grazie Condor...Condor13 ha scritto:Bentornato Advanced85.
ci sei mancato!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie Condor...Condor13 ha scritto:Bentornato Advanced85.
ci sei mancato!![]()
Condor13 ha scritto:Bentornato Advanced85.
ci sei mancato!![]()
advanced85 ha scritto:Dallo Skylife cè anche che se si acquista un film su primafila si ricevono i biglietti per vedere il film Scontro tra Titani distribuito dalla Warner Brosche esce ad Aprile....e non è positivo visto che hanno fatto lo stesso con film di richiamo Medusa....sarà per far recuperare in modo diverso film che non passeranno su SkyCinema il prossimo anno???Lo scopriremo presto...![]()
advanced85 ha scritto:Guarda ....tu fai passare la voglia di scrivere e dare informazioni....
Uno si prende le riviste e non dovrebbe riportare niente....
giosue' ha scritto:Siamo alle solite... Ma e' sicuro al 100 per100 che medusa non rinno vi con SKY? Non vorrei che fosse come l anno scorso un gran can can e poi rimase tutto =... chi vivra vedrà poi perché medusa dovrebbere perdere i soldi di SKY?
oh ma mica lho detto io, sono usciti parecchi articoli su l'intenzione di non rivendere i film Medusa a Sky per le prossime stagioni visto anche comè la situazione tra Mediaset e Sky che stanno sempre in tribunale....come non ha rivenduto il Gf e Amici , può benissimo tenersi anche i film Medusa...giosue' ha scritto:caro advanced anche l anno scorso hai iniziato a dire che sky non avrebbe avuto 01 perche la rai x ripicca non gllieli vendeva e poi... i soldi contano quelli di mediaset sanno che l esclusiva, vedi universal warner, non hanno avuti tutti questi benefici... poi una domanda se medusa non li vende a sky dove incassa i soldi per i bilanci? da mediaset no perche sono sempre suoi soldi quindi guadagni zero, sperano di guadagnarci nel senso che molti disdiranno sky per passare mp? improbabile... alla fine tutto si aggiusta
advanced85 ha scritto:...a quest'ora Sky non avrebbe avuto manco i film della 01 che se hai fatto caso per un periodo scarseggiavano su Sky e poi all'improvviso si sistemò tutto all'ultimo minuto...ma non doveva essere cosi....con Medusa è più difficile che le cose si sitemino...![]()
Ma porca paletta (questa imprecazione è consentita anche ai calciatori e non ci sono pericoli di labbialeTVmania ha scritto:Sinceramente le tue parole entrano in contraddizione.
Prima dici che SKY ha più di 30 prime al mese, quindi tutto bello.
Poi metti in luce un futuro incerto e sicuramente magro di SKY CINEMA.
Non capisco, forse sarò io tardona. Boh.---
Non ce la faccio più...e non mi va manco di risponderti.... ma poi chi lha detto di un futuro magro.....ma che palle.....ma stai tranquilla.....e cmq anche senza Medusa sempre più di 30 prime ci saranno....certo che dare delle spiegazioni a te che manco capisci non mi va proprio...TVmania ha scritto:Sinceramente le tue parole entrano in contraddizione.
Prima dici che SKY ha più di 30 prime al mese, quindi tutto bello.
Poi metti in luce un futuro incerto e sicuramente magro di SKY CINEMA.
Non capisco, forse sarò io tardona. Boh.---
advanced85 ha scritto:Non ce la faccio più...e non mi va manco di risponderti.... ma poi chi lha detto di un futuro magro.....ma che palle.....ma stai tranquilla.....e cmq anche senza Medusa sempre più di 30 prime ci saranno....certo che dare delle spiegazioni a te che manco capisci non mi va proprio...
Ma le voci quali sono: sono supposizioni nate da note commerciali sullo SkyLife (che forse tu non c'arrivi) e da articoli dove la notizia del difficile rinnovo dei film Medusa è uscita più volte...quindi noin mi sto inventando nulla....TVmania ha scritto:Ti risponderò in modo molto più educato.
Certo con film di serie b possiamo arrivare anche a 40.
Sei tu che metti voci e tu togli...ma ti rendi conto?
Comunque almeno io non voglio polemizzare più, spero solo che le vostre previsioni vengano largamente smentite e la situazione rimanga la medesima di quella attuale.
advanced85 ha scritto:Ma le voci quali sono: sono supposizioni nate da note commerciali sullo SkyLife (che forse tu non c'arrivi) e da articoli dove la notizia del difficile rinnovo dei film Medusa è uscita più volte...quindi noin mi sto inventando nulla....
Per la cronaca vorrrei aggiungere che ci sono molti film che escono al cinema all'estero che sono migliori di quelli che escono ion Italia altro che serie B....è bene informarsi qualche volta....![]()