Fmp
Digital-Forum Gold Master
anche io l'ho notato-Ste ha scritto:sarà solo un caso?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche io l'ho notato-Ste ha scritto:sarà solo un caso?
...se lo fosse, non capisco tirano su gli incassi della concorrenza, o sbaglio ?-Ste ha scritto:si Shutter Island
comunque fateci caso che tutti i film con la promozione se acquisti su primafila vedi un film al cinema gratis sono tutti di MEDUSA:
...
sarà solo un caso?
beh lo skylife è di febbraio, non possono pubblicizzare e madare gente ad un film di gennaioTVmania ha scritto:Che poi è un film che esce a Marzo
-Ste ha scritto:beh lo skylife è di febbraio, non possono pubblicizzare e madare gente ad un film di gennaio![]()
TVmania ha scritto:Battuta più sciocca che mai!
Ecco cosa intendevo ma il tuo humor ha sovrastato tutto....
Hai voluto cherzare con Tvmania? Ben ti sta. muto-Ste ha scritto:su dai!
mica te la sarai presa...stavo scherzando![]()
![]()
Fmp ha scritto:a marzo the wrestler su skycinema
fonte: pubblicità nello skymagazine![]()
Fmp ha scritto:a marzo the wrestler su skycinema
fonte: pubblicità nello skymagazine![]()
pietro89 ha scritto:Sui canali Cinema, la prima tv del film ''La matassa'', in onda dalle 21 circa su Sky Cinema 1 (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Cinema+1, e' stata vista in media da 559.931 spettatori complessivi.
pietro89 ha scritto:Sui canali Cinema, la prima tv del film ''La matassa'', in onda dalle 21 circa su Sky Cinema 1 (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Cinema+1, e' stata vista in media da 559.931 spettatori complessivi.
don't worry, quello che pensi tu dell'auditel, lo penso anch'ioRalph63 ha scritto:ma hanno contato quelli che l'hanno vista su SSOD, so per certo che siamo alemno due io e darkmoon![]()
![]()
pietro89, passami la battuta ormai si sa cosa penso dell'auditel, Grazie dell'Info![]()
luchinho ha scritto:Ragazzi non perdetevi in prima tv oggi The Hurt Locker alle 18.45 su CinemaMax..
9 nomination per questo film (alla pari di Avatar)![]()
...ecco che dire spero proprio che sia così anche per Skypietro89 ha scritto:don't worry, quello che pensi tu dell'auditel, lo penso anch'io(e pure a Sky...)
![]()