T
TVmania
71jack ha scritto:sei sicuro tra Aprile e Maggio????Avevo visto su altri lidi che fino ad agosto niente
Il film esce nel mondo ad Aprile, in Italia a Maggio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
71jack ha scritto:sei sicuro tra Aprile e Maggio????Avevo visto su altri lidi che fino ad agosto niente
Ops l'Italia non è più nel mondo? e dove ci hanno messi?TVmania ha scritto:Il film esce nel mondo ad Aprile, in Italia a Maggio.![]()
a giudicare dall'uscita del blu-ray all'ultimo posto...goldsun ha scritto:Ops l'Italia non è più nel mondo? e dove ci hanno messi?![]()
![]()
ovviamente ci dobbiamo pensare....TVmania ha scritto:Perdonatemi. Potete farlo? ...
anche qui dobbiamo pensarci....O dovete mettere la mia testa sulla ghigliottina?
lucio56 ha scritto:anche qui dobbiamo pensarci....![]()
ma tu il senso dell'umorismo sai cos'è?![]()
per quanto mi riguarda no...metto sempre la faccina apposta per fare capire che scherzo e basta...TVmania ha scritto:Si ma dall'umorismo sembra sempre che si senta quell'aria di polemica contro di me.![]()
....
La mia era solo una battutina che mi è venuta spontanea e che ho postato... conoscendo il tuo senso di umorismo... (sì è vero confesso, ho bevuto qualche bicchierino di troppoTVmania ha scritto:Perdonatemi. Potete farlo? O dovete mettere la mia testa sulla ghigliottina?![]()
![]()
Ho semplice omesso "il resto" accanto a mondo...
dicevo io che l'avevo visto nella replica del pomeriggio dopo.....TVmania ha scritto:Come ha fatto Spider Man (primo episodio della saga) ad avere il cartello prima visione sui canali SKY Cinema.
E' assurdo.
Ma questo film non è mai andato su SKY, perchè ricordo il II° film, e poi è della Sony. Why?
fedewrc ha scritto:subito dopo l'hanno tolto!!!solo l'inizio sarà stato un'errore
forse intendono anche prime tv sky, come per mgm.....TVmania ha scritto:Non è stato un erro hanno mandato il film come prima visione, dopo alcuni passaggi due o tre non ricordo, tolgono l'etichetta prima visione, capita per tutti i film (vere primetv).
nei mesi scorsi è stato trasmesso da axndangerfamily ha scritto:forse intendono anche prime tv sky, come per mgm.....
ah, già ricordo......Fmp ha scritto:nei mesi scorsi è stato trasmesso da axn![]()
o intendevano prima volta in hd o si sono sbagliati