Prime Tv Febbraio 2010 Sky Cinema

luchinho ha scritto:
Ragazzi non perdetevi in prima tv oggi The Hurt Locker alle 18.45 su CinemaMax..

9 nomination per questo film (alla pari di Avatar) ;)
bellissimo altro che avatar....;)

luchinho ha scritto:
Ragazzi non perdetevi in prima tv oggi The Hurt Locker alle 18.45 su CinemaMax..

Perdonamela questa: c'era già da dicembre...e se non erro è passato pure su Sky Cinema Hits!:D

camel3883 ha scritto:
Perdonamela questa: c'era già da dicembre...e se non erro è passato pure su Sky Cinema Hits!:D
si infatti è da mesi che il film è in programmazione...strano che non l'hanno ancora visto...;)

luchinho ha scritto:

:eusa_naughty: :eusa_naughty: questa da te non me l'aspettavo ;)

luchinho ha scritto:
pazzesco me lo sono perso...

E ho dato retta a Castelnuovo oggi ;)
Ma Castelnuovo non mi sembra che abbia detto in prima visione, voleva solo ricordare il film per coloro che se l'erano perso...:)

ragazzi scusate se esco fuori tema:
qualcuno sa il titolo della canzone con cui sky promuove in questi giorni i film di febbrario? Mi piace tantissimo

grazie :)

biaxleon ha scritto:
ragazzi scusate se esco fuori tema:
qualcuno sa il titolo della canzone con cui sky promuove in questi giorni i film di febbrario? Mi piace tantissimo

grazie :)
La canzone che accompagna la presentazione dei film di Febbraio è Don't tell me that it's over - Amy MacDonald ...;)

Cmq a Marzo su SkyCinema ci saranno (fonte skycinema):

Sette Anime
The Wrestler

Su Primafila:

Up

blaked48 ha scritto:
Cmq a Marzo su SkyCinema ci saranno (fonte skycinema):

Sette Anime
The Wrestler

Su Primafila:

Up

Azz...UP è uscito ad Ottobre al cinema e solo 6 mesi dopo su Primafila?? :eusa_think:

Se è tutto confermato direi ottimo, superlativo, speriamo che poi dopo poco anche su SKY CINEMA...

TVmania ha scritto:
Azz...UP è uscito ad Ottobre al cinema e solo 6 mesi dopo su Primafila?? :eusa_think:

Se è tutto confermato direi ottimo, superlativo, speriamo che poi dopo poco anche su SKY CINEMA...
Beh 6 mesi sono il tempo giusto e cmq passerà prima su toon disney...

che vuol dire se sarà confermato, lo dice il sito di sky....;)

TVmania ha scritto:
3,99 per chi possiede cinema. ;)

A sul sito, dove?
per Sette Anime cè il prossimamente in onda su sky cinema
per The Wrestler lo dice lo sky magazine
per Up su primafila cè scritto sul sito di sky in sezione primafila...;)

penso proprio che il film che andrà in onda alle 21 su SkyCinemaMax il 10 Febbraio sia una prima tv anche se è del 2003 : The Rechoning - Istinti Criminali...;)

il "film" di ieri sera lies&illusions intrighi e bugie su cinema 1 in prima tv era qualcosa di vergonoso:icon_redface: :icon_redface: :icon_redface:
ma era un film per la tv o per il cinema? non ho mai visto niente di così squallido negli ultimi tempi insieme a la fidanzata di papà:D

Indietro
Alto Basso