Prime Tv Febbraio 2010 Sky Cinema

-Ste ha scritto:
si Shutter Island;)
comunque fateci caso che tutti i film con la promozione se acquisti su primafila vedi un film al cinema gratis sono tutti di MEDUSA:
...

sarà solo un caso?
...se lo fosse, non capisco tirano su gli incassi della concorrenza, o sbaglio ?

Che poi è un film che esce a Marzo, avranno fatto qualche accordo con la MEDUSA.
Io ti regalo spettatori al cinema, tu mi dai i film. :D

-Ste ha scritto:
beh lo skylife è di febbraio, non possono pubblicizzare e madare gente ad un film di gennaio:D

Battuta più sciocca che mai! ;)

Io dicevo che poi il film non esce a Febbraio mese nel quale sarà regalato il biglietto ma nel mese di Marzo, non penso che Febbraio e Marzo siano lo stesso mese no?
Strano che poi non abbiano pubblicizzato Scusa ma ti voglio sposare...

Ecco cosa intendevo ma il tuo humor ha sovrastato tutto....

TVmania ha scritto:
Battuta più sciocca che mai! ;)

Ecco cosa intendevo ma il tuo humor ha sovrastato tutto....

su dai!
mica te la sarai presa...stavo scherzando:D ;)

a marzo the wrestler su skycinema

fonte: pubblicità nello skymagazine:D

Sui canali Cinema, la prima tv del film ''La matassa'', in onda dalle 21 circa su Sky Cinema 1 (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Cinema+1, e' stata vista in media da 559.931 spettatori complessivi.

pietro89 ha scritto:
Sui canali Cinema, la prima tv del film ''La matassa'', in onda dalle 21 circa su Sky Cinema 1 (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Cinema+1, e' stata vista in media da 559.931 spettatori complessivi.

Ottimo risultato direi visto che c' era il GF10 :5eek: dall' "altra " parte....:evil5:

p.s. pietro ancora non mi hai fatto gli auguri per i 1000....:evil5: :D ;)

Ragazzi non perdetevi in prima tv oggi The Hurt Locker alle 18.45 su CinemaMax..

9 nomination per questo film (alla pari di Avatar) ;)

pietro89 ha scritto:

ma hanno contato quelli che l'hanno vista su SSOD, so per certo che siamo alemno due io e darkmoon :lol: :lol:

pietro89, passami la battuta ormai si sa cosa penso dell'auditel, Grazie dell'Info ;)

Ralph63 ha scritto:
ma hanno contato quelli che l'hanno vista su SSOD, so per certo che siamo alemno due io e darkmoon :lol: :lol:

pietro89, passami la battuta ormai si sa cosa penso dell'auditel, Grazie dell'Info ;)
don't worry, quello che pensi tu dell'auditel, lo penso anch'io ;) (e pure a Sky...) :D

luchinho ha scritto:
Ragazzi non perdetevi in prima tv oggi The Hurt Locker alle 18.45 su CinemaMax..

9 nomination per questo film (alla pari di Avatar) ;)

Grazie della segnalazione!
Già programmato REC online, stanotte me lo vedo ;)

Indietro
Alto Basso