Prime TV Agosto Sky Cinema

Australia - 20th century fox Uscita Gennaio 09 8 mesi
Revolutionary Road - Paramount Uscita Gennaio 09 8 mesi
The Reader - 01 Distribution Uscita Febbraio 09 7 mesi
I love shopping - Disney Uscita Febbraio 09 7 mesi
Imago mortis - Medusa Uscita Gennaio 09 8 mesi
Racconti incantati - Disney Uscita Marzo 09 6 mesi
Defiance - i giorni del coraggio - Medusa Uscita Gennaio 09 8 mesi

Sono tutti del 2009, a pochi mesi dall'uscita, sono un 01, due Disney, due Medusa, un Paramount, un 20th century fox...Peccato che per il passaggio successivo SKY CINEMA passano anni...:sad: credo!

Lisa.sffi ha scritto:
Sono tutti del 2009, a pochi mesi dall'uscita, sono un 01, due Disney, due Medusa, un Paramount, un 20th century fox...Peccato che per il passaggio successivo SKY CINEMA passano anni...:sad: credo!
Ma tu hai PERENNEMENTE un motivo per protestare o far polemica?

Lisa.sffi ha scritto:
Australia - 20th century fox Uscita Gennaio 09 8 mesi
Revolutionary Road - Paramount Uscita Gennaio 09 8 mesi
The Reader - 01 Distribution Uscita Febbraio 09 7 mesi
I love shopping - Disney Uscita Febbraio 09 7 mesi
Imago mortis - Medusa Uscita Gennaio 09 8 mesi
Racconti incantati - Disney Uscita Marzo 09 6 mesi
Defiance - i giorni del coraggio - Medusa Uscita Gennaio 09 8 mesi

lisa e su ma quale anni non è vero, arrivano tutti tra dicembre e febbraio prossimi, devono passare almeno 10 -12 mesi per andare su sky cinema.

advanced85 ha scritto:
lisa e su ma quale anni non è vero, arrivano tutti tra dicembre e febbraio prossimi, devono passare almeno 10 -12 mesi per andare su sky cinema.

Bah stiamo a vedere cmq ribadisco a questo punto mi conviene aspettare a Settembre e dove vedo che tira un'aria migliore lì vado...

Lisa.sffi ha scritto:
Bah stiamo a vedere cmq ribadisco a questo punto mi conviene aspettare a Settembre e dove vedo che tira un'aria migliore lì vado...
ma che vuoi vedere è sempre stato cosi, ma adesso non te li godi ifilm che passano, stai sempre a pensare al futuro. se no ti piace disdici e stop...

lisa devi finirla una volta per tutte, ora dove è uscita sta cosa che passano anni da primafila a skycinema?
non ci vuole niente a segnalarti ai mod...

pietro89 ha scritto:
non ci vuole niente a segnalarti ai mod...

non sapendo cosa sono i mod , cos'è una minaccia?
C'è ragazzi stesso voi fate andare nel panico, non dico con il passaggio dei film , ma dei diritti...IO che ovviamente sono un'ignorante in campo che cacchio ne so cosa succederà...:doubt:

Lisa.sffi ha scritto:
non sapendo cosa sono i mod , cos'è una minaccia?
C'è ragazzi stesso voi fate andare nel panico, non dico con il passaggio dei film , ma dei diritti...IO che ovviamente sono un'ignorante in campo che cacchio ne so cosa succederà...:doubt:
se non sai niente che so tutte ste polemiche in tutte le discussioni.

cmq i mod sono i moderatori del forum....

Va be dai chiudiamola quì, sono troppo polemika evidentemente, o forse o interpretato io male tutta sta situazione dei diritti, di cui anche tu te stavi a lamentà, chiudiamola quì.
Ciao
Fine

Lisa.sffi ha scritto:
Va be dai chiudiamola quì, sono troppo polemika evidentemente, o forse o interpretato io male tutta sta situazione dei diritti, di cui anche tu te stavi a lamentà, chiudiamola quì.
Ciao
Fine
1 non ti lamenti solo dei diritti per su ogni cosa 2 mai hai letto che ci sono su primafila film del 2009 01 e medusa???

advanced85 ha scritto:
1 non ti lamenti solo dei diritti per su ogni cosa 2 mai hai letto che ci sono su primafila film del 2009 01 e medusa???

Ok, non mi lamenterò più giuro, ho sbagliato.
Ok ho letto, vedremo...ciao :icon_rolleyes:

luchinho ha scritto:
i film primafila sono 7:

Australia
Revolutionary Road
The Reader
I love shopping
Imago mortis
Racconti incantati
Defiance - i giorni del coraggio

ci sono anche:

la famiglia savages
max payne

fonte: Satguidatv di agosto

Marco

Ultima modifica:
piccola anticipazione: i quattro top film di settembre saranno:

After Burn Reading
Il papà di Giovanna
Piacere Dave
Hancock

luchinho ha scritto:
piccola anticipazione: i quattro top film di settembre saranno: After Burn Reading Il papà di Giovanna Piacere Dave Hancock
Bene. Grazie per l'anticipazione ;)

Indietro
Alto Basso