anche io di essere prevenuto verso alcune pellicole molto italiane...molto teen con coppie scontate....ma qualcuna invece è stata piacevolissima da vedere...

come anche alcuni "drammoni" sempre italiani che in genere nn mi attirano

Come fate a dire che è un'agosto scarso non lo so :icon_rolleyes: ...a me sembra più ricco degl'anni passati:

1) 3ciento ------- un demenziale americano di buon successo

2) Pranzo di ferragosto ------ ottimo film italiano

3) The mist ---- tratto da Stephen King e quindi molto originale, e superbo in HD

4) E venne il giorno ----- uno Shyamalan è uno Shyamalan, a parte che lo si odia o lo si ama...

5) Il dottor dolittle 4 ---- quarto capitolo del famoso filone comico

6) Il matrimonio di mia sorella ---- me ne hanno parlato bene, è da vedere...

7) Rovine ---- uscito al cinema da pochi mesi

8) La notte non aspetta ---- azione con Keanu Reeves dallo strano realismo scenico...

e poi gl'altri non li conosco ma sono già otto buoni film :D ...il max che può dare sto convento con risorse limitate...ma verrà, verrà il tempo in cui ste risorse limitate verranno spazzate via dalle offerte :lol: :lol: ...

Una nota piccola piccola: Revolutionary Road è targato Universal...se confermato ad agosto su primafila sarebbe una bella cosa ;)

camel3883 ha scritto:
Una nota piccola piccola: Revolutionary Road è targato Universal...se confermato ad agosto su primafila sarebbe una bella cosa ;)

Se va ad Agosto su Primafila, ed è Dreamworks no Universal...;)
Comunque penso che nessuno possa dire che come mese è scarso
Va be chi non è contento si rifarà a Settembre...:D

P.S Su MY Movies porta che è distribuito da Universal

Lisa

Ultima modifica:
donelio ha scritto:
Racconti incantati

Scusate ma questo film è andato a Marzo 2009 nei cinema e sono passati solo 5 mesi :D

Ma è quello con Adam Sandler?????
Fantastico, quindi arriverà su SKY CINEMA nel giro di pochi mesi dal cinema...WOW!

Così come I Love Shopping uscito a Febbraio al cinema. WOW
Quindi questo conferma a Settembre...WOW

Lisa

Lisa.sffi ha scritto:
Scusate ma questo film è andato a Marzo 2009 nei cinema e sono passati solo 5 mesi :D

Ma è quello con Adam Sandler?????
Fantastico, quindi arriverà su SKY CINEMA nel giro di pochi mesi dal cinema...WOW!

Così come I Love Shopping uscito a Febbraio al cinema. WOW
Quindi questo conferma a Settembre...WOW

Lisa

questo conferma a sttembre...... che :eusa_think:

Lisa.sffi ha scritto:

Lisa
Infatti l'ho visto con il marchio Universal...cmq ragazzi come mai questa ventata di film da poco usciti al cinema?:D
Dunque:
1) i film disney che vanno su primafila in anticipo
2) Rovine che è uscito da pochi mesi
3) I love shopping e Racconti Incantati usciti da pochi mesi pure loro

che sia un piano ben preciso?:D

A me comunque anche Agosto sembra un ottimo mese ricco di film. Anche i titoli non mi sembrano male, c' è poco da lamentarsi secondo me, poi ognuno verifica a suo modo il mese ;)

darkmoon ha scritto:
questo conferma a sttembre...... che :eusa_think:

Beh Settembre: pochi mesi nel passaggio dalle sale cinematografiche -> Primafila -> Sky Cinema

Cmq per l'autunno (ma molto presto già da inizio settembre) vi anticipo: Twilight , Max Payne, The Milionaire, Saw V, Ember, Sette Anime, Australia, Appaloosa, Italians, Milk, The Wrestler, Live!, Watchman....Sono solo alcuni dei titoli più importanti ma le mie fonti mi hanno detto che entro Dicembre - Gennaio massimo Febbario saranno andati tutti su SKY CINEMA:...

Lisa

anche su alice home tv vengono trasmessi on demand i film disney uscita da poco al cinema ;)

Lisa.sffi ha scritto:

Lisa

antoni genna riporta Universal Pictures Italy come distribuzione, imdb nn si sbottona sulla distribuzione italiana...

al cinema mi pare di ricordare che ha proprio il logo universal all'inizio...

sdarà che con la Grisi...accelerano i tempi per incamerare prima? e diminuire i vari downloader incalliti...qualche film proprio nun se trova :D

ma i miei commenti nn li legge mai nessuno!?!
ho già scritto in un 'altra discussione che il film Revolutionary Road è della Paramount .
per quanto riguarda la stranezza dell'anticipo dei film buena vista sui canali primafila sembrerebbe per il fatto che anche mediaset premium potrebbe accaparrarsi i diritti della buena vista non in esclusiva e forse sky cerca di anticiparli facendoli vedere prima sui canali cinema.

camel3883 ha scritto:
Boh :icon_rolleyes: ..anche nel database della rivista del cinematografo riporta Universal digitando il titolo:
http://www.cinematografo.it/cinematografo_new/s2magazine/index1.jsp?idPagina=12145

Eccezzione che fa la regola quindi, mediaset non ha dei contratti così blindati allora...:D

Comunque per evitare il tutto il commento dove postavo i nomi di alcuni titoloni di film, non sono veri...
Skerzoooo!
Figuriamoci se io so davvero quali films andranno a Settembre...
Però non mi meraviglierei di trovarli veramente.

Il punto è che i film su Primafila li comprano davvero tutti?
Costano un pò troppo!
5-6 € per un film che ti dura un giorno è troppo, almeno 3 € o fare offerte con tipo tutto il mese a 20€, per dire...Penso che pochissimi se non nessuno acquisti film su Primafila, in relazione al fatto che si spende troppo anche per film di non grido!
Insomma a che servono i Primafila?

Lisa

Lisa.sffi ha scritto:
Eccezzione che fa la regola quindi, mediaset non ha dei contratti così blindati allora...:D
Il punto è che i film su Primafila li comprano davvero tutti?
Costano un pò troppo!
5-6 € per un film che ti dura un giorno è troppo, almeno 3 € o fare offerte con tipo tutto il mese a 20€, per dire...Penso che pochissimi se non nessuno acquisti film su Primafila, in relazione al fatto che si spende troppo anche per film di non grido!
Insomma a che servono i Primafila?Lisa

strano che questo film passi su sky :eusa_think:
lisa secondo te se nessuno compra che li tengono a fare aperti e poi di notte spopolano :D

Indietro
Alto Basso